DIC :: Forum ::

Bloody Monday 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
*chiarachan*
view post Posted on 8/11/2008, 19:12 by: *chiarachan*     +1   -1




ok dopo quasi un mese che avevo la raw pronta per essere vista oggi mi sono finalmente dedicata alla visione di questo drama!
SPOILER (click to view)
per poi ad oltre metà visione scoprire che erano usciti i sub XD d'oh! :gnegne: :gnegne:

premetto che senza sub ci ho capito credo il 60% del totale,però questo drama è mega intrippante!
SPOILER (click to view)
che bello si è già intravisto hiroki!! :love: :love: :love: (nari-kun XD)!
MA la vera calamita ormonale di questo drama è senz'altro lui,MIURA!!!!o mio dio :sbav: :sbav: :sbav: risparmio altri commenti perchè sono sprecati!è la PERFEZIONE!non dico altro!!! :sbav: :sbav:

ma tornando in tema
SPOILER (click to view)
si deve ancora ben capire perchè questi terroristi vogliano distruggere tokyo!e questo virus mi allarma molto!mio dio,io che sono di animo sensibile,mi shokkai non poco alla visione di quel che successe in russia!quelle morti così rapide! :spavento: (ok lo so che è un drama XDD ma ci sono rimasta così :spavento: per le tematiche affrontate e per le morti così copiose la prima puntata XD visto che è trasmesso di sabato sera XD)
mi intrippa non poco anche sapere cosa fa realmente sato takeru (immagino sia anche lui un hacker o qualcosa di simile) e il vero lavoro/ruolo del padre di takagi!e soprattutto:l'incontro con la prof sarà stato voluto???

mooolte domande e pochissime risposte per ora!! :smoke:
che dire se riesco in serata mi guardo volentieri la seconda puntata (sperando di capirci di più!XDD) ma per il momento questa puntata è promossa a pieni voti (anche se non quanto la prima di ryukizu :love: )!e haruma ha raggiunto una valutazione innimmaginabile! :amor: :amor: :amor:
 
Top
252 replies since 10/9/2008, 11:32   6779 views
  Share