DIC :: Forum ::

Unfair

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 22/9/2009, 20:32 by: GraceF     +1   -1




Recupero questo topic, di questo drama che non è stato cagat* molto, ma che sinceramente a me è piaciuto, nonostante le sue pecche :nfg:
Ho appena finito di vedere l'ultima puntata (domani guarderò lo special) dopo una full immersion, devo dire che non mi capitava di piangere così tanto da avere gli occhi rossi (parlo dell'ultima puntata)... non so... forse dai tempi di MiSa :sniff:
Fatemi dire
SPOILER (click to view)
che finale di merda!!!
Ma in un certo senso positivo, in quanto sebbene vorrei bastonare a morte gli sceneggiatori e fino all'ultima scena speravo che in realtà Ando(Eita) non fosse il colpevole (speravo in un doppio-doppio gioco), in un modo contorto mi è anche piaciuto, nonostante la rabbia, l'amarezza e tutto un po'.
Di per sè la scelta finale era in linea con tutto il drama e col titolo stesso, UNFAIR, ingiusto, alla fine, per quanto le scelte di Ando fossero discutibili, rimane quel senso amaro che ti fa dire che è "ingiusto" che sia finita così :sniff:

Ovvia, ora sono ancora scombussolata non riesco a commentare bene senza aver gli occhi lucidi... magari più tardi o domani cercherò di postare un commento migliore, ora come ora mi viene solo voglia di dire questo;
SPOILER (click to view)
MA CHE CAZZO DI MIRA C'HA YUKIHIRA???!!!
Possibile che ogni volta che spara deve uccidere la persona????!!!!! :porc:
Ma cazzo, se sei così brava, non puoi mirare in punti non vitali??? Non dovrebbero comportarsi così i poliziotti??? Sparare senza l'intento di uccidere, ma solo difendere, possibile che ogni volta lei finisce per ucciderli?? Cavolo e sparagli alla spalla, alla gamba, al pisello tho' :spavento: perchè finisce sempre col l'ucciderli???? E porca di quella porca!!!!!
E poi la morte non dovrebbe essere meno rapida??? E che chispios!!!! :bwa: :pecche:


Mo' vado a vedermi qualcosa d'allegro va' :smoke:

Edited by GraceF - 22/9/2009, 21:51
 
Top
15 replies since 12/9/2008, 19:04   564 views
  Share