DIC :: Forum ::

Love & Marriage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Io lo visto tutto, non capendo un acca, ma mi sono divertita molto. :hihi:
Qualche anima pia, farà i subbi in italiano....Speriamo di siiiiiiii :annuncio:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


i sub sono finalmente conclusi :annuncio:
li trovate al solito posto ;) (link nel primo post)


sarà il mio prossimo k-drama :hero:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 13/11/2008, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/11/2008, 19:48)
i sub sono finalmente conclusi :annuncio:
li trovate al solito posto ;) (link nel primo post)


sarà il mio prossimo k-drama :hero:

Tesorpuccia presto lo vedrò anchio, la mia pusher mi ha già passato alcune puntate. :mhuaua:

Commenteremo insieme, sempre che non succeda come negli ultimi giorni che sto al computer 30 minuti al giorno per divertimento/svago :lone:


Edited by fra.av - 20/11/2008, 11:21
 
Top
fra.av
view post Posted on 20/11/2008, 11:44     +1   -1




Finalmente ho cominciato a vedere questo drama, anche se i pareri disconrdanti non mi invogliavano moltissimo.

Ecco i miei commenti dopo aver visto il 5 episodio, è un drama leggero piuttosto divertente, non so se sono scema io, ma ho riso un sacco di volte nelle situazioni che si sono create spesso in questi primi episodi, a volte le scene divertenti non riescono a piacermi perché scadono nel ridicolo eccessivo, invece qua ho trovato la "comicità" che più si confa al mio gusto. Inoltre si comincia già ad intravvedere una possibile storia romantica tra i due protagonisti ed avendo letto gli spoiler :lalala: ,
SPOILER (click to view)
so che presto ci sarà la svolta, sono solo curiosa di capire come l'ex di lui interferirà, se l'ex di lei :grrr: interferisce spero si prenda una bella "suonata"


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/9/2008, 15:36)
io la protagonista l'avevo già vista in "goodbye solo"...ha un viso un pò antipatico XD ma la trovo brava come attrice :cuute:
lui invece l'ho visto in "great inheritance" dove aveva un ruolo odiosissimo con un perenne ghigno malefico XD

La protagonista non l'avevo mai vista recitare prima, ma mi pare sia bravina, perlomeno rende bene il personaggio positivo e ottimista che interpreta, all'inizio un po' superficiale come diceva mi pare Kaori, o era Merry?, comunque dopo che gliene capitano di tutti i colori mostra la sua perseveranza e tenacia nel cercare di tirarsi fuori dai guai e di difendere ciò in cui crede
SPOILER (click to view)
chissà che fine faranno gli amici che voglio divorziare, la prima coppia che aveva sposato?


Lui l'avevo visto in Great inheritance, dove era proprio uno str**zo, qua invece è molto più simpatico anche se è rigido come uno stoccafisso e freddo, spero che la sua relazione con la protagonista lo sciolga un po' visto che lei è di continuo nel suo ufficio per farsi consigliare.

Mi piace molto anche il rapporto tra i capi dei protagonisti, divorziati ma molto uniti anche se litigano in continuazione
SPOILER (click to view)
e infatti proprio nella 5 lui confessa alla nipote di non trovarsi bene nel divorzio e che vorebbe tornare con la ex-moglie, che sebbene non lo sopporti è sempre lì a fargli da chioccia quando beve


Al momento le uniche critiche che mi sento di fare sono nei confronti della pettinatura di Kang Hyun un orrido frisée :sick: (è molto più figa nella foto della dramawiki, che è tutto dire) e nel trucco del viso di Hye Sun (la sumbae del protagonista, la ex moglie del capo di lei) che le fa dimostrare molti più anni di quelli che ha oltre a dei problemi di pelle (pure lei, non solo meglio sulla dramawiki, ma anche in Robber dove faceva quella che veniva sempre picchiata dal marito).
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oooohhhh sono contenta ti stia piacendo :cuute:
dram leggero :love: divertente :love: e romantico :love:
appena finisco snow white ti raggiungo subito fra :amor:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 26/11/2008, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2008, 11:56)
oooohhhh sono contenta ti stia piacendo :cuute:
dram leggero :love: divertente :love: e romantico :love:
appena finisco snow white ti raggiungo subito fra :amor:

Zuku l'ho finito, come commedia romantica-leggera mi è piaciuta, certo è che a lui la scopa in c*** rimane fino alla fine anche se si scioglie un po', lei e l'antagonista maschile maturano parecchio e alla fine mostrano un bel rapporto.

Guardandolo ho pensato che realtà falsata che mostrano delle coppie scoppiate, tutti questi ex che vanno d'accordo e sono amici, poi ho ripensato ad alcuni rapporti miei e di persone che conosco ed in realtà è vero che c'è un sacco di gente che si separa, ma rimane amichevole.
SPOILER (click to view)
Comunque il finale da diabete, con tutti, tranne la ex di lui, che trovano o ritrovano l'anima gemella mi è piaciuto very romantic (il morto però ci scappa lo stesso) :hihi: :hihi:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


ho cominciato anch'io a vederlo, e devo dire che lei mi è davvero simpatica :lol:
SPOILER (click to view)
certo che se pensa di passare inosservata con quegli occhiali che usa per spiare :gnegne: ...

ed è anche vero che lui è un pò rigidino, ma lo trovo anche elegante nel modo di fare :huhu:
mentre non posso dire altrettanto della protagonista :chee:
SPOILER (click to view)
oltre che ad essere magrissima, mi porta delle scarpe bianche-che siano con la zeppa o scarponcini coi lacci- :shifty:
davvero URENDE :sick: :sick:
Pur senza troppe pretese, è un drama che si lascia guardare piacevolmente, e mi ha fattto sganasciare anche su alcuni punti
SPOILER (click to view)
come quando sono a pesca e lei con la canna lancia l'amo che va naturalmente a conficcarsi addosso a lui :gnegne: ...opppure quando, invitati ad andare assieme ad un matrimonio gli viene chiesto se, per caso , non siano come Maulder e Skully che devono sempre stare assieme :lol: :lol:

</
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


uffff che voglia che mi fate venire :pazz: voglio vederloooooo
in questi giorni non ho avuto un attimo per iniziarlo :sniff:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 19/12/2008, 16:04     +1   -1




incominciato pure io!!!

allora...lei per ora non mi piace molto,i capelli sono inproponibili,ha il fisico di una scopa(ogni tanto mi fa impressione...) e ha un carattere strano...
lui invece è FIGO!io sono all'episodio 3,qunidi non so come sarà più avanti,però non mi sembra così freddo...insomma,è normale per adesso,praticamente non si conoscono!
poi ogni tanto tira fuori certi sorrisi :cuute: :wub:
poi quando
SPOILER (click to view)
la segue col taxi pensando che sia ubriaca,non l'ho trovato per niente freddo,anzi,è stato un compostamento molto dolce^^


la coppia capo di lei-capa di lui piace anche a me,sono teneri assieme!!
per adesso l'ex di lei mi fa solo pena,una tipa come lei dev'essere davvero dura da reggere per ben 5 anni!
però mi sa tanto che le cose si svilupperanno meglio,nella preview del 3
SPOILER (click to view)
sembra che l'ex vada a lavorare dove c'è lei,o qualcosa di simile...ma si porta dietro una donna!!!?

chissà come si svilupperanno le cose!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 20/12/2008, 00:35     +1   -1




finita adesso la puntata 8 ed è stata davvero bella!
SPOILER (click to view)
finalmente loro 2 si sono messi assiemeeee!!!
mamma mia che carini che sono!!
bellissima la parte della foto ai piedi...che romanticume!
poi veramente stavo morendo per la scena allo zoo...lei era consumata!

il fratello di lui viene presentato in un modo davvero brutto...sembra un poco di buono a tutti gli effetti!
certo che la protagonista è bravissima nel farsi tirare in mezzo alle cose losche!


mi sta piacendo,non è eccezionale ma comunque molto piacevole e divertente^^
nel 90% delle scene in cui c'è il protagonista maschile,vorrei saltargli addosso!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho iniziato questo dramuccio solo qualche giorno fa e sono già all'ep.10!!! lo sto letteralmente divorando!
è assolutamente divertente e ciliegiosissimo :cuute: una boccata d'aria fresca :cuute:

lei (nonostante i capelli osceni e le mise discutibili XD) è MERAVIGLIOSA :gnegne: completamente fuori di testa, solare e casinista!
ahhhhh che bel personaggio :cuute:
lui mi piace, ma fino a un certo punto... troppo posato, introverso e poco geloso per i miei gusti :nonono: (però approvo decisamente
SPOILER (click to view)
quando la prende e la bacia - soprattutto quello all'MT nel bagno e quello sul terrazzo *_* - )

infatti, per la prima volta non sto tifando per il protagonista maschile ma per l'ex :mhuaua:
inizialmente l'avrei ucciso :spavento: invece col passare delle puntate
SPOILER (click to view)
da viscido e infantile approfittatore è diventato adorabile :cuute:
così spocchioso, odiosetto e geloso :cuute:

ohhhh che caruccio :cuute: insieme li vedo troppo bene e adoro le loro bisticciate infantili :cuute:
anche se logicamente non tornerà mai con lui ;_;

la ex-moglie di lui, invece, non mi piace particolarmente... troppo perfettina :nonono:
SPOILER (click to view)
però mi è spiaciuto un sacco per la morte di sua madre (anche se ora odiosa come una cacca pestata)...sono le uniche scene in cui ho pianto (soprattutto in quella in cui la pettina) ;_;

vorrei capire come mai
SPOILER (click to view)
hanno divorziato :booh: solo a causa del fratello? perchè io non ci vedo altri motivi come incompatibilità di carattere o altro :unsure: bohhh

oltretutto è stata tenera la dichiarazione di lei da ubriaca sul fatto che il suo era stato un matrimonio d'amore, non combinato, e che l'aveva adocchiato da molto tempo prima che si conoscessero :wub:

ah, adoro la coppia scoppiata formata dai 2 capi :gnegne:
SPOILER (click to view)
spero vivamente si rimettano insieme perchè sono stupendi :gnegne:

e le amiche fuori di melone di lei :gnegne:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 9/3/2009, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/3/2009, 20:23)
SPOILER (click to view)
hanno divorziato :booh: solo a causa del fratello? perchè io non ci vedo altri motivi come incompatibilità di carattere o altro :unsure: bohhh

oltretutto è stata tenera la dichiarazione di lei da ubriaca sul fatto che il suo era stato un matrimonio d'amore, non combinato, e che l'aveva adocchiato da molto tempo prima che si conoscessero :wub:

Sì il motivo
SPOILER (click to view)
è praticamente solo quello, ma a quanto ricordo lei era particolarmente cagacazzi in merito e inoltre l'avvocato considera il fratello anche come un padre, infatti è lui che l'ha mantenuto dopo la morte dei genitori ed è grazie a lui se è la persona che è oggi. A parte i problemi di denaro lei non lo voleva vedere comunque. Aggiungiamo anche il fatto che per lui era un mero matrimonio di convenienza senza sentimento, con la suocera che dava man forte alla figlia contro il cognato e non l'apprezzava neanche... lui non c'ha messo tanto a mandarla al mittente


Conoscendo un po' i tuoi gusti
SPOILER (click to view)
credo apprezzerai molto
la fine, sia quella della coppia dei capi che di tutto l'entourage :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
:joy: :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho finito!!!
Devo dire che nelle puntate dalla 12 in poi, alcune parti mi hanno decisamente appallato... anche perchè
SPOILER (click to view)
la coppia era ormai nata e gli antagonisti non davano filo da torcere, anzi erano adorabili XD
Resta comunque una commedia mooolto leggera, molto divertente e mooolto romantica che mi sento di consigliare! :lol:

Lei non c'è stato un momento in cui non l'abbia adorata! Mi piace il suo modo di affrontare la vita, il suo essere sopra le righe e sempre sorridente... un personaggio decisamente ben riuscito!
Lui mi è piaciuto, ma non sempre. Come già detto, l'ho trovato spesso troppo moscio e posato per piacermi del tutto...

La scena del drama che mi ha emozionato di più in assoluto è stato il "saluto" tra lei e "Cyron" <3
SPOILER (click to view)
non era un addio della serie "ci siamo mollati non possiamo più vederci" ma più che altro un saluto ai bei momenti passati insieme... l'ho trovato davvero tenero e quelle frasi di lei sugli amori passati, unito all'abbraccio di lui, mi hanno fatto andare in brodo di giuggiole :blush:
Quel ragazzo è davvero troppo caruccio e broncioso :cuute:

Mi è piaciuto molto il fatto che non ci siano state sfighe o particolari ostacoli per la coppia, anche se questo ha portato ad un angst pari a 0 :sniff:

Invece insolito, ma altamente apprezzato (da me XD), il fatto che ci siano state tantissime scene di contatto fisico e baci :love:
SPOILER (click to view)
cavolo non ho mai visto un drama con così tanti baci!!! e nemmeno a stampo :mhuaua: anche se alcuni erano dati con talmente tanta foga e scossoni di testa che forse sarebbe stato meglio qualche stampino in più :gnegne:

Carino anche che lei alla fine abbia
SPOILER (click to view)
sistemato tutti :gnegne: colleghi, capo, amiche, fratello di lui, genitori ecc ecc :gnegne:

E che bello il finale! :love:
Un finale tanto adorabile l'ho visto poche volte :love:
SPOILER (click to view)
la storia di Superman che torna indietro nel tempo per salvare la donna che ama :shy: e lui che fa lo stesso (si più o meno XD) e non parte :shy: un gesto semplice semplice ma allo stesso tempo di una dolcezza incredibile :shy:
e lo sguardo finale di lei mi ha emozionato un sacco... così come quelli che aveva lui ogni volta che la guardava negli ultimi ep *_* sembrava un uomo innamorato sul serio!

E a proposito di storie, ho adorato anche la puntata in cui
SPOILER (click to view)
erano andati a pescare e lei raccontava interpretando a modo suo le favole :gnegne:
ma quanto ha ragione?! Che bambina sveglia che era :respect:

Insomma drama approvato! Voto 7 (gli avrei dato 8 per le prime puntate e per il finale, ma le puntate dalla 12 alla 16 erano spesso e volentieri soporifere quindi un 7 direi che basta e avanza XD)
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 17/8/2010, 00:18     +1   -1




Visto pure io durante queste vacanze, e mi è piaciuto tantisssssimo!!! :cuute:
la protaginista non mi è stata un volta sulle balle, anzi, il suo carattere tosto, ma allo stesso tempo dolce, me l'ha fatta adorare :cuute:
e l'avvocato.. mamma mia che avvocato! :love:
Hyun Soo, all'inizio della storia, parte come un uomo rigido, ma buono, però per il fatto che è troppo "composto" risulta un tipetto un po' stronzo per chi non lo conosce bene, per fortuna che la nostra protagonista, Kang Hyun, sa come sciogliero ben benino :huhuhu:
Insomma, da tipetto rigido, si scioglie e diventa di una dolcezza unica, anche se non troppo stucchevole :amor:
quanti kiss e abbracci ci sono stati
SPOILER (click to view)
tra i due, beh, sin sono saputi completare a vicenda.
Ognuno ha saputo prendere il meglio dall'altro, sia in campo sentimentale che in quello lavorativo, infatti uno disfaceva le coppie (avvocato divorzista), l'altra metteva insieme i divorziati.
E che dire di quando i due hanno unito le forze per far rimettere insieme
SPOILER (click to view)
i genitori di lei :wub: Mi sono pure morta dal ridere quando, poco per volta, KH ha scoperto che il padre non è stato tanto un marito esemplare, ma che la madre aveva ragione a chiedere il divorzio! Altro che stinco di santo! :gnegne:
Cmq, in questo drama ci sono scene divertentissime e originali che ti rendono il tutto più godibile, tipo quando i due vanno a vedere lo spettacolo dell'amico di KH, e questa, con i vestiti invernali nel bel mezzo dell'estate, suda come un maiale, e tutta la gente lì che si odora le ascelle perché non riesce a capire da dove scaturisce tale "fragranza" :mhuaua:
Anche gli antagonisti poi non sono stati così cattivelli, anzi, si può dire che maturano anche loro durante tutto il drama.
Bello, bello, bello! Sicuramente me lo rivedrò :cuore:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 12:51     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma che bel titolo interessante!!!Mi era proprio sfuggito! :huhuhu:

Poi spoilerandomi gli ultimi 2 commenti di Zuku e Indi(di cui mi posso fidare ciecamente :sbrill: :hero: ) devo dire che mi interessa parecchio! :shifty:
Un dramino che scivola via tranquillo :corre:

Allora ben venga! :olè: Appena ho un attimo inizio la visione!
 
Top
50 replies since 10/9/2008, 15:30   2916 views
  Share