DIC :: Forum ::

Unfair

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 12/9/2008, 19:04 by: Jajaku     +1   -1




Unfair

anHODk3


Titolo: Unfair (アンフェア)
Genere: Azione, mistero
Episodi: 11+SP + FILM realizzato nel 2007
Ratings: 15.39 (Kanto)
Emittente Televisiva: Fuji TV
Messa in Onda: dal 10 Gennaio al 21 Marzo 2006
Slot: Martedì ore 22:00
Theme Songs:
o Ending theme: Faith by Yuna Ito
o Insert song: I'm A Survivor by Destiny's Child
Sceneggiatura: Sato Shimako
Dramawiki
Sito Ufficiale

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del doramax264.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

:: CAST ::
Shinohara Ryoko: Yukihira Natsumi
Eita Ando: Kazuyuki
Abe Sadao: Kokubo Yuji
Hamada Mari: Hasumi Anna
Shiga Kotaro: Yasumoto Masahiro
Kato Masaya: Mikami Kaoru
Terajima Susumu: Yamaji Tetsuo
Kagawa Teruyuki: Sato Kazuo
Eguchi Yosuke: Saiki Jin
Ohkura Koji: Odagiri
Okuda Tatsuhito: Ueda Yasushi


:: TRAMA ::
Allora, visto che è nato un pò di interesse su questo drama, ecco alcune info su Unfair...Unfair è una crime story incentrata sul personaggio di Yukihira Natsumi (Shinohara Ryoko )... Questa serie è composta da 11 episodi, uno special e ha dato vita anche a un film...
Yukihara Natsumi è una poliziotta della omicidi di Tokio con una brutta reputazione che la precede ovunque vada.Intelligente e razionale, è famosa per essere una solitaria, ma soprattutto per la sua discutibile abitudine ad agire sempre al limite della legge. Dal suo punto di vista infatti, il lavoro di un poliziotto consiste nel catturare i malviventi e l'unico modo per combattere qualcosa di "unfair", è diventare a propria volta "unfair".
Per questo ha ucciso con un colpo di arma da fuoco un giovane, guadagnandosi il biasimo e le ire non solo dei suoi colleghi, ma anche quelle della comunità intera, tanto da venire additata come assassina.
Sono passati cinque anni dall'omicidio, ma Yukihara non è cambiata. è sempre più ossessionata dal suo lavoro, incapace di farsi amare dalla figlia, e sempre meno controllabile. Dopo l'ennesimo colpo di testa della protagonista, le viene affidato un compagno, Ando Kazuyuki, per tenerla a bada ed evitare altri incidenti.
Seguite questa inusuale (-->meno male!!) poliziotta mentre affronta casi di omicidi seriali, evita di farsi cacciare dalla polizia
e tenta di recuperare il rapporto con la figlia.



Unfair: Code Breaking SP

wOot4FK





Unfair: The Movie

z6cfEyC





è stato tutto softsubbato, mentre credo ci siano solo tre episodi hardsubbed, perchè non so per quale motivo, il gruppo che lo subbava ha interrotto il progetto..

Ho cominciato da poco questa serie, sono solo al secondo episodio, ma sembra interesante..Come dice la trama, è abbastanza crudo, non tanto per le immagini, quanto per il modo di comportarsi della protagonista(e la sua insana abitudine a girare completamente nuda per casa circondata da spazzatura stile Nodame), e per le situazioni piuttosto inquietanti, per non parlare poi dei vari traumi subitita dalla protagonista..Non so dire se si manterrà, però per ora mi sento di consigliarlo..

edit Ho agiunto la trama in italiano[preso spunto da quella di dramawiki ma ci ho fronzolato]..Scusate la frase cretina alla fine, ma non riuscivo a trovare niente per chiudere, e non so neppure se sia del tutto veritiera :gnegne: :gnegne:

Edited by cris01 - 6/9/2017, 18:53
 
Top
15 replies since 12/9/2008, 19:04   564 views
  Share