DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 18:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 7/9/2008, 02:03)
La 7 è una puntata FA-VO-LO-SA!! :love: Tra un po' avevo le lacrime dal ridere :gnegne:

Ora capisco benissimo Heiko, quando ha detto che ora si schiera dalla parte di Makiko...

SPOILER (click to view)
quella suocera è un altro demonio!! :spavento: Ma come si permette di entrare in casa sua? :spavento:
Comunque alla fine ha stravinto come sempre la seigi no mikata: l'otousama è un'altra delle sue povere vittime :hua:

:mhuaua: ma a me, ancora ancora quando
SPOILER (click to view)
entrava in casa, avrei detto, bah abitudine di una madre -anche se del tutto fuori luofo :nfg: - ma quando voleva farle cambiare detersivo lì proprio se fossi stata lei le avrei dato un cartone :gnegne: a parte che dubito che Makiko faccia il bucato, con le unghie sbrillantanti che si ritrova, ma in ogni caso si andava ben oltre!


:hero: Sì, più kanatuccio! Nella 7 si è visto abbastanza alla fine :love: e un ciccinino anche nella 8 :love: ma non basta mai.
SPOILER (click to view)
Per la serie, per supplire alla mancanza di sue scene quì, mi sto guardando Prince of Tennis :mhuaua:


:sbrill: approfitto di questo spazio per ringraziare di nuovo la Gnoma per le caps! Finalmente mi son potuta mettere a spulciarle e mi piacciono molto!

:mhuaua: Comunque devo confessare di sentirmi abbastanza stalker anche io (insieme a Yuko :gnegne: ), dato che controllo circa 20 volte al giorno sul sito di Massuki come procedono i lavori. Ricoveratemi :mgnu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/9/2008, 21:59     +1   -1




Ho visto metà della 3 (niente caps dama, sorry, l'ho visto mentre stavo in cyclette e dopo 25 minuti stavo per morire e ho dovuto fermarmi X°D) però devo dire una cosa su Mikako. Sapete che non mi sta proprio sulle balle e che alcune cose che dice le trovo perfino parecchio giuste?
Tipo... Perchè lei dovrebbe fare straordinari quando sa lavorare veloce e bene nelle sue ore normali? Solo perchè c'è qualcuno che si prodiga nel ripulire la spiaggia, mica che la gente ha il diritto di inzozzarla! E poi è giusto che quel bastardo incendiario abbia pagato con una mega scossa il furto del suo bento!!! E chi è che per attaccare bottone con uno che gli piace non sfrutta i suoi hobby come aggancio?!?!
AIUTO LA TROVO UN'EROINA ANCHE IO!!! HA FREGATO ANCHE MEEE!!! :bwa:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 7/9/2008, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 7/9/2008, 22:59)
Ho visto metà della 3 (niente caps dama, sorry, l'ho visto mentre stavo in cyclette e dopo 25 minuti stavo per morire e ho dovuto fermarmi X°D) però devo dire una cosa su Mikako.

Che si chiama Makiko? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Sapete che non mi sta proprio sulle balle e che alcune cose che dice le trovo perfino parecchio giuste?

Sono stupitissima di questo, davvero.
Perche' se elimini le motivazioni allora si' e' una Seigi no mikata... ma se sai per quali motivi lei si prodiga per certe cose, allora ti cade e diventa diseducativa... pensavo che almeno tu la trovassi tale viste le cose che hai detto per esempio su Riiko di Zettai kareshi... e invece ti stai facendo fregare :spavento:

CITAZIONE
E chi è che per attaccare bottone con uno che gli piace non sfrutta i suoi hobby come aggancio?!?!

Attaccare bottone ok, ma fingersi cio' che non si e' e' gravissimo a priori... ok e' un drama surreale e non faro' nessun discorso psicologico (perche' se fosse una storia piu' alla Kimi wa pet - c'e' un motivo per questa analogia, Makiko si comporta col suo uomo come Sumire col suo senpai... anche se per motivi diversi - lei dovrebbe mostrare segni di cedimento psicologico, ma dai vostri spoilers non sembra affatto ne' io mi aspetto nessuno sviluppo del genere), ma tu la approveresti davvero una persona che PER TUTTA LA VITA prende per il culo il proprio compagno sapendo per di piu' di farlo?

Io non riesco a non trovarla una cosa AGGHIACCIANTE e totalmente immorale.
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 7/9/2008, 23:25     +1   -1




Vista la prima, l'ho trovata ADORABILE :love: :love: ho riso di gusto come non mi capitava da...qualche oretta, dato che oggi ho finito HanaKimi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ad ogni modo Makiko non mi sembra così terribile come l'avete tinteggiata :nfg: anzi leggendo i post di Gnoma mi trovo d'accordo con lei. Ovvio che se la si vede come persona reale è un pò inquietante, ma come personaggio di un drama commedioso, simbolo di *deviazione dalla norma* soprattutto nell'iper-omologato e costretto Giappone, a me fa godere e basta :dance:
Insomma è un pò "la dritta", quella non disposta a sacrificarsi per gli altri ma solo per sè stessa. E' una ragazza indipendente, super-convinta di sè e determinata. Praticamente il mio opposto :gnegne: Non dico che giustifichi i suoi comportamenti, non tutti, però forse una via di mezzo tra me e lei sarebbe perfetta.
Tra l'altro l'attrice che la interpreta è IDENTICA, ma sapete che vuol dire IDENTICA? alla mia ex-insegnante di danza del ventre (stesso fisico, volto, espressioni..), che però al contratio di Makiko è una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista. Sarà anche per questo che mi piace? :cuore:

Mi pento di non averlo scaricato prima, perchè avrei visto questo al posto di Yasuko to Kenji: come drama leggero estivo mi sembra già dal primo episodio che valga mooooolto di più >_<

Edited by |ChemistrySet| - 8/9/2008, 00:42
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/9/2008, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 7/9/2008, 23:36)
pensavo che almeno tu la trovassi tale viste le cose che hai detto per esempio su Riiko di Zettai kareshi... e invece ti stai facendo fregare :spavento:

Ma in Zettai, il drama aveva la pretesa di raccontare una storia D'AMORE, essendo una commedia romantica, quindi certe cose sono diseducative. Questo è un drama DEMENZIALE con comicità, almeno per ora, fine a se stessa, ergo tutto va bene. Se mi fai sti discorsi, però, allora rilancio che metà delle motivazioni di Kisarazu Cat's Eye sono calpestare i sentimenti altrui per una scopata, vivere alla giornata bevendo birra e basta, eccetera... Sei un po' di parte in questi giudizi, praltro affrettati, visto che la serie l'hai appena iniziata... :huhu:

CITAZIONE
ok e' un drama surreale

Ammettendo questo il discorso dovrebbe concludersi qui.

CITAZIONE
ma tu la approveresti davvero una persona che PER TUTTA LA VITA prende per il culo il proprio compagno sapendo per di piu' di farlo?

Ma qui non stiamo parlando di me, di te, di Kimi wa Pet, stiamo parlando di Seigi no Mikata, drama idiotissimo, assurdo, ridicolo, esasperato ed eccessivo. Questi discorsi non stanno in piedi, almeno fino a quando gli sceneggiatori non mettano in gioco del moralismo, cosa che probabilmente avverrà verso la fine. Finora ci si gode il divertimento in relax. Ogni tanto la testa va fatta riposare.
CITAZIONE
Io non riesco a non trovarla una cosa AGGHIACCIANTE e totalmente immorale.

In un drama comico? O_o

 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/9/2008, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 8/9/2008, 13:48)
Questo è un drama DEMENZIALE con comicità, almeno per ora, fine a se stessa, ergo tutto va bene.

Quindi basta spacciarsi per demenziale e si puo' far tutto? :petr:

CITAZIONE
Se mi fai sti discorsi, però, allora rilancio che metà delle motivazioni di Kisarazu Cat's Eye sono calpestare i sentimenti altrui per una scopata, vivere alla giornata bevendo birra e basta, eccetera... Sei un po' di parte in questi giudizi, praltro affrettati, visto che la serie l'hai appena iniziata... :huhu:

Primo: ho visto TRE episodi.
Quando un jdrama non va al terzo episodio non va piu'.
Devo per forza vedermela tutta e incazzarmi ad ogni episodio per esprimermi contro una storia che detesto? :shock:

Secondo: Giudizio affrettato in cosa?
In 3 episodi succedono sempre le stesse cose come schema... Makiko per il proprio tornaconto ha un culo come una chiesa e viene additata da tutti come l'eroina che non e', i genitori invece di farglielo a capanna il culo la considerano una dea, non fa niente per guadagnarsi quello che ha e tutto le piove dal cielo... di contro, le persone decenti (quel povero sfigato che lei ha puntato, sua sorella) la prendono in quel posto.
Mi sembra ci sia abbastanza per farsene un'idea, ed e' palese che e' una storia che non fa per me visto che non mi fa ridere per NULLA ma mi ha lasciato incazzatissima e stomacata per tutti e 3 gli episodi e basta.


Terzo: ma con che occhi l'hai visto Kisarazu? :petr:
Bussan non calpesta i sentimenti di Bambi
SPOILER (click to view)
giacche' si rende conto del proprio errore e rimedia ben prima di arrivarci
, e si parla di ragazzi di provincia che vogliono solo una vita normale e cercano la propria strada.
Non viene MAI detto che e' giusto per esempio
SPOILER (click to view)
che rubino, anzi Bussan dice esplicitamente che vuole fare qualcosa di "estremo" perche' tanto gli manca poco da vivere e comunque si dedicano sempre a casi particolari
...

Non lo so, di tutti i parallelismi che potevi fare hai scelto la serie che c'entra meno in assoluto con questa :shock:

CITAZIONE
ok e' un drama surreale

Ammettendo questo il discorso dovrebbe concludersi qui.

Per me c'e' differenza tra surreale = va tutto bene e surreale = decente.
Un surreale dove va tutto bene (e anche la' c'era qualcosa di stonato alla fine, e l'avevi individuato TU) e' Yamada Taro Monogatari, dove il figo della scuola vive in una catapecchia e si ricorda dell'odore dei cibi perche' puzza dalla fame e non fa male a nessuno con la sua esistenza... non un Seigi no mikata dove la protagonista e' una stronza a cui va tutto bene nella vita e la gente anziche' prenderla a calci nel sedere la glorifica pure.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/9/2008, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 8/9/2008, 17:30)
non fa niente per guadagnarsi quello che ha e tutto le piove dal cielo...

Nu questo no! Per raggiungere i suoi scopi, si impegna un sacco ed è severissima con se stessa^^

CITAZIONE
Per me c'e' differenza tra surreale = va tutto bene e surreale = decente.

Non ho capito cosa intendi. :sniff:
Io concordo con la Nyoma sul fatto che questo drama non pretende di essere un drama serio, nè di presentare una situazione reale, nè di insegnare qualcosa per il momento. Continua a rimanere eccessivo ed assurdo (oddio la puntata 8 forse è quella più irreale :gnegne: ), fatto apposta per strappare qualche risata. :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 16:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 8/9/2008, 00:25)
Vista la prima, l'ho trovata ADORABILE :love: :love:

:cuute: Evvai! Son contenta! :frill:


CITAZIONE (Misato-san @ 8/9/2008, 17:30)
In 3 episodi succedono sempre le stesse cose come schema... Makiko per il proprio tornaconto ha un culo come una chiesa e viene additata da tutti come l'eroina che non e', i genitori invece di farglielo a capanna il culo la considerano una dea, non fa niente per guadagnarsi quello che ha e tutto le piove dal cielo... di contro, le persone decenti (quel povero sfigato che lei ha puntato, sua sorella) la prendono in quel posto.

Però non è esattamente così: non è che non si guadagna niente e le piove tutto dal cielo, anzi, ha un lavoro e si mantiene -almeno è quello che si suppone- è anche un buon lavoro e lo fa molto bene (e infatti riceve delle gratificazioni in capo lavorativo anche perchè vale qualcosa in quell'ambito e non solo per una foruita circostanza). In secondo luogo, il fatto che comunqe riesca a far girare la fortuna dalla sua parte indica non solo fondo che non finisce più, ma anche una notevole intelligenza e spirito di osservazione.
Fondamentalmete è un'ipocrita e si approfitta della sorellina, ma come si vede nel corso della storia il loro rapporto non è "a senso unico", infatti un sacco di volte Yuko fa delle cose (anche intelligenti e che le servono nel corso della vicenda) "che le ha spiegato sua sorella".
E' sempre lei quella che meglio di tutti capisce il padre, è lei che si fa un fondo che non finisce più
SPOILER (click to view)
per riuscire a conquistare il marito (kayak compreso :mhuaua: -infatti non fa solo indagare Yuko, ma anche lei ce la mette di suo)

Ma non è certo il primo personaggio ipocrita che ci capita di incontrare in un drama, no?

Se si prende anche in considerazione il fatto che con l'avanzare della storia entra in campo un personaggio che è assolutamente raccomandabile, e sicuramente non approfittatore come lei, e che invece dà sui nervi il quadruplo, penso che la cosa faccia decisamente riflettere: Makiko non è un personaggio positivo e infatti noi spettatori -per quanto possiamo riuscire ad ammirarla per certe cose che dice o che fa (e che sono legittimissime, basta prendere ad esempio l'episodio 7 (o 6) in cui lei davvero
SPOILER (click to view)
dice delle cose importanti sul rapporto genitori-figli
)- guardiamo la vicenda dal punto di vista di Yuko e capiamo che non è esattamente un buon esempio di donna sana.
E' bella, intelligente, sa vendere il suo mestiere e la sua immagine. Non la vorrei come sorella, ma certi meriti glieli devo riconoscere.

CITAZIONE
la protagonista e' una stronza a cui va tutto bene nella vita e la gente anziche' prenderla a calci nel sedere la glorifica pure.

ma la gente la glorifica in quel modo perchè non sa tutto quello che ci sta dietro e che invece lo spettatore sa, è per questo che secondo me non è diseducativo :nfg:
E se la gente vedesse quello che c'è dietro penso che in fondo direbbe "accidenti, questa ci sa fare" anzi, per dirla alla Liar Game, chi viene ingannato è in parte colpevole.
Naoki, per esempio, ha le fette di prosciutto sugli occhi e se lui è così fesso da non accorgersi di niente allora davvero se l'è cercata.

E poi tutto ciò non toglie che alla fine
SPOILER (click to view)
tutti gli altarini vengano fuori e la gente non la ritenga più la seigi no mitaka
, potrebbe anche andare così, recuperando una parvenza di moralità, anche se non sarebbe assolutamente necessaria dal momento che il drama non si prende assolutamente sul serio.

:beota: Io continuerò a guardarlo tranquillamente e allegramente, prendendolo per quello che è, una storiella leggera e simpatica, guardandomi Kanatuccio :wub: e sperando che la povera Yuko
SPOILER (click to view)
trovi un modo per vendicarsi
 
Top
Gnoma
view post Posted on 8/9/2008, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 8/9/2008, 17:30)
CITAZIONE (Gnoma @ 8/9/2008, 13:48)
Questo è un drama DEMENZIALE con comicità, almeno per ora, fine a se stessa, ergo tutto va bene.

Quindi basta spacciarsi per demenziale e si puo' far tutto? :petr:

Certo che no, ma non mi sembra che Makiko stia facendo cose che sono TUTTO. Non ammazza, non stupra, non picchia a sangue... E, per dirla tutta, secondo me non ne ricava così tanto come ci danno a vedere: è una persona sola la cui unica persona che la conosce davvero la detesta (per ovvi motivi e colpa sua,ma è così comunque) e alla fine la sua vita è noiosa, se ha sempre bisogno di cambiare hobby, e posso continuare.

Se vogliamo proprio fare un trattato psicologico su ogni cosa, allora affrontiamo il fatto che questa tizia ha sofferto quando è nata la sorellina, perchè da principessa che era trattata prima, si è trovata messa in disparte (e si vede BENISSIMO nel primo episodio), da cui poi lei ha cominciato ad essere una wonder woman per poter spiccare sulla sorellina ordinaria. Parliamo della madre che viene da una famiglia ricca e ha implicitamente costretto il marito a non potersi mai rilassare per non farla pentire della sua scelta miracolosa, e divinizza così tanto la sua figlia maggiore perchè sta ottenendo ciò in cui lei ha fallito sposando un maniaco di trenini.

Parliamo di queste cose? No, perchè è un drama per rilassarsi, eppure queste cose, volendo, ci sono.
CITAZIONE
Primo: ho visto TRE episodi.

Primo: il famoso metro di misura TRE episodi è un metro di misura tuo. Per me certi drama necessitano di almeno 6 puntate per far ingranare un meccanismo costruito prima o esaurire la situazione del plot iniziale, per altri drama bastano 5 minuti. Che vuol dire che hai visto TRE episodi? Mica è una legge inviolabile :/
CITAZIONE
Secondo: Giudizio affrettato in cosa?

Secondo: mi sembra evidente che per questo drama nello specifico 3 episodi sono prematuri per giudicarlo, visto che stanno appena giocando ancora con la dicotomia angelo/diavolo tra le due sorelle.

Che a te questo rapporto non piaccia, sacrosanto Che sia ingiustificabile e malsano, assolutamente no, mi spiace.
CITAZIONE
In 3 episodi succedono sempre le stesse cose come schema...

E a te che non piacciono ti annoia. A noi che piacciono sono come quei tormentoni dei comici che più li risenti e più ti divertono.
CITAZIONE
e' palese che e' una storia che non fa per me visto che non mi fa ridere per NULLA ma mi ha lasciato incazzatissima e stomacata

Nessuno ti vuole convincere a fartelo piacere, sto solo cercando di spiegarti perchè, ai miei occhi, Makiko non è un personaggio OR-RI-BI-LE. Antipatica? Odiosa? Bastarda? Oooo sì! Ma così blasfema come la dipingi tu, proprio no.

CITAZIONE
Terzo: ma con che occhi l'hai visto Kisarazu? :petr:

Terzo: io l'ho visto con occhi che non sono i tuoi, e ne ho comunque sempre parlato benissimo, e il mio era un esempio ASSURDO per controbattere al tuo giudizio ASSURDO su makiko. Perchè le motivazioni in kisarazu c'erano, così come possono esserci anche qui. Se non ci sono, ricordiamo che bussan
SPOILER (click to view)
non ha scopato mohko PERCHE' ERA VERGINE, non per non far del male al suo amico bambi
, così come, se makiko non si rivelerà una santa vittima martire, avrà comunque il merito di avermi fatto sorridere o anche solo di dire "spero di non diventare così".

CITAZIONE
Un surreale dove va tutto bene (e anche la' c'era qualcosa di stonato alla fine, e l'avevi individuato TU) e' Yamada Taro Monogatari

Ecco, per me è l'esatto contrario, visto che abbiamo parlato moltissimo di quel drama, dicendo che, andando a toccare il nullo istinto materno della mamma di taro verso i bimbi piccoli, allora lì sì che si andava a toccare qualcosa di inviolabile che, se su un manga può far sorridere, con persone vere mette tristezza. Ad ogni modo anche YTM ha fatto ridere per 5 o 6 episodi prima di andare in questa direzione fastidiosa, cosa che potrà benissimo succedere anche in seigi no mikata, ma tu che ti fermi al terzo non lo puoi sapere (e di yamada taro lo sai, perchè essendoci nino hai voluto comunque continuare, nonostante anche tu criticavi proprio questi aspetti diseducativi di quel drama), a me che fa ridere, proseguo e FORSE lo saprò.


CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/9/2008, 17:53)
non è che non si guadagna niente e le piove tutto dal cielo, anzi

Ti straquoto e vorrei anche dire che, a parte chi ha la fortuna di nascere bella, con una bella pelle, coi capelli lucidi, senza brufoli, senza cellulite, che non ingrassa mai, con le unghie forti e pochi peli in giro per il corpo, ci sono anche persone che questa fortuna non ce l'hanno innata, e devono farsi un culo così se vogliono piacersi.
Io oggi sono tornata a casa dal lavoro alle 17.40, ho dato da mangiare alla gatta, ho lavato i piatti, ho fatto un po' di cyclette, la doccia, ho messo la crema anticellulite e mi sono lavata la faccia col sapone allo zolfo, e solo per questo ora mi sento morire di stanchezza!!!! Ammiro chi sa essere in grado di occuparsi di se stessa con tanta cura e dedizione quotidana come makiko, perchè io non ne sono capace.
Poi se voglio rosicare perchè lei è una stragnocca cosmica e io no, lo posso pure fare, però lei ci si impegna ad essere così, e non posso negarlo.
Ovviamente si parla di makiko nella fiction, poi mica so se yu yamada fa ste cose davvero X°D

Edited by Gnoma - 8/9/2008, 20:03
 
Top
LusiPi
view post Posted on 8/9/2008, 17:58     +1   -1




Scusate se quoto un pezzettino solo ma...

CITAZIONE (Gnoma @ 8/9/2008, 18:50)
Io oggi sono tornataa casa dal alvoro alle 17.40, ho dato da mangiare alla gatta, ho lavato i piatti, ho fatto un po' di cyclette, la doccia, ho messo la crema anticellulite e mi sono lavata la faccia col sapone allo zolfo, e solo per questo ora mis ento morire di stanchezza!!!! Ammiro chi sa essere in grado di occuparsi di se stessa con tanta cura e dedizione quotidana come maiko, perchè io non ne sono capace.

Io ho una ossessione per le donne che si prendono cura del loro corpo :love: :love: :love:

Per questo e per tante altre cose che ho letto (nonchè per il parere di Chem e di un'amica di cui mi fido :wub: ) penso proprio che inizierò a vederlo!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/9/2008, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 8/9/2008, 17:30)
Quando un jdrama non va al terzo episodio non va piu'.

Veramente a me Kisarazu, come ben sai, ha cominciato a prendermi al quarto-quinto episodio. E lo ADORO. Lo sappiamo bene che di solito il giro di boa è il sesto episodio, semmai.

CITAZIONE
In 3 episodi succedono sempre le stesse cose come schema...

Ehm... COFFyasukenCOFF COFF

Quoto in pieno Gnoma. Ti sei espressa benissimo, hai centrato i punti chiave credo! Non vedo l'ora che si sbrighi a scaricare il resto :pazz:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/9/2008, 09:19     +1   -1




Ieri ho visto la seconda, e sono contenta che il tono si sia mantenuto alto e divertente come da premessa :love: Makiko è una macchina da guerra, mio dio :gnegne: è bellissimo come tutti gli avvenimenti si incastrino contribuendo a fornire un'immagine di lei perfetta per il suo bersaglio :gnegne:
Yamada Yu è una gran bonazza (ho letto post fa che qualcuno se lo stava chiedendo :spavento: ma siete impazzite? Leah Dizon non è sexy, Yamada Yu è cessa...ma una visitina dall'oculista no? :mgnu: )
E oltre ad essere una gran bonazza è una grande attrice: naturalissima in ogni frangente, espressiva col volto e col corpo..è adorabile!! Fortunato Ogurin! Quando per esempio,
SPOILER (click to view)
alla fine del concerto di Mozart, lui la trova addormentata e spaparanzata a gambe aperte... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che carina!!!
Il discorsetto che fa sul posto di lavoro, poi, è da applauso! Mi dovete spiegare cosa c'è di falso in quello! E' proprio una Seigi no Mikata (ok, quasi XDDDD a parte che con Youko).

Quanto è cicci il compagno di scuola di Youko?? :sbrill: Devo ancora imparare i nomi ma mi piace!! Avete notato quante volte ricorre la parola "futsuu"? Mi piace. Sì, sto delirando :nfg:

Le scene più surreali sono quelle col padre e col gelato, sono deliziose! Mentre la madre è il personaggio più odioso..son curiosa di vedere se e come si svilupperà.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:43     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 9/9/2008, 10:19)
Yamada Yu è una gran bonazza (ho letto post fa che qualcuno se lo stava chiedendo :spavento: ma siete impazzite? Leah Dizon non è sexy, Yamada Yu è cessa...ma una visitina dall'oculista no? :mgnu: )

Io sinceramente in certe inquadrature la trovo brutta, in altre bellissima. Però il sorriso è sempre bello :cuute:

CITAZIONE
Il discorsetto che fa sul posto di lavoro, poi, è da applauso! Mi dovete spiegare cosa c'è di falso in quello!

Non c'è proprio niente di falso in quel discorso! Semplicemente lei prende due piccioni con una fava "lavora bene nel periodo giusto e non prende soldi in più & può uscire all'orario giusto e uscire"
Il che è un ragionamento in fondo umanissimo e corretto: io stessa facenvo spesso i compiti a scuola durante le lezioni, così al pomeriggio avevo più tempo libero :nonono:
L'importante è fare quelle che è necessario!

CITAZIONE
Quanto è cicci il compagno di scuola di Youko?? :sbrill: Devo ancora imparare i nomi ma mi piace!!

:sbrill: Kanata Hongo, il mio bimbo! Ricordatelo perchè quando finalmente riuscirà a dimostrare più di 12 anni, conquisterà il mondo :mhuaua:
SPOILER (click to view)
ot: lo puoi trovare in un altro drama molto carino, Himitsu no Hanazono!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non andai oltre la scheda compilata da kicchy per non spoilerarmi cose, ma visto che i personaggi femminili immondamente spronzi mi piacciono assai e che la trama offre in potenza delle svolte particolari, misi subito in download!

Per quanto riguarda la regola del tre: io pensavo si applicasse solo con il numero di partner sessuali che un ragazzo ( :3) o una ragazza (x 3) dichiara di aver avuto nella sua vita! :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:

Edited by KallistA - 9/9/2008, 12:50
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/9/2008, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2008, 12:45)
Non andai oltre la scheda compilata da kicchy per non spoilerarmi cose, ma visto che i personaggi femminili immondamente spronzi mi piacciono assai e la trama offre in potenza delle svolte particolari, misi subito in download!

YAYYYY :joy: secondo me ti piacerà! Dai, dai, tutte a vedere SnM!! :corre:
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3419 views
  Share