DIC :: Forum ::

Love & Marriage

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 17/8/2010, 13:56     +1   -1




Si, si, Linda, vedi questo drama che è troppo caruccio. Ti lascio anche un video, così ti fai un'idea (anche se è spoileroso, va beh, essendo una commedia si sa come vanno a finire le cose :gnegne: )
c'è anche la scena dove i genitori di lei beccano la coppietta baciarsi, ed è una cosa troppo comica: canzone di sottofondo drammatica, sguardo drammatico, e i due che si chiamano con un tono drammatico! buahahahahahahah!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(non l'ho messa sottospoiler tanto non è nulla di così spoileroso :gnegne: )
e la scena "HOT" del bagno? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
è stata troppo forte la spiegazione di lei al suo capo :mhuaua:


Attenzione: spoilers

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:12     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma che carina questa OST :joy: e che belle scene romanticose:tutti bacetti, abbracci e mano nella mano... :huhuhu:
 
Top
*ime*
view post Posted on 23/11/2011, 13:44     +1   -1




ho visto le prime 7 puntate di questa commedia romantica veramente veramente carina!!!! :cuute:
Solitamente non amo particolarmente le cose divertenti nei drama coreani che spesso aggiungono eccessivo trashume e situazioni estremamente allucinanti senza arricchire la trama...Invece qui le scene sono davvero simpatiche, i personaggi sono divertenti e alla fine di ogni ountata mi sono trovata con un sorrisino e una sensazione piacevole.... Cosa rara in conisderazione del brutto momento in cui mi trovo.... Per ora lo consiglio a tutti soprattutto a chi cerca qualche cosa per evadere e migliorare il rporio umore! :wub:

Edited by *ime* - 23/11/2011, 23:41
 
Top
*ime*
view post Posted on 23/11/2011, 23:41     +1   -1




Finitooooo!!!
Ammetto che le puntate dalla 9 alla 13 sono un pochino noiose!! Però nel complesso il drama mi è piaciuto... E' pieno di scene coccolose!!!!1 :sbrill: Quasi nons embra un drama koreano :gnegne: :gnegne:
no scherzi a parte mi è piaciuto nel complesso....soprattutto l'inizio e la fine!
Voto complessivo direi 7
Da vedere....
 
Top
giulialg
view post Posted on 18/2/2013, 02:43     +1   -1




Salve dove di possono trovare il sub ita?????
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 10:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao e benvenuta sul DICforum. :inchino:

Per conoscere se esistono sottotitoli italiani di un drama ti consiglio di consultare l'aggiornatissima lista di dramaitalia.
A quanto pare sono stati rilasciati solo i primi 5 episodi in italiano ;).

Se ti va, passa a presentarti in DramaClub e dai un'occhiata al Regolamento del forum.

Lascerò questo messaggio qui fino a quando non leggerai la risposta, dopodiché lo sposterò in Richieste Download perché, come scoprirai leggendo il regolamento, nei thread dei drama si commenta solo il drama. Per domande su come reperire il drama o i sottotitoli c'è la sezione Info & Richieste.

Buona permanenza sul DIC :valentine:
 
Top
50 replies since 10/9/2008, 15:30   2916 views
  Share