DIC :: Forum ::

Nanase Futatabi

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 8/2/2009, 20:38 by: _Step88_     +1   -1




wow, quanti bei commenti!
SPOILER (click to view)
QUOTE
Secondo me hanno rovinato una serie graziosa nel giro di un solo episodio. ç_ç Come ho già detto in altra sede, questo drama non brilla certo per la recitazione degli attori, ma per il modo in cui è stato sviluppato un argomento già trito e ritrito in diversi libri e film: sia per l'attenzione alla psicologia dei personaggi e al modo in cui vengono svelati i vari misteri, sia perchè non è stata adottata una struttura episodica; anzi, visto il buon ritmo e la linearità (o quasi <-- vedi spoiler precedente XD) tra un episodio e l'altro, sembrava un unico film! *_*

anch'io sono d'accordo con voi su questo...e anche sulla teoria della connessione psicologia/poteri...

quando ho terminato la serie non mi sono dilungata nello spiegare cosa mi fosse o non mi fosse piaciuto, ma più che altro perchè molti avevano già espresso quello che pensavo...mi spiace che però, al contrario di quanto vedo dai vostri commenti, Nanase non mi abbia coinvolto molto nonostante le buone premesse...non so spiegare il motivo della cosa. Per quanto riguarda l'insoddisfazione sul finale invece credo di poter a buon merito rimandare alla parole di misato.
 
Top
187 replies since 18/10/2008, 22:02   5456 views
  Share