DIC :: Forum ::

Hissatsu Shigotonin

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 27/2/2009, 20:59     +1   -1




E finalmente ho visto pure io il primo episodio! Embè, altrimenti che lo aprivo a fare sto topic! Cooomunque. Impressioni a caldo: TRASHISSIMOOO! :gnegne: :love: Lo rinominerò il "Kemarishi dell'età arcaica!" Ovviamente la trama che scrissi non c'entra una cippa e vi è riconducibile per arcani fili, perchè quello che ho visto parlava di un'allegra combriccola di gigolò che si dà alla malavita! :gnegne: Vabbuò, sarà davvero "intrigantissimo" seguire le numerose vicende del detective Higacolombo! ( bbono, aggiungerei! )
...Io, vi confesso, ho fatto un po' di caps di momenti topici di questo drama! Troppo skamarch messo insieme per lasciarsi sfuggire l'occasione! :gnegne: Ed è anche per rassicurare le poche che, magari incuriosite, temono che sia noioso o difficile da seguire per l'ambientazione antica: niente di tutto ciò, si ride dall'inizio alla fine :smoke: ( e al di fuori degli intenti, è questo il bello! )

1) Prima di tutto, dovete sapere che questo drama è più censurato del Detective Conan. Dovrebbe parlare di torbidi assassinii e mostrare teste mozzate e cadaveri in putrefazione e violenti scrosci di sangue...! E invece: ogni letale colpo che è inferto al nemico viene metaforicamente e delicatamente sottinteso mediante uso di effetti sonori ( che ricordano vagamente quelli delle spade laser di Star Wars ) e senza che, per miracolo, sulle spade che consumano il delitto rimanga alcuna traccia. Ecco le prove!
image
image
image

Purtuttuvia, non pensate che gli sceneggiatori non abbiano pensato all'occasione altamente educativa che si presentava loro: "B-b-b-ambini! Sono Giovanni Mucciaccia! Ora impareremo...come si perfora il cuore di un uomo! Sono o non sono più figo del Dr.House, eh b-b-ambini? :corre:" Per le amanti dei crudi dettagli, d'alta qualità anatomica...degna del didò!
image
image
2)Ma il meglio deve ancora venire. Abbiamo infatti un manipolo di personaggi d'altissima pregnanza, vedesi:
- il puttano, capo di gigolò malavitosi. E' lo gnoccone invocato con ardente passione da tutte le donne del drama...! E io sono ancora qui a riflettere, su come Abe Tsuyoshi venne trattato male a suo tempo :pecche: ( meno male che qualcuno in sto drama conserva un minimo di buon senso )
- la shiori di turno, come giustamente scrisse chiarachan! ( la potete ivi cogliere nel momento in cui, inzuppata da un credibilissimo scroscio di pioggia, vorrebbe dire "Naruse-san! Non scappi dal suo destino blabla!", ma le esce fuori il copione sbagliato! :gnegne:
- l' altro baldracco, che fa inspiegabilmente colpo nel cuore della nostra shioriditurno. E il bello è che lui ha
SPOILER (click to view)
fatto stuprare e uccidere la sorella di lei
, allegria! Ho voluto coglierlo in una scena degna del più ineditamente scioggio mai concepito: lui è ferito alla mano, lei
SPOILER (click to view)
si strappa una parte della veste e gliela fascia
. Ho acceso in voi un barlume di romanticismo, ammettetelo! :wub:
- gli shigotoninsss, in tutto il loro splendore :beota:
image
image
image
( velatissimi simboli fallici rendono più significativa ancora la visione! ) Pericolosissimi assassini, basta vedere Genta come riesce a far sua la vittima! :gnegne:
3) Altri particolari sfiziosi: la mossettina kon-kon di Mabo, nonchè il pargolo di Genta, bbbono proprio come babbo! In ultimo, uno sguardo ammirante al taglio di Mabo, che merita la stima di tutti noi :gnegne:
Ricapitolando i motivi per vedere questo drama, o almeno dargli una chance!
- E' trash da morire, e ognuno di noi ha una segreta fascinazione per il trash!
- 1
- 2
...Convinte? :dance:

Edited by Dama Heiko - 27/2/2009, 21:46
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 21:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (§Laira§ @ 27/2/2009, 20:59)
1) Prima di tutto, dovete sapere che questo drama è più censurato del Detective Conan. Dovrebbe parlare di torbidi assassinii e mostrare teste mozzate e cadaveri in putrefazione e violenti scrosci di sangue...! E invece: ogni letale colpo che è inferto al nemico viene metaforicamente e delicatamente sottinteso mediante uso di effetti sonori ( che ricordano vagamente quelli delle spade laser di Star Wars ) e senza che, per miracolo, sulle spade che consumano il delitto rimanga alcuna traccia.

:gnegne: oddio, fantastico! Molto meglio della scena sanguinolenta in bianco e nero! :gnegne:

CITAZIONE
Purtuttuvia, non pensate che gli sceneggiatori non abbiano pensato all'occasione altamente educativa che si presentava loro: "B-b-b-ambini! Sono Giovanni Mucciaccia! Ora impareremo...come si perfora il cuore di un uomo! Sono o non sono più figo del Dr.House, eh b-b-ambini? :corre:" Per le amanti dei crudi dettagli, d'alta qualità anatomica...degna del didò!

:smoke: Ma certo che Giovanni è più figo di Dr. House. E pure molto più istruttivo, a quanto ci dici tu! Però questa cosa del perforamento del cuore proprio non la voglio sapere, grazie :mgnu:


CITAZIONE

:love:
CITAZIONE
taglio di Mabo, che merita la stima di tutti noi :gnegne:

:spavento: ma accanto a lui c'è la piaga di Cat Street! Aiuto :spavento:
CITAZIONE
Ricapitolando i motivi per vedere questo drama, o almeno dargli una chance!
- E' trash da morire, e ognuno di noi ha una segreta fascinazione per il trash!
- 1
- 2

:spavento: mi piace Tacchon in queste foto! Com'è conciato bene!

CITAZIONE
...Convinte? :dance:

:nfg: ehm... a vedere il drama no.
:love: Ma aspetterò con ardore i tuoi commenti e mi spoilererò tutto!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 21:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: Ammetto che le cap con relativi commenti mi hanno fanno morire tanto da considerare la visione di questa serie :mhuaua: Ma non mi aspettavo di meno da te, Laira! :hero: :amor:
Ma ora ho troppa roba al fuoco :sniff:
Voi continuate ad incuriosirmi però :beota:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 27/2/2009, 21:22     +1   -1




Ahhnn Lairuccia! :amor:
Finalmente ti addentrasti anche tu nel mondo trash e skamarcico di Hissatsu :amor: :amor:
le tue caps sono :amor:
Ma con scene del genere viene naturale farle! :gnegne:
Poi Mabo è preso malissimo :gnegne: Anche perchè il suo stesso personaggio non è molto normale! :gnegne: Ma mi piace! :gnegne:
E Taccho in costume sta divinamente! :amor:

Ma perchè dopo tutte queste belle cose che abbiamo detto,nessuno vuole unirsi a noi nel delirio fangirlista?? :sniff:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/2/2009, 21:30     +1   -1




io lessi e beccai anche qualche spoiler (DISCEPOLA PUCCIIIIIIIII :porc: ), ma... al ritmo a cui e' subbato non gliela posso fare, sono due anni che aspetto di vedermi 'sto titolo (dal tanpatsu del 2007, che non vedro' mai visto che lo hanno allegramente droppato, i maledetti T_T), ma a un episodio ogni 150 anni... no :bwa: :pazz:
 
Top
§Laira§
view post Posted on 27/2/2009, 22:23     +1   -1




CITAZIONE
:gnegne: oddio, fantastico! Molto meglio della scena sanguinolenta in bianco e nero! :gnegne:

Ma scherziamo!! Hissatsu Shigotonin vede, tra le fila dei suoi più stretti collaboratori, il Moige in tutto il suo rompicoglions paua! :smoke: :intrigo alla Bbburady Mandey:

CITAZIONE
:spavento: ma accanto a lui c'è la piaga di Cat Street! Aiuto :spavento:

Non avendo visto Cat Street posso fortunatamente tirarmi fuori dall'agnizione di questa ennesima, torbida, piaga! :spavento:

CITAZIONE
:spavento: mi piace Tacchon in queste foto! Com'è conciato bene!

E io lo concerei pure meglio! :spavento:

CITAZIONE
:gnegne: Ammetto che le cap con relativi commenti mi hanno fanno morire tanto da considerare la visione di questa serie :mhuaua: Ma non mi aspettavo di meno da te, Laira! :hero: :amor:
Ma ora ho troppa roba al fuoco :sniff:
Voi continuate ad incuriosirmi però :beota:

Ormai ho capito la mia vera vocazione: dovrei vendere miei sputi sugli scalini di S. Petronio e spacciarli per acqua santa! :shifty: Tutto posso con il confondimento verbale avanzato! :shifty:
...nel caso il masochismo ti pigli e la roba al fuoco decidi di bruciarla per far posto a un po' di sano trash, io sarò qui a minchioneggiare con te! :cuute:

CITAZIONE
Ma perchè dopo tutte queste belle cose che abbiamo detto,nessuno vuole unirsi a noi nel delirio fangirlista?? :sniff:

Compagna di bistrattate visioni! :amor: Chissà chi altro ( o se altro! ) mai si immolerà insieme a noi per amore del Tacch, ehm, degli intrighi di un Giappone sospeso nell'eternità dell'antico tempo e blabla :corre: Secondo me si sono spaventate, ma chissà perchè...!
:gnegne:

CITAZIONE
io lessi e beccai anche qualche spoiler (DISCEPOLA PUCCIIIIIIIII :porc: ), ma... al ritmo a cui e' subbato non gliela posso fare, sono due anni che aspetto di vedermi 'sto titolo (dal tanpatsu del 2007, che non vedro' mai visto che lo hanno allegramente droppato, i maledetti T_T), ma a un episodio ogni 150 anni... no :bwa: :pazz:

Droppato? Protesto, e inveisco perchè non ne sapevo un chezz di niente che fosse uno, come mio solito :gnegne: Zigh, che triste info!
Ups, pardon per gli spoiler, presa da ilare delirio non ci pensai! Se ti può consolare, comunque, non ti sei rovinata nulla della trama principale ( sempre che esista, aggiungerei con sardonico affetto! ):gnegne:
Grassie comunque ad Heikuccia per aver sistemato :cuute:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 7/4/2009, 07:47     +1   -1




News sull'episodio 11 spoilerose


Ok ho corretto in modo meno spoileroso..credo....
Gomen per quelli che hanno letto...ma tanto ora dei sub dovreste dimenticarvi tutto,no?XD
SPOILER (click to view)
mi sa che sono l'unica ad avere letto le news e aver capito che succede ma ad essermene già dimenticata XD

Prima o poi riprenderò in mano pure questo drama :buu: :buu:



Edited by *chiarachan* - 7/4/2009, 18:24
 
Top
Misato-san
view post Posted on 7/4/2009, 14:43     +1   -1




e' uno spoiler gigantesco cacchio :porc:
Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :porc: :porc: :porc:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/4/2009, 15:12     +1   -1




AHAHAHHAHAHAHAHHA
oddio muoio :gnegne:
SPOILER (click to view)
e non solo io mi sa :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/4/2009, 22:14     +1   -1




Perchè nessuno posta? Io sto ancora ridendo da mo' :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 08:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: :gnegne: Rido io con te, ma giusto perchè non seguo la serie, in caso contrario avrei maledetto Chiara-chan per generazioni...non si fanno questi spoiler da crepacuore! :pecche:
SPOILER (click to view)
in senso figurato ma anche no :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/4/2009, 17:10     +1   -1




voi due ridete alle spalle di chi il drama lo vuol seguire, odiovi U____U
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/4/2009, 02:53     +1   -1




Lassu' qualcuno mi odia o mi sfotte, giudicate voi...

Sapete chi entra nel cast credo a partire dalla puntata 12?
Un ikemen degno dell'ikemen per eccellenza, ossia
SPOILER (click to view)
quel cesso di Tanaka Koki
:pecche: :bwa: :pecche: :bwa: :pazz: :sick: :sick: :sick:

Ok, io dopo la 11, Higashiyama e Mabo mi perdonino, mollero' :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/4/2009, 06:30     +1   -1




Ma... Come mai
SPOILER (click to view)
nel cast entra un nuovo personaggio? image
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 21/4/2009, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/4/2009, 07:30)
Ma... Come mai
SPOILER (click to view)
nel cast entra un nuovo personaggio? image

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e continua :gnegne: :gnegne:

Comunque ieri ho riso 3 ore in dipartimento quando Elena me l'ha detto :gnegne: :gnegne:
Chissà se l'hanno avvisato che le catene non c'erano ancora non erano di moda nell'epoca Edo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
51 replies since 13/10/2008, 19:02   1064 views
  Share