DIC :: Forum ::

Bloody Monday 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/11/2008, 15:36 by: |ChemistrySet|     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 6/11/2008, 12:25)
Da quello che ho capito io
SPOILER (click to view)
a me sembrava più il fatto che un gruppo terroristico giapponese si è appoggiato a una organizzazione Russa per portare avanti il proprio piano perchè:
- a me è sembrato che lo sterminio della cittadina russa fosse un po' il banco di prova per l'attuazione del Bloody Monday a Tokyo, e che l'avessero usato anche come avvertimento ai servizi segreti giapponesi

- non so se ho capito male ma mi pare che dicano che questo fantomatico virus modificato era stato prodotto in origine dai Russi come arma biologica e che poi non era mai stato utilizzato perchè eccessivamente pericoloso e contagioso ( e in effetti usare un'arma biologica così letale non sarebbe conveniente per lo Stato che ne fa uso). Quindi mi è parso che questi "terroristi" giapponesi avessero bisogno di un appoggio logistico per attuare il loro piano.

:love: è bello avere un'amica che ti spiega tutto :cuute:



...ma è brutto rendersi conto di non aver capito un cazzo :spavento: :buu:
Adesso che ho letto tutto mi è più chiaro e assume un significato più organico..è che io alla prima visione mi concentro più sui personaggi che sui tecnicismi...anche se purtroppo non ho mai guardato un drama due volte :gnegne: e quindi o i dubbi si dileguano con le puntate successive o mi rimangono! Grazie mille ciccia!
CITAZIONE
al contrario di quello che dice Chem per adesso non credo che ci sia qualcosa di più "personale"
SPOILER (click to view)
da parte dei terroristi contro Fujimaru: loro vogliono all'inizio farlo secco perchè è effettivamente pericoloso ma poi decidono di sfruttarlo...

Però è strano,
SPOILER (click to view)
c'è proprio un accanimento forte nei suoi confronti..e si riferiscono a lui come se avessero un conto in sospeso con "Falcon" :shifty:
 
Top
252 replies since 10/9/2008, 11:32   6778 views
  Share