DIC :: Forum ::

Unfair

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 26/9/2009, 18:42 by: GraceF     +1   -1




Finito di vedere anche lo special di questo drama... sinceramente c'ho messo un po' perchè dopo il commento di Fra sul fatto che questo episodio/special era anche più Unfair del drama, avevo un po' di paura :gnegne: invece devo dire che alla fin fine non era così UNFAIR, mi aspettavo peggio...
Non so forse perchè prevedevo già il risvolto che avrebbe preso
SPOILER (click to view)
ho imaginato che Yasumoto fosse il colpevole sin dall'inizio (cioè ormai era scotato che a tradirla fosse di nuovo una delle persone a cui teneva), così come sospettavo che il padre non fosse così immacolato :nfg:
(questa donna è sfigata in una maniera :spavento: )
quindi alla fin fine non mi ha colto impreparata e perciò non ho avuto quel senso fastidioso (ma positivo in questo caso) di rabbia, frustrazione o che, guardavo lo special sapendo già come sarebbe andata, onde per cui questo a tolto molto.
Alla fin fine perciò ho preferito il drama, che per me è stato davvero ben orchestrato, difatti più volte ero sgomenta e mi ha mandato spesso in confusione, cosa che di solito non avviene perchè, soprattutto nei gialli, si intuisce ciò che accadrà.. inoltre ammetto che in questo drama mi sono proprio presa una cotta per Eita :wub: mi era sempre piaciuto come attore, ma non mi aveva mai colpito particolarmente, qui invece mi son ritrovata a seguire più lui che lei
SPOILER (click to view)
poi non so, forse è anche il fatto che il suo personaggio muore che me l'ha fatto amare (lo so son contorta :gnegne: )
 
Top
15 replies since 12/9/2008, 19:04   564 views
  Share