DIC :: Forum ::

Hissatsu Shigotonin

« Older   Newer »
  Share  
Agemaki
view post Posted on 21/4/2009, 12:52     +1   -1




...e infatti chi subentra nel topic e nel pubblico della serie insieme allo spoiler???? Io me!^______^

Visto che amo alla follia anche luiiiiiiii ^_______^

Per farvi divertire ulteriormente vi dirò che la signora di Ohayo Call della rete ABC, commentando le prime scene visibili dello Spoiler, disse qualcosa del tipo:

SPOILER (click to view)
"A differenza del precedente questo personaggio indossa piercing e collane...in effetti fa un pò...ecco...ragazzo di Shibuya...Ma è una buona cosa inserire un pò di modernità, neeee?"
Io non ho niente da dire, Koki sembra la versione deviata di Miroku di Inuyasha invece che un sarto... :cuore:


Un pò
SPOILER (click to view)
mi dispiace
per
SPOILER (click to view)
Genta il giocattolaio, se non altro perchè lascia un bambino orfano di nuovo...Quel bambino aveva tutte le sfighe dell'universo...


Tonikaku, spero qualcuna osi continuare a seguire perchè sono sicura che da qui in poi le tamarrate saranno anche maggiori ^____^ Lo Spoiler garantisce. E io non vedo l'ora ^___^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/4/2009, 13:24     +1   -1




guarda lo mollano anche i lentissimi subbers che seguono la serie, quindi anche volendo farsi del male temo che giusto se lo prende qualche gruppo di subbers legato ai Kattun si possa proseguir con la visione... a me dispiace un sacco per Higashiyama che apprezzo assai, ma... non gliela posso fare :sniff:


ma ma... davvero preferisci quel coso al batterista gnocco? :pecche:
 
Top
Agemaki
view post Posted on 21/4/2009, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 21/4/2009, 14:24)
ma ma... davvero preferisci quel coso al batterista gnocco? :pecche:

...che devo dirti, Misato? :blush: :blush: :blush: Io con
SPOILER (click to view)
i Kattuni, tutti tranne Junnosuke
ho il feeling. E per lo SPOILER in particolare, ho una simpatia sfrenata. Mi fa morire dal ridere, plagia le cose che piacciono a me, e a quanto pare è più intelligente di quello che vorrebbe far apparire.

Dopodichè il batterista figo in costume era veramente figo. E' anche un bel personaggio, nonostante il complesso di Edipo. I suoi giocattoli sono stupendi. Magari non il top della recitazione ma lo chignon e la fascetta in fronte valevano 1000 punti!

Però pare che
SPOILER (click to view)
il personaggio di Koki uccida col filo con cui cuce, voglio dire, e poi Koki ha la faccia più trucida, sarà convincente quando ammazza, no? :rolleyes: E poi Mabo era contentissimo di accoglierlo, dice che hanno cose in comune... :shifty: Piuttosto, perchè non ti piace? E' cosi buffo...:booh:


...in ogni caso ti capisco, e rispetto la tua scelta. E capisco anche i poveri subbatori, Hissatsu è pesantissimo da tradurre...
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 17:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Agemaki @ 21/4/2009, 15:19)
Però pare che
SPOILER (click to view)
il personaggio di Koki uccida col filo con cui cuce

:gnegne: ma cos'è? La versione truculenta di Kazu di My Boss my Hero? :gnegne:
 
Top
Agemaki
view post Posted on 21/4/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/4/2009, 18:58)
:gnegne: ma cos'è? La versione truculenta di Kazu di My Boss my Hero? :gnegne:

Confesserò con imbarazzo che quello non l'ho ancora visto. TUTTAVIA appena il torrente si degna (e spero di cuore sia presto perchè sto ammorì) sarò in grado di descrivere nei dettagli la suddetta arma letale dello SPOILER.
SPOILER (click to view)
Ma su My Boss My Hero non usava il filo da rammendo per strozzare le vittime, vero?
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Agemaki @ 21/4/2009, 20:21)
SPOILER (click to view)
Ma su My Boss My Hero non usava il filo da rammendo per strozzare le vittime, vero?

:gnegne: no, no, tranquilla, ama semplicemente rammendare artisticamente i vestiti!
Allora aspettiamo tue notizie per scoprire particolari su l'arma letale :gnegne:
SPOILER (click to view)
a me sta venendo voglia di vederlo, 'sto drama! :gnegne:
 
Top
Agemaki
view post Posted on 23/4/2009, 09:05     +1   -1




La puntata numero 12 è scivolata via senza
SPOILER (click to view)
ombra del Batterista Gnocco (se non una commemorazione)
e senza lo SPOILER =_=
E non c'era niente neanche sulla preview...TUTTAVIA le trasmissioni del 20 aprile dove lo SPOILER peraltro
SPOILER (click to view)
compariva intento a succhiare di gusto il suo filo assassino prima di attaccare in questo modo - non è fantastico? Notate la convinzione mentre fa il cowboy :shifty: -, nonchè a rammendare qualcosa (My boss My Hero? Confermate? Sembrava cavarsela bene! :gnegne: ) con addosso un kimono ROSSO
pare dicessero "dal 24 aprile"...quindi la prossima puntata?
Attendiamo fiduciose.


N.b by Heiko: ho coperto ciò che hai detto, mica che esista ancora qualcuno che non ha letto lo spoiler di qualche post più in su!

Edited by Dama Heiko - 23/4/2009, 10:37
 
Top
51 replies since 13/10/2008, 19:02   1065 views
  Share