DIC :: Forum ::

Celeb to Binbo Taro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2009, 19:39     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 5/2/2009, 17:56)
In realtà
SPOILER (click to view)
ti fanno credere il tradimento per una puntata e la morte di Taro solo per mezza. Perché i due affezionati tirapiedi fanno il doppio gioco a danno di Gotoda, mentre Taro dopo essere saltato per aria con la bomba maradonadei fuochi artificiali torna redivivo durante la sua veglia funebre (e a dire il vero io manco ho ben capito dove fosse finito nel frattempo :nfg: )

:mhuaua: aaaah, ecco!
Sarebbe stato troppo bello per essere vero *___* un'autentica bomba! Un drama imprevedibile e fantastico! Mi sarebbe piaciuto un sacco una mossa di questo genere!
:miser: invece è il solito...

Ah!
E alla fine
SPOILER (click to view)
Alice e Taro si mettono assieme?

:bwa: ditemi di no, vi pregooo!
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/2/2009, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/2/2009, 19:39)
CITAZIONE (fra.av @ 5/2/2009, 17:56)
In realtà
SPOILER (click to view)
ti fanno credere il tradimento per una puntata e la morte di Taro solo per mezza. Perché i due affezionati tirapiedi fanno il doppio gioco a danno di Gotoda, mentre Taro dopo essere saltato per aria con la bomba maradonadei fuochi artificiali torna redivivo durante la sua veglia funebre (e a dire il vero io manco ho ben capito dove fosse finito nel frattempo :nfg: )

:mhuaua: aaaah, ecco!
Sarebbe stato troppo bello per essere vero *___* un'autentica bomba! Un drama imprevedibile e fantastico! Mi sarebbe piaciuto un sacco una mossa di questo genere!
:miser: invece è il solito...

Ah!
E alla fine
SPOILER (click to view)
Alice e Taro si mettono assieme?

:bwa: ditemi di no, vi pregooo!

Sorry
SPOILER (click to view)
io volevo il sangue di Taro (in senso figurato, ma anche no) invece la solita fine zuccherosa, anzi uovosa :beota:
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sniff: ma allora...
SPOILER (click to view)
l'amore e il ricordo della vecchia moglie??
:pecche:
E i bambini??

:lone:
SPOILER (click to view)
diventeranno bimbomikia perchè passeranno la loro adolescenza in mezzo allo sfarzo?? Oppure... possibile invece che sia Alice ad abbandonare il mondo dello spettacolo?

:lone: in ogni caso che cosa deprimente...
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/2/2009, 23:27     +1   -1




Utilizzando la frase di qualcunaltro "la seconda che hai detto" image
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho maratonato questo dramuccio in 2 nottate :cuute:
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!!! nel suo genere (commedia romantica divertente, leggera ed assolutamente non impegnativa) è assolutamente carino!
non andrà alla storia come un capolavoro, ma è piacevole da seguire, ciliegioso, mi ha strappato parecchie risate e oltretutto ha 2 protagonisti adorabili!
...e poi... come poteva la zucu resistere ad una storia ricco/povero e ad un contratto di finto fidanzamento (ovvero 2 dei miei clichè preferiti)?! :gnegne:

aya e kamiji sono stati davvero in gamba e credibilissimi :clap:
lui era la prima volta che lo vedevo in un drama (o per lo meno come protagonista) e posso dire che mi è proprio piaciuto... bravo sia nelle scene idiote che in quelle più serie :respect:
aya in questo drama è bellissima a dir poco *_* è incredibile vedere come stia bene con ogni taglio e colore di capelli, con ogni trucco e con ogni vestito le mettano addosso *_* è davvero meravigliosa quella ragazza :cuute: e poi ha saputo rendere dolce e simpatico un personaggio che inizialmente poteva ispirare solo badilate nei denti XD

adorabili anche gli amici di taro e i suoi 3 bimbi :love: oddio li avrei spupazzati tutto il tempo :cuute: così come avrei spupazzato il leoncino e la gallina :gnegne:
CITAZIONE (_Eire_ @ 26/10/2008, 21:24)
Alice cosa fa? Alice sembra essere la strafighetta viziatissima miliardaria alla Paris all'inizio. In realtà lo è. Ma è come ce la dipingono che cambia la cosa. Alice in potenza è un essere pensante che ha dei sentimenti ma è nata in una famiglia che l'ha "cresciuta" come una principessa senza insegnarle niente dalle basi del vivere civile all'educazione al rispetto degli altri. Paris Hilton al posto suo reitera l'atteggiamento odioso che la contraddistingue come una gran testina di catzo, Alice nel momento in cui incontra qualcuno che le fa un minimo aprire gli occhi inizia a vedere un mondo diverso.

quotissimo! parola per parola!
è una ragazza vissuta negli agi e senza il minimo stimolo,
SPOILER (click to view)
con un padre mai presente, una madre morta quando era ancora bambina, una matrigna che non vede l'ora di inchiappettarla e un ex ragazzo che l'ha delusa...
ma nonostante questo già dal 1° episodio si notano dei piccoli cambiamenti (che diventeranno enormi nel corso della storia)! aveva solo bisogno che qualcuno le facesse vedere cosa c'era al di fuori del suo mondo...

e poi disegna anche lei gli abiti della sua collezione (non ricordo chi si chiedeva se li disegnava anche lei o se si limitava a sceglierli)
SPOILER (click to view)
si vede nell'ep di love jessica VS love alice XD


CITAZIONE (fra.av @ 5/2/2009, 17:56)
SPOILER (click to view)
Taro dopo essere saltato per aria con la bomba maradonadei fuochi artificiali torna redivivo durante la sua veglia funebre (e a dire il vero io manco ho ben capito dove fosse finito nel frattempo :nfg: )

ecco io di questo avrei volentieri fatto a meno :nfg: :gnegne:
SPOILER (click to view)
certo che invece di mettersi a cercarlo gli hanno fatto subito il funerale :gnegne:
io mi sarei incazzata come una bestia :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Toc toc :gnegne: torno a dire una cosa che mi era sfuggita nel precedente commento!

Solo io ho trovato che Taro fosse
SPOILER (click to view)
un ripiego
per Alice? :nfg:
Mi spiego meglio :nfg: Fino a 2 puntate dalla fine
SPOILER (click to view)
lei stava per sposarsi col suo ex... e la cosa strana è che non aveva il minimo dubbio, la minima perplessità, la minima indecisione tra lui e Taro :nfg:
Era felice e si vedeva! Così come era a pezzi quando lui l'ha abbandonata sull'altare...
Taro era solo colui con cui passare serenamente l'ultimo giorno di "libertà", colui che la faceva stare bene, colui al quale dire "grazie di tutto" col sorriso, un amico insomma! O almeno questo è quello che mi è sembrato. E in 2 puntate non ci sono stati poi tanti cambiamenti nel loro rapporto...

Sono contenta che alla fine siano finiti insieme perchè comunque come coppia erano meravigliosi XD però ho trovato che per lei fosse un ripiego, nonostante le belle parole dette al finto funerale.
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 20/4/2009, 20:08     +1   -1




ho cominciato a vederlo pure io!!! un drama senza pretese, leggero, eppure lo trovo molto carino! Mi piace molto vedere la protagonista cambiare sempre cappelli, cuffie, scarpe e quant'altro...sta benissimo con tutto!!
Anche Taro mi piace un sacco, sia per come è recitato il suo personaggio sia per la personalità...mette di buon'umore vedere gente che nonostante le difficoltà (in questo caso economiche) riesce a vedere il lato positivo delle cose e non abbattersi...caruccio!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/4/2009, 22:06     +1   -1




oddio, nella 5a puntata la scena
SPOILER (click to view)
del messaggio che si autodistrugge mi ha fatto troppo ridere...e in generale la fuga e l'inseguimento!!


io sinceramente spero che alla fine
SPOILER (click to view)
taro e alice si mettano insieme...il commento di qualcuna che diceva di preferire un finale in cui le coppie siano taro/sachiko e alice/gotoda, mi ha fatto riflettere meglio su questa possibilità, ma continuo a preferire la prima ipotesi, nonostante il duro lavoro svolto da gotoda per poter raggiungere il livello economico di alice e, quindi, essere riconosciuto dalla famiglia di lei e nonostante sachiko abbia così a cuore taro.

e adesso mi chiedo chi sia la finta bionda che ha chiamato gotoda al telefono...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/4/2009, 22:28     +1   -1




interrompo un attimo la visione della 6 perchè devo scrivere 2 pensieri
SPOILER (click to view)
le speranze che le cose vadano nel verso che voglio all'inizio della puntata sembravano davvero minime, con sachiko che porta la cena a casa di taro e visto lo sguardo ferito di alice nel vedere gotoda con quella beep di jessica...
ma gotoda non sembra interessato a lei e quando taro va a parlargli chiedendogli di aiutare alice, questi ribatte scaricando a lui la cosa...eppure se capisce così bene la solitudine di alice e ne è innamorato, perchè non si dà una mossa lui?
voglio dire, almeno falle sentire che ci sei, che le sei vicino....boh.


Edited by _Step88_ - 21/4/2009, 00:42
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/4/2009, 23:02     +1   -1




fine episodio 6
SPOILER (click to view)
:bwa: ...dallo sguardo finale si vede che è rimasto un po' deluso...

uffi! :miser:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/4/2009, 23:10     +1   -1




ma sei proprio di maratona quindi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Scusa il commento pregnante, e' che non l'ho visto e mi spiace un sacco vederti a commentare senza nessuno che ti segua, solo che non saprei proprio che dire a parte che 'sto drama non mi attira nonostante ci sia Kamiji :miser:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/4/2009, 23:32     +1   -1




ok, interrompo di nuovo la visione, perchè devo proprio ammettere che c'è una cosa in cui lo sceneggiatore di questo drama eccelle, e cioè nel tenere lo spettatore sempre sull'attenti riguardo ai sentimenti e fini dei personaggi...
SPOILER (click to view)
nell'ultimo episodio sembrava ormai certo che alice si sarebbe infine rimessa insieme a gotoda....e invece di nuovo ora la cosa si mette in dubbio perchè vediamo makiko che dice di aver chiamato l'ex amore della figliastra solo per poterla tenere sotto controllo e avere via libera nella gestione del gruppo mizatono...eppure non credo che gotoda non provi nulla verso alice...ma allora?!

Fino a prima dell'ultimo sguardo nella puntata precedente poi ero convinta che taro fosse solo affezionato, e non interessato, ad alice, visto che si manteneva sempre dietro una certa linea di sicurezza nel rapporto con lei, per esempio portando anche gli amici nell'andare a consolarla invece che andarci da solo.
Questo suo modo di fare così esitante non capisco se derivi da un senso di colpa nei confronti della moglie defunta o dal fatto che in realtà abbia anch'egli a cuore sachiko...oppure dal non avere coraggio di credere che la cosa possa funzionare con una ragazza dal ceto sociale così diverso...eppure quello sguardo non me la conta giusta... :tw:

 
Top
_Step88_
view post Posted on 21/4/2009, 00:35     +1   -1




fine episodio 7:
SPOILER (click to view)
evvaiii!!!finalmente uno spiraglio di luce per il mio finale perfetto!!! :love: :love: :love:

...e te pareva se non interveniva la matrigna?! che tra l'altro, avrò la visione distorta dall'odio, ma mi pare pure brutta! e che unghie orribili!! mi dispiace per come ha trattato gotoda...
 
Top
_Step88_
view post Posted on 21/4/2009, 01:53     +1   -1




episodio 8:
okay, qui in effetti ho trovato alcuni punti troppo esasperatamente drammatici...meno male che ci sono alune gag di contorno che hanno alleggerito, altrimenti sarebbe stato un po' pesante...cosa che tra l'altro non ci si aspetta visto che fino all'episodio precedente la linea era piuttosto leggera...non riesco proprio a sopportare di vedere calpestata la dignità delle persone...
SPOILER (click to view)
se fossi stata al posto di alice altro che sberla, avrei direttamente preso makiko per il collo e le avrei fatto capire che se si fosse azzardata di nuovo a toccare le persone che amo, avrebbe avuto ragione di temere per la sua vita!
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 07:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio stai maratonando :gnegne:
a me è piaciuto (come dico qualche post più su XD)... certo non è un capolavoro, ma se lo prendi per quello che è si lascia seguire volentierissimo :cuute: e poi è ciliegioso da morire *_*

ti recupero meglio quando torno dal lavoro stasera :cuute:
magari nel frattempo l'avrai finito e risponderai tu alla mia domanda XD
#entry313205062
 
Web  Top
68 replies since 15/10/2008, 18:02   1512 views
  Share