DIC :: Forum ::

Giragira

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 16/12/2008, 16:40 by: midorimidori     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 16/12/2008, 16:09)
"ma ha una stampante nel sedere?" :gnegne: :gnegne:

Ero io, ero io! :ioio: :gnegne:
Devo dire che le belle premesse di questo drama si sono completamente distrutte strada facendo, e il finale merita solo per
SPOILER (click to view)
il caro valletto della situazione, Miura Shohei! :cuute: Che sorprendentemente, sta benissimo anche vestito in bianco!


Che altro...
SPOILER (click to view)
I personaggi dopo un paio di puntate hanno iniziato a comportarsi in modo totalmente irrazionale, e apparte farmi fare una risata iniziale per certe cose (gli host al completo che urlano "Kohei san!" sembrano i bimbi dell'asilo che chiamano "papà! papà!") :nfg: m'ha abbastanza deluso.
Kohei ha un comportamento che se l'avessi davanti lo piglierei a ceffoni. Voleva salvare capra e cavoli... ma corri da tua moglie!!! :porc:
La bambina con la voce nasale è l'esserino più viziato del mondo e raramente ho pensato che fosse carina. La moglie, povera, potrebbe trovarsi un lavoro così non sta ad ascoltare tutto il giorno le vicine di casa che spettegolano :spavento: e magari così non ricade tutto il peso di portare avanti la famiglia sul marito :nfg:
Il tutto molto trashoso (si lo so sono host :gnegne: ), dal punto di vista generale, passando per le musiche, le frasi prevedibili, il finale un po' scontato, uomini che piangono e corrono come ragazze :nfg: Chi più ne ha più ne metta!

Peccato :miser:
 
Top
148 replies since 9/10/2008, 17:45   2308 views
  Share