DIC :: Forum ::

Giragira

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 14/12/2008, 09:29     +1   -1




Solo una cosa..Sono alla sei e voglio uno Shoji!!!!!!!Ma quanto è un amore!!!Quando gioca con la bambina, sono uno più puccio dell'altro!!E ora ho finito :corre: :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/12/2008, 10:50     +1   -1




AHAHAHAHHA Sì gli shoji sono una specie animale meravigliosa :amor:
Io invece ho visto ieri la 7, con l'arrivo di wadammore che, al contrario di come pensavo
SPOILER (click to view)
non sembra essere un nemico, ma un alleato. Però odia così tanto Taisen che credo sia così estremo da creare più problemi che se fosse un nemico...

Ad ogni modo, vi lascio qualche capsina di wadammore formato hostoooo :love: Il vecchio nanetto fa sempre la sua porca, bastarda e facciaculosa figura :love:

image image image

image image image
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


HO FINITOOOOO! :corre:

Il fratello è
SPOILER (click to view)
spronzissimo, ma cosa gliene fregava a lui?!? E poi una persona normale non va in giro con un modulo di divorzio in tasca! :porc:

Il povero Kohei
SPOILER (click to view)
si ritrova cornuto e bastonato, non gliene va bene una
nell'episodio 7 e metà 8...
Fortuna che
SPOILER (click to view)
non capitola! :hero:

la bimba è sempre più puccia, ne voglio una :love:
Waddamore non capivo che ruolo avesse fino a che non si è spiegato lui
SPOILER (click to view)
e alla fine si è trovato con un padre spronzo e in carcere per evasione fiscale e 2 biglie :gnegne:

Confesso che mi sarebbe piaciuto un finale in cui
SPOILER (click to view)
tutti vivono felici e contenfi for evah and evah con la famigliola riunita e il lavoro di host di Kohei proseguito,
ma forse non sarebbe stato verosimile con
SPOILER (click to view)
l'impronta familiaristica della serie :leggo:

E sono felice che non ci sia stata
SPOILER (click to view)
la solita scena finale da drama con tanti personaggi, in cui TUTTI devono dire qualcosa per salutare, poi c'è un momento di commozione generale e alla fine vanno tutti a cena assieme :gnegne:


Shouji si
SPOILER (click to view)
è gasato ben bene alla fine eh!E' #1 ma continua a fare le pulizie fuori dal locale :gnegne:


In sostanza direi che si merita la sufficienza.
E' stata una serie piacevole, anche se a tratti i clichè mi hanno un pelo annoiata, ma il personaggio di Kohei è stato interpretato benissimo in tutte le sue sfumature
SPOILER (click to view)
benchè fosse davvero troppo buonista in alcuni momenti :mhuaua:

Ora credo sia il caso di prendermi un pò di vacanza dalle serie di host, dopo questa e Jotei in tempi ravvicinati ho bisogno di staccare :mhuaua: :corre:

Edited by Mimi-chan - 24/12/2008, 22:29
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/12/2008, 11:00     +1   -1




Ooooo è vero sono finiti i sub di gira gira quindi oggi DEVO vederlo!!!!
Ovviamente ho letto tutti gli spoiler di mimi ma non importa, riuscirò a stupirmi comunque come una scemotta davanti a qualsiasi defecata XD
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 16/12/2008, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/12/2008, 22:27)
Il fratello è
SPOILER (click to view)
spronzissimo, ma cosa gliene fregava a lui?!? E poi una persona normale non va in giro con un modulo di divorzio in tasca! :porc:

Quando l'abbiamo guardata la settimana scorsa, Midori se n'è uscita con un
SPOILER (click to view)
ma ha una stampante nel sedere?
:gnegne: :gnegne:

Edited by Ashura Alexis - 16/12/2008, 16:32
 
Top
midorimidori
view post Posted on 16/12/2008, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 16/12/2008, 16:09)
"ma ha una stampante nel sedere?" :gnegne: :gnegne:

Ero io, ero io! :ioio: :gnegne:
Devo dire che le belle premesse di questo drama si sono completamente distrutte strada facendo, e il finale merita solo per
SPOILER (click to view)
il caro valletto della situazione, Miura Shohei! :cuute: Che sorprendentemente, sta benissimo anche vestito in bianco!


Che altro...
SPOILER (click to view)
I personaggi dopo un paio di puntate hanno iniziato a comportarsi in modo totalmente irrazionale, e apparte farmi fare una risata iniziale per certe cose (gli host al completo che urlano "Kohei san!" sembrano i bimbi dell'asilo che chiamano "papà! papà!") :nfg: m'ha abbastanza deluso.
Kohei ha un comportamento che se l'avessi davanti lo piglierei a ceffoni. Voleva salvare capra e cavoli... ma corri da tua moglie!!! :porc:
La bambina con la voce nasale è l'esserino più viziato del mondo e raramente ho pensato che fosse carina. La moglie, povera, potrebbe trovarsi un lavoro così non sta ad ascoltare tutto il giorno le vicine di casa che spettegolano :spavento: e magari così non ricade tutto il peso di portare avanti la famiglia sul marito :nfg:
Il tutto molto trashoso (si lo so sono host :gnegne: ), dal punto di vista generale, passando per le musiche, le frasi prevedibili, il finale un po' scontato, uomini che piangono e corrono come ragazze :nfg: Chi più ne ha più ne metta!

Peccato :miser:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/12/2008, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2008, 23:41)
Vista pure io la 3!

Idem!
(anche un pezzetto della 4 invero...)

CITAZIONE
ad inizio episodio ero un poco annoiata :nfg:

Anche io... da un lato mantiene continuity perche' si parla ancora di Eagle, pero' dall'altro non so, il ritmo l'ho trovato calato ed e' stato strano visto che il calo e' arrivato in concomitanza con la gara... devo dire che non mi aspettavo che ci fosse una cosa del genere cosi' presto e l'ho trovata paradossalmente anche troppo veloce nello svolgimento anche se questo mi e' piaciuto...
Altra cosa che non mi aspettavo e' la
SPOILER (click to view)
"redenzione" di Eiji... pensavo ci sarebbe stata perche' Kohei crede in lui, ma non cosi' presto... era presentato come una sorta di grande villain e invece pare che il suo ruolo sia ridimensionato... forse si sono accorti che avendolo affidato a un cesso era poco credibile? :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Devo dire che sul finale si e' ripreso, ma nel complesso un po' di delusione me l'ha lasciata, non so, in parte perche' pareva piu' spumeggiante, in parte perche' ho impressione che sara' tipo videogioco a quadri... il che mi starebbe anche bene, se il ritmo di cui sopra fosse gestito meglio.
Son successe troppe cose, anche la parte del
SPOILER (click to view)
nuovo host amico di Shoji
era troppo veloce,
SPOILER (click to view)
il tizio prima si rifiuta e poi alla seconda volta dopo una scazzottata decide di seguire l'amico e Kohei...
:spavento:
Mi e' sembrato che ci mancasse qualche scena in mezzo, cosi' come i riferimenti a Shoji e alla sua vita per ora sembrano molto campati in aria (magari ci sara' un approfondimento piu' avanti, ma per ora la sua scelta di
SPOILER (click to view)
scrivere al padre
e' inutile perche' noi non ne sappiamo nulla della sua situazione, mentre Kohei a cui l'ha detto aveva il viso di chi invece e' al corrente... anche qui, sensazione di pezzo tagliato.

Bella invece la parte familiare, anche se alla fine
SPOILER (click to view)
la bimba mi ha fatto veramente prendere un colpo! :petr: :pecche:


temo che Kohei
SPOILER (click to view)
non riuscira' a nascondersi ancora per tanto... per di piu' mentire alla moglie gli pesa anche...



Quoto la nioma su questo punto notevole:
CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2008, 22:13)
SEI
SPOILER (click to view)
la bimba di kohei che urla DAMEEE DAMEEEEEE

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Da gionnista, m'e' venuta in mente una certa canzone del Divino duo :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/12/2008, 03:08     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/11/2008, 19:05)
Visto il quarto episodio!
Lo sapevo fin dal principio che prima o poi Kohei
SPOILER (click to view)
se la sarebbe persa da qualche parte quella povera fede nuziale! :sniff: Povera Momoko, che sofferenza....e soprattutto che vicine simpatiche :gnegne:

Madonna mia, le tizie mi hanno agghiacciata... pettegole e della peggior specie, gongolavano all'idea di avere una storia di cui sparlare, senza rendersi conto che erano protagoniste delle persone, delle donne come loro... meriterebbero la stessa moneta, vorrei proprio vedere se reagirebbero ridendone :spavento: :porc:

Purtroppo il vero problema di Kohei e' che pur essendo una persona integerrima,
SPOILER (click to view)
sta comunque mentendo alla moglie...
e ogni volta e' peggio... e direi che la prossima potrebbe essere focalizzata su questo,
SPOILER (click to view)
del resto non puo' tenerglielo nascosto per sempre e in piu' se sgamassero il suo punto debole ossia che ha una famiglia sarebbe anche... interessante. Da un punto di vista di trama intendo, visto che non gli voglio certo male :sniff:


CITAZIONE
Eiji
SPOILER (click to view)
si è salvato :smoke: accidenti, speravo ci levassimo do torno Abe Tsuyoshi in maniera cruenta e invece no, è solo emigrato ad Osaka...Itterashai! :corre:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma va bene anche cosi' XD

CITAZIONE
Che bello, stanno diventando tuuuuuutti
SPOILER (click to view)
amici amici al parco! :gnegne: le brutte esperienze fortificano! E pure le clienti spronze mandate ad incastrarli!

Questa parte mi e' piaciuta... il fatto che finalmente si stiano accorgendo che
SPOILER (click to view)
il vecchio vale.
Era scontato che accadesse, nelle storie in cui c'e' qualcuno che si inserisce c'e' sempre il momento dell'accettazione in cui si passa dal soprannome al nome, ma ho apprezzato il modo in cui e' stata resa.


CITAZIONE
Il nonnetto diabolico di cui non ricordo assolutamente il nome mi sta ampiamente sulle balle ogni giorno di più, e non capisco perchè
SPOILER (click to view)
debba odiare Kohei...

Chissà che non ce lo spieghino nel prossimo episodio! :fall:

speriamo, mi e' antipaticissimo XD
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/12/2008, 12:21     +1   -1




Ho terminato anch'io di vedere questa serie sebbene l'andamento della storia mi sia piaciuto abbastanza (davo per scontato che fosse un drama leggero e trashoso quando ho saputo che era ambientato nel mondo degli ost), sono rimasta piuttosto delusa dalla fine,
SPOILER (click to view)
forse troppo buonista. Mi sta bene vincere la sfida contro i cattivi e salvare il locale, ma uno che rimane cattivo e viene eliminato dalla scena in quanto mandato in galera e l'altro che prima rinnega per anni il figlio e proprio alla fine si redime accettandolo e in un lampo annulla il suo odio/gelosia per l'allievo/rivale... bah non mi ha proprio soddisfatta. Come non mi hanno soddisfatta le scelte della moglie un po' troppo banderuola. E' dieci anni che sei sposata con lui e dici di fidarti, ma allora perché appena arriva quel pirla di tuo fratello e ti dice che Kohei ti sta mentendo tu scappi di casa, dimostrando una maturità inferiore a quella di tua figlia, e chiedi il divorzio, poi dopo che tuo marito ha ammesso di averti mentito, ma comunque si dimostra coerente con le proprie scelte tu torni di nuovo a casa ammettendo semplicemente di essere stata imbecille


SPOILER (click to view)
Forse era meglio una fine alla coreana con qualche morto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 21/12/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 21/12/2008, 12:21)
Ho terminato anch'io di vedere questa serie sebbene l'andamento della storia mi sia piaciuto abbastanza (davo per scontato che fosse un drama leggero e trashoso quando ho saputo che era ambientato nel mondo degli ost), sono rimasta piuttosto delusa dalla fine

Non bisogna dimenticare che è trash nell'anima... sarà che avevo dimenticato questo dettaglio importante, e alla fine ci sono rimasta male...
CITAZIONE (fra.av @ 21/12/2008, 12:21)
SPOILER (click to view)
Forse era meglio una fine alla coreana con qualche morto :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:clap:
SPOILER (click to view)
Persino l'ikemen è sopravvissuto. :nfg: Cos'è sta roba stile shonen? :nfg: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 21/12/2008, 19:46     +1   -1




Ho visto la fine..Anche io l'ho trovata un tantino irritante, ma per un solo fatto in realtà..
SPOILER (click to view)
Kouhei, che invece di consegnare il cd alla polizia lo consegna al vecchio malefico..Allora, lo so che la famiglia blah blah blah, ma qui si tratta di REATO e un'opportunità più unica che rara di eliminare quegli esseri..Va bene essere buoni, ma c'è un limite alla cretineria..

Per il resto, non mi è troppo dispiaciuta, anche se la melassa è abbondante, ovviamente..
SPOILER (click to view)
lui torna a lavorare, il Rink è salvo, Yuki apre un'altro host club, ma soprattutto, finalmente viene riconosciuta l'importanza e le infinite potenzialità della colonna di questo drama: Shoji puccio amore mio è finalmente primo fra gli host..Con questo e la sua scena finale si sono fatti perdonare qualunque cosa da me :huhuhu: :huhuhu:

E' stato carino, con qualche pecca e taaaanto buonismo, ma piacevole e divertente..

Una cosa che mi è però rimasta è questa: metà degli host erano in Hanakimi o in Gokusen, ci sono stati seriamente momenti in cui seriamente mi aspettavo comparisse Yankumi..
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/12/2008, 19:55     +1   -1




viste la 5 e la 6... ormai procede tra alti e bassi :sniff:
Queste due non mi hanno annoiata, ma... e' come se fosse un po' a compartimenti stagni lo sviluppo, ossia da una parte c'e' la necessita' del "caso da aiutare" (in un certo senso sembra l'evoluzione degli shounen manga scolastici alla Gokusen o alla GTO o alla Rookies, con preminenza per la prima tipologia XD) che faccia brillare le meravigliose facolta' di Kohei, e dall'altro la trama generale, che trovo anni luce piu' interessante... la cosa che non me lo fa mollare e' che spesso c'e' almeno un'altra sottotrama (tipo quella di Hideyoshi che hanno sviluppato qua) che rende la cosa piu' varia.

SPOILER (click to view)
Ho trovato grazioso lo sviluppo tra Hideyoshi e Yuna anche se c'erano poche basi... si sono visti mezza volta e lui ha deciso di crederle no matter what... era piu' credibile l'affezione di lei verso di lui, ha avuto piu' tempo per sentirsi apprezzata da qualcuno.


Molto ma molto piu' interessante invece e' quello tra Yuki e Kohei, che pare non essersi mai accorto che la povera donna gli muore dietro da anni... non che abbia speranze neanche adesso,
ma Maya Miki da' parecchio spessore al personaggio anche se non ha in mano chissa' che gran materiale su cui lavorare... e' un piacere vederla recitare. :wub:

Le scene con Orie sono sempre adorabili, in particolare nella 6... dovevano farci giocare Shoji di piu' :cuute: :cuute: :cuute: Che tenerelli :cuute: :cuute: :cuute:

Per il resto, lo shock maggiore personalmente l'ho ricevuto da Nishihara Aki (la Yuki di Hanadan): pareva veramente carina qua! :mhuaua:

Ormai me ne mancano due, siccome sono curiosa di vedere un certo Wadammore di una certa discepola portaborse lo finiro', ma devo dire che al momento la storia mi si e' smontata immensamente e rispetto alle premesse sembra una delusione di stagione :sweat: :sweat: :sniff:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/12/2008, 13:57     +1   -1




Ooooo ho finito questo drama!!!

Innanzitutto mi aggancio ad un SMS di misato (non ho soldi per rispondere fino a stsera, quindi abuso del forum ;D) in cui ha ammesso di aver trovato wadammore mooolto carino, e che la staticità delle fotografie non gli rendono giustizia. EVVIVA!!! :love:
Wadammore, oltre a questo, io lo ritengo anche un buon attore, perchè, diciamocelo, la sua parte era decisamente un ruolo cazzone, sopra le righe, iper angst in modo trash, ma lui ci si è comunque impegnato un sacco e ne è uscito promosso in pieno, secondo me.

Devo dire che trovo questa una costante di tutto questo drama: una trama piatta, ripetitiva, a shonen di livello medio-basso: una sceneggiatura "schematica", scontata, buonista; PERO', con un cast di attori splendidi che sono riusciti, il più delle volte, a coinvolgere e convincere nonostante tutto il resto. Hanno davvero tenuto su la baracca nonostante dialoghi ridicoli, intrecci improbabili, legami nati dal nulla senza motivi ed eventi al limite del "comico".

I personaggi erano TUTTI stereotipatissimi, TUTTI, dal primo all'ultimo: non esisteva nessuno di loro con delle sfaccettature a più livelli, tutti sono stati coerenti col loro ruolo dall'inizio alla fine, piattamente e prevedibilmente.

Però m'è piaciuto, 'ciderbola!!!!
Sarà l'atmosfera kitch trash degli host club, sarà la zazzera bionda di shunjetto, la faccia da stronzo di wadammore, la bestiolina più dolciosa del mondo che è miura shohei, la presenza scenica di maya miki, la bontà spontanea e mai stucchevole di sasaki kuranosuke, il mafioso brutto e cattivo
SPOILER (click to view)
ma ovviamente col cuore d'oro
, non so non so...

Se devo fare una critica oggettiva non si merita più di 4 e mezzo, 5 tirato con l'elastico, ma se devo vederlo con gli occhi di una maniaca sessuale davanti a tutte quelle camicette sbottonate una telespettatrice appassionata, arrivo al 6+, fors'anche 6 e mezzo, pur ammettendo tutti gli ggettivi limiti e carenze tecniche presenti in questo drama. Sento che di drama sul mondo della notte giapponese non ne avrei mai abbastanza... A quando il prossimo? :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/12/2008, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 24/12/2008, 13:57)
Ooooo ho finito questo drama!!!

Io no, sono alla 7, quindi mi esprimero' su quella XD

CITAZIONE
Innanzitutto mi aggancio ad un SMS di misato (non ho soldi per rispondere fino a stsera, quindi abuso del forum ;D) in cui ha ammesso di aver trovato wadammore mooolto carino, e che la staticità delle fotografie non gli rendono giustizia. EVVIVA!!! :love:

Sono senza una lira sul cello anche io, ma quei 15 centesimi residui dovevano essere spesi per una buona causa come far gongolare la discepola portaborse :amor:
Veramente, in foto continua a dirmi poco. Non lo trovo ne' bello ne' brutto, non mi colpisce granche'.
Invece a vederlo muoversi in Giragira mi ha fatto una buona impressione, sia come attore (ovviamente, per quello che ho visto nell'episodio 7) sia come ragazzo... ha un certo fascino, e' interessante ^____^
Devo raccattare qualche altra cosa con lui perche' mi intriga...

Non posso dire altrettanto del suo ruolo pero'... c'e' poco da fare, per me Giragira e' una delusione :sniff:
Le prime due puntate erano davvero troppo promettenti, e invece adesso siamo ai confini molto blandi della sufficienza. D:
Proprio il personaggio di Wada Masato (del quale non ho registrato il nome ;_; ) mi conferma la discesa verticale della storia... poteva avere del potenziale, e invece... perche' introdurlo solo alla settima di otto puntate? Il potenziale c'era, ma e' sfruttato male.
Se fosse entrato da prima nel cast oltre ad averci guadagnato in fascino estetico (XD) avrebbero potuto introdurlo poco a poco come in un certo senso hanno fatto con Hideyoshi che ha piu' spazio (anche lui sfruttato male e velocemente, ma rispetto all'ultimo arrivato ha piu' fortuna); mentre cosi'... e' il discorso che gia' facevo sui compartimenti stagni e sui livelli che si perpetua.

A livello di episodio 7 c'era stato un passo in avanti quando si era portata l'attenzione su Yuki, ma anche lei viene trattata sommariamente e prende troppe decisioni in pochissimo tempo ;_;
terribile invece la parte familiare, perche'
SPOILER (click to view)
il cognato stronzo di Kohei sembra un villain, e inoltre il fatto che convinca cosi' facilmente Momoko a mollarlo la' senza una parola non ne fa uscire molto bene lei... ci fa la figura della donna che davvero non crede a suo marito, perche' se davvero si fidasse cercherebbe almeno di sentire prima le sue ragioni, anche se lui le ha mentito... in fondo non stanno assieme da un giorno, e' desolante che si comporti cosi'... :sniff:


Vedremo come andra' il finale, considerato il ritmo veloce della cosa penso che tutto sara' risolto... non mi aspetto granche' onestamente, questo drama e' una promessa negata della stagione .__.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/12/2008, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 24/12/2008, 13:57)
Ooooo ho finito questo drama!!!

Adesso anche io, e mi recupero i vostri post sul finale andando all'inverso rispetto a quando son stati scritti XD

CITAZIONE
Devo dire che trovo questa una costante di tutto questo drama: una trama piatta, ripetitiva, a shonen di livello medio-basso: una sceneggiatura "schematica", scontata, buonista; PERO', con un cast di attori splendidi che sono riusciti, il più delle volte, a coinvolgere e convincere nonostante tutto il resto. Hanno davvero tenuto su la baracca nonostante dialoghi ridicoli, intrecci improbabili, legami nati dal nulla senza motivi ed eventi al limite del "comico".

Sono d'accordo... personalmente sottolineo che piu' che i problemi di trama (che non mi aspettavo a chissa' che livello, in questo anche i primi due episodi sono stati assai onesti nella presentazione della storia) ho sofferto quelli di scrittura... l'originalita' ad ogni costo e' cosa rara, ma se con del materiale gia' visto presenti la storia in maniera adeguata riesci comunque ad ottenere un prodotto degno o anche buono (l'ovvio paragone con Jotei torna... li' il ritmo era veramente LA cosa interessante e che faceva la differenza!)... e non e' stato questo il caso.

Il cast invece mi e' sostanzialmente piaciuto, e anche questo mi rende paradossalmente triste perche' se fosse stato sfruttato a dovere sarebbe stato solo giusto ;_;

CITAZIONE
I personaggi erano TUTTI stereotipatissimi, TUTTI, dal primo all'ultimo: non esisteva nessuno di loro con delle sfaccettature a più livelli, tutti sono stati coerenti col loro ruolo dall'inizio alla fine, piattamente e prevedibilmente.

Yes :lone:

CITAZIONE
Però m'è piaciuto, 'ciderbola!!!!

A me no :pecche:
Il finale mi ha fatto quasi incazzare... che fosse veloce me lo stra-aspettavo, ma e' quello che e' successo a Kohei che mi ha fatto storcere il naso (gli altri invece vanno bene perche' erano scontati ma non ci si aspettava niente di diverso, lo definirei almeno coerente con l'andazzo generale) :nfg:
SPOILER (click to view)
In soldoni, non mi e' piaciuto per niente che mollasse il lavoro di host.
Perche'... se lui e' il sole, l'host leggendario, quello che cambia le cose e bla bla bla e soprattutto se lui e' quello che e' riuscito a cambiare la concezione del lavoro di host nella testa dei fanciulli coi quali ha lavorato e con i quali ha fatto amicizia e in quella di un sacco di clienti spesso in dieci minuti netti... allora perche' alla fine deve trovarsi un lavoro "rispettabile"?
Perche' la moglie, che pure gli chiede scusa "perche' e' stata testarda" (eeeeeeeeeeeeeh? deficiente si dice, Momoko! potevi metterti con quel cesso di tuo fratello U________U) non puo' avere un marito in quel campo?
Se avesse capito cosa davvero Kohei aveva cercato di fare gli avrebbe almeno detto di non mollare quei ragazzi che le avevano parlato cosi' bene di lui come sorta di padre putativo... che poi magari lui avesse scelto un lavoro diurno per vedere maggiormente sia lei che Orie-chan lo avrei anche capito e accettato, ma per come lui semplicemente molla il Rink/Link la cosa non mi e' andata giu'.

Altra cosa che non ho capito e'... perche' Shoji deve SCRIVERGLI UNA LETTERA per raccontargli come vanno le cose? :petr:
Questo mi ha fatto pensare che il mollare il lavoro sia stato comunque una questione di facciata sociale (tipicamente giapponese insomma :nfg: nel senso per il quale non amo per niente la cultura di quel paese :sniff: )... perche' uno o piu' dei ragazzi del locale non puo' andare a fargli visita? :booh: :mgnu:


Insomma... se prima del finale era un 5 e mezzo (dove un punto pieno era per il cast) dopo di esso siamo a un 4 e mezzo e basta ;____;
Buuuuuuuuuuuuu! ;____________;

CITAZIONE (Jajaku @ 21/12/2008, 19:46)
Ho visto la fine..Anche io l'ho trovata un tantino irritante, ma per un solo fatto in realtà..
SPOILER (click to view)
Kouhei, che invece di consegnare il cd alla polizia lo consegna al vecchio malefico..Allora, lo so che la famiglia blah blah blah, ma qui si tratta di REATO e un'opportunità più unica che rara di eliminare quegli esseri..Va bene essere buoni, ma c'è un limite alla cretineria..

Vabbe', questo devo dire che a me sulle prime ha irritato pure, ma visto che Kohei e' uno che crede negli altri prima di tutto ci stava.
SPOILER (click to view)
Alla fine ha avuto ragione perche' Taisei si e' incastrato da solo per via del figlio e quindi diciamo che ho trovato la cosa... perdonabile.


SPOILER (click to view)
soprattutto, finalmente viene riconosciuta l'importanza e le infinite potenzialità della colonna di questo drama: Shoji puccio amore mio è finalmente primo fra gli host.


:respect:
Questo mi e' piaciuto invece :cuute: :cuute: :cuute:


Salto la parte dove mi sono gia' espressa e invece noto questo:

CITAZIONE (fra.av @ 21/12/2008, 12:21)
SPOILER (click to view)
Come non mi hanno soddisfatta le scelte della moglie un po' troppo banderuola. E' dieci anni che sei sposata con lui e dici di fidarti, ma allora perché appena arriva quel pirla di tuo fratello e ti dice che Kohei ti sta mentendo tu scappi di casa, dimostrando una maturità inferiore a quella di tua figlia, e chiedi il divorzio, poi dopo che tuo marito ha ammesso di averti mentito, ma comunque si dimostra coerente con le proprie scelte tu torni di nuovo a casa ammettendo semplicemente di essere stata imbecille

Ecco allora non ne ho sofferto solo io ;_______________;
Insomma, si fa un gran parlare della
SPOILER (click to view)
famiglia come la cosa piu' importante, Kohei si smazza per darle da mangiare - anche perche' ricordiamo che tutte le scene di Momoko prevedono lei che sta a casa con la figlia o che cucina o che sente le vicine minchieggiare, ergo la pagnotta a casa mica la porta! Ora non ho nulla contro le casalinghe, e ci mancherebbe, ma contro le ingrate che si fanno venire i cinque minuti si' - e lei... dimostra la sua grande fiducia ascoltando il fratello prevenuto e non dando una possibilita' a Kohei di parlare.

:lone: :lone: :lone: :lone: :lone: :lone: :lone:
SPOILER (click to view)
Ho sentito Kohei come sprecato vicino a lei :pecche:



CITAZIONE (midorimidori @ 16/12/2008, 16:40)
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 16/12/2008, 16:09)
"ma ha una stampante nel sedere?" :gnegne: :gnegne:

Ero io, ero io! :ioio: :gnegne:
Devo dire che le belle premesse di questo drama si sono completamente distrutte strada facendo, e il finale merita solo per
SPOILER (click to view)
il caro valletto della situazione, Miura Shohei! :cuute: Che sorprendentemente, sta benissimo anche vestito in bianco!

concordo :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE
(gli host al completo che urlano "Kohei san!" sembrano i bimbi dell'asilo che chiamano "papà! papà!") :nfg:

Lo levo dallo spoiler perche' e' meraviglioso :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e vero. :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
La bambina con la voce nasale è l'esserino più viziato del mondo e raramente ho pensato che fosse carina.

Io no povera ;_; E' puccia ;_;

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La moglie, povera, potrebbe trovarsi un lavoro così non sta ad ascoltare tutto il giorno le vicine di casa che spettegolano :spavento: e magari così non ricade tutto il peso di portare avanti la famiglia sul marito :nfg:

AMEN!!!!!!! :sick:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/12/2008, 22:27)
Waddamore non capivo che ruolo avesse fino a che non si è spiegato lui

Davvero?
Io appena ha asserito di avere
SPOILER (click to view)
una vendetta in sospeso con Taisei ho capito che era il figlio. Bingo al primo colpo ^^


CITAZIONE
Confesso che mi sarebbe piaciuto un finale in cui
SPOILER (click to view)
tutti vivono felici e contenfi for evah and evah con la famigliola riunita e il lavoro di host di Kohei proseguito,
ma forse non sarebbe stato verosimile con
SPOILER (click to view)
l'impronta familiaristica della serie :leggo:

Mah, secondo me con quella invece sarebbe stato coerente, perche' se davvero hai dei legami e credi nella tua famiglia e tutti i membri sono legati e via dicendo, allora il problema
SPOILER (click to view)
del fare l'host che e' un lavoro poco rispettabile agli occhi della comunita' - perche' ipocrisia innanzitutto, son poco rispettabili ma la gente ci va :buu: - decade.


Mi rimane la curiosita' di sapere com'era nel manga, non ho manco capito se e' in corso o meno (ma al momento non mi va di cercare perche' ci sono rimasta male U__U)
 
Top
148 replies since 9/10/2008, 17:45   2307 views
  Share