DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2008, 15:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 3/9/2008, 15:51)
Dovremmo essere io e Dama a lamentarci perchè guardiamo drama che non caga nessuno :pecche:
SPOILER (click to view)
Chi non guarda Atsuhimeeee è blutto e cattivo!! :bwa:



:mhuaua:

:pecche: Ecco dillo, Kicchy!
SPOILER (click to view)
:annuncio: Atsu-hime for president!!


:sbrill: Dai Misato, guardalo anche tu!

Ho visto il secondo episodio! Bellissima l'investigazione :hua:
Peccato che quei due siano troppo differenti :mhuaua:
SPOILER (click to view)
"Lui pensa a salvare bambini in difficoltà e a rendere il mondo un posto migliore, mia sorella a dormire, mangiare e diventare bella"

Una coppia tremenda :hihi:

:cuute: Kanata ha troppe poche scene! Però adesso che è comparsa la
SPOILER (click to view)
sua fidanzata,probabilmente comparirà di più!


Ma Mikako
SPOILER (click to view)
ha fatto venire lei il tumore al colon al suo capo?? :mhuaua:

La sua crudeltà non ha veramente limiti, come la sua fortuna sfacciata!
Qualcuno salvi la sua povera predaaa!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/9/2008, 21:54     +1   -1




visti i primi due episodi!

Ho emozioni contrastanti riguardo questo drama e non so ancora se lo seguiro'... il terzo sara' la chiave per decidere.
Il fatto e' che l'ho trovato appena sufficiente nel primo episodio e migliorato nel secondo (che ho visto per chiarirmi le idee perche' dopo il primo lo avrei mollato ^^; )... i personaggi delle due sorelle sono interessanti, meno lo sono quelli di contorno (a parte forse il padre e quell'essere meraviglioso di Yoshikawa Naoki - Mukai Osamu lo trovo adorabile dai tempi di Bambino! :cuute: :wub: - che pero' incarna il tipo perfetto che deve fare da contraltare alla diavolessa e quindi al momento non e' caratterizzato in maniera particolarmente brillante... anzi, a fine episodio 2 non puoi fare a meno di pensare che si tratti di un povero fesso integrale :sniff: ).

Quello che mi perplime particolarmente e' che in primo luogo non mi fa ridere PER NIENTE... e non capisco proprio cosa ci sia da ridere quando la coprotagonista e' una sorta di Gastone al femminile, una tizia terribile e paracula a cui pero' riesce comunque tutto in virtu' di una fortuna sconfinata... mi irrita mortalmente, e ogni volta che dice: "perche' io Nakata Makiko" vorrei esserle di fronte a risponderle: "embe'?" :buu: e girarle la faccia come si meriterebbe...
I genitori le consentono il bello e il cattivo tempo, la sorella e' una martire, al lavoro e in giro se la cava col suo culo sconfinato... mi da' gia' il voltastomaco adesso, non oso immaginare proseguendo :buu:
Anche quando ha ragione le sue motivazioni la sminuiscono U___U

La seconda cosa che mi perplime e' che non capisco dove voglia andare a parare la storia... perche' due sono le cose... o Makiko e' una stronza vera oppure si avra' la svolta buonista auspicata dalla mia neechan (perche'? :sniff: ) e quindi miracolosamente mostrera' una faccia da vera seigi no mikata... cosa che a me non piacerebbe affatto, se deve essere stronza e superficiale che lo sia fino in fondo, le storie dove la gente sembra una merdaccia ma invece e' meravigliosa sono tante... gradirei della varieta', anche perche' per costruire un personaggio che sembra orribile e invece e' un amore ce ne vuole... e ho impressione che qui non vi siano spiragli.

Di sicuro e' che io le tifo contro spudoratamente e mi piacerebbe che facesse una fine modello "Le relazioni pericolose" U__________U

Potrei guardarlo anche solo per quello e per rifarmi gli occhi su Mukai :love:


Sidenote doverosa... vedo invece spiragli piu' interessanti dal punto di vista della sorellina Youko, soprattutto in virtu' del nuovo personaggio apparso a fine episodio 2... credo che quella storia mi interessi anni luce di piu', e il personaggio di Hongo Kanata potrebbe trovarne ampio giovamento...

Vedremo, vado a guardare la 3 per decidere se andare avanti o no...

CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/9/2008, 16:47)
Ma Mikako

chi? :booh: :gnegne:
Se ti leggesse saresti morta ora :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ha fatto venire lei il tumore al colon al suo capo?? :mhuaua:

Ma direi proprio di no... mica e' una cosa che si sviluppa in due ore... ha solo avuto il solito culo di fare la stronza al momento giusto e di diventare l'eroina, ancora una volta.

Morisse U____________U
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/9/2008, 22:13     +1   -1




Uhm se non ti hanno preso i primi due episodi, neechan, allora è meglio se lasci perdere. Se questo umorismo non è nelle tue corde, non ci puoi fare granchè, neanche l'andare avanti con la visione ti può aiutare. ^_-
Se poi odi la protagonista, allora non fa proprio per te questo drama XD, anche perchè il genio del male continua a mietere vittime anche nei prossimi episodi. XDDD

CITAZIONE
o Makiko e' una stronza vera oppure si avra' la svolta buonista auspicata dalla mia neechan (perche'? :sniff: )

Perchè io AMO i lieto fine :sbrill: e ci spero sempre :sbrill:

CITAZIONE
anzi, a fine episodio 2 non puoi fare a meno di pensare che si tratti di un povero fesso integrale :sniff: ).

Lo è poveretto :gnegne:

CITAZIONE
Morisse U____________U

No decisamente non fa per te questo drama :gnegne: , cestina pure il terzo episodio :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/9/2008, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 3/9/2008, 23:13)
Uhm se non ti hanno preso i primi due episodi, neechan, allora è meglio se lasci perdere. Se questo umorismo non è nelle tue corde, non ci puoi fare granchè, neanche l'andare avanti con la visione ti può aiutare. ^_-
Se poi odi la protagonista, allora non fa proprio per te questo drama XD, anche perchè il genio del male continua a mietere vittime anche nei prossimi episodi. XDDD

Ho quasi finito il terzo e posso dire che le passerei sopra con un tir ma dopo averla umiliata nel profondo... e' uno schifo di donna e meriterebbe di schiattare sotto il peso della sua falsita'... e invece ha anche valvole di sfogo che le consentono di rimanere piena del suo schifido essere :sick:

CITAZIONE
CITAZIONE
o Makiko e' una stronza vera oppure si avra' la svolta buonista auspicata dalla mia neechan (perche'? :sniff: )

Perchè io AMO i lieto fine :sbrill: e ci spero sempre :sbrill:

Per me un finale in cui la merdaccia viene smascherata e la giustizia, quella VERA, trionfa su di lei lasciandola secca sarebbe un finale MERAVIGLIOSO (non parlavo de "Le relazioni pericolose" a caso U__U)


Che rabbia mi ha fatto venire :buu:
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 11:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 3/9/2008, 22:54)
quell'essere meraviglioso di Yoshikawa Naoki - Mukai Osamu lo trovo adorabile dai tempi di Bambino! :cuute: :wub: - che pero' incarna il tipo perfetto che deve fare da contraltare alla diavolessa e quindi al momento non e' caratterizzato in maniera particolarmente brillante... anzi, a fine episodio 2 non puoi fare a meno di pensare che si tratti di un povero fesso integrale :sniff: ).

:mhuaua: lui poveretto ha visto solo "i lati migliori" architettati dalle due sorelle, comunque se Kicchy dice che anche andando avanti resta un fesso le credo :gnegne:

CITAZIONE
Quello che mi perplime particolarmente e' che in primo luogo non mi fa ridere PER NIENTE... e non capisco proprio cosa ci sia da ridere quando la coprotagonista e' una sorta di Gastone al femminile, una tizia terribile e paracula a cui pero' riesce comunque tutto in virtu' di una fortuna sconfinata... mi irrita mortalmente, e ogni volta che dice: "perche' io Nakata Makiko" vorrei esserle di fronte a risponderle: "embe'?" :buu: e girarle la faccia come si meriterebbe...
I genitori le consentono il bello e il cattivo tempo, la sorella e' una martire, al lavoro e in giro se la cava col suo culo sconfinato... mi da' gia' il voltastomaco adesso, non oso immaginare proseguendo :buu:
Anche quando ha ragione le sue motivazioni la sminuiscono U___U

Sinceramente penso che il personaggio della sorella maggiore ia fatto apposta per essere detestato anche perchè dubito fortemente che potrebbe essere altrimenti! In alcuni momenti ha stimolato la mia ammirazione per la sua geniale crudeltà, ma è ovvio che, ritrovandomi nella sorella minore, mi verrebbe da mandarle all'aria tutto!
A me, per esempio, ha fatto ridere il siparietto del concerto di Mozart, quando la mamma dice che
SPOILER (click to view)
Makiko lo adora perchè riesco a farla dormire in 3 secondi
e infatti è poi quello che succede, anche perchè per una volta pareva che la situazione girasse a suo svantaggio!

CITAZIONE
o Makiko e' una stronza vera oppure si avra' la svolta buonista auspicata dalla mia neechan (perche'? :sniff: ) e quindi miracolosamente mostrera' una faccia da vera seigi no mikata... cosa che a me non piacerebbe affatto, se deve essere stronza e superficiale che lo sia fino in fondo, le storie dove la gente sembra una merdaccia ma invece e' meravigliosa sono tante... gradirei della varieta', anche perche' per costruire un personaggio che sembra orribile e invece e' un amore ce ne vuole...

Ah, no!
Ma la mia idea del lieto fine è che
SPOILER (click to view)
lei si riveli "buona", ma esclusivamente con la sorella!

Le sue cattiverie verso tutte le alte persone sono gratuite e basta, non hanno effettivamente mai alcun risvolto positivo per gli altri, se non soprattutto per lei, invece come ha fatto notare Kicchan
SPOILER (click to view)
il fatto che abbia fatto "scappare" il ragazzo di Yuko, che poi si è rivelato un poco di buono, potrebbe essere sia, come le altre volte, una cattiveria gratuita, ma potrebbe anche essere che si era accorta dei tradimenti del tizio e quindi ha voluto "salvare" la sorellina.

:mhuaua: questo quì è praticamente l'unico caso che potrebbe far pensare al lieto fine, e sinceramente se la cosa fosse limitata solo alla
SPOILER (click to view)
famiglia
non mi dispiacerebbe affatto.
Se invece, come hai detto tu,
SPOILER (click to view)
diventasse davvero una seigi no mikata in senso generale, allora no, farebbe un po' schifo anche a me, specie perchè pregusto la vendetta divina che -mi auguro- la colpirà negli ultimi episodi :rolleyes:


CITAZIONE
vedo invece spiragli piu' interessanti dal punto di vista della sorellina Youko, soprattutto in virtu' del nuovo personaggio apparso a fine episodio 2... credo che quella storia mi interessi anni luce di piu', e il personaggio di Hongo Kanata potrebbe trovarne ampio giovamento...

Sì! Anche io trovo che la cosa possa finalmente offrire degli spinti per il personaggio di Kanata, che se non ricordo male si chiama Riku :love: (Kingdom Hearts love)

CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/9/2008, 16:47)
Ma Mikako

chi? :booh: :gnegne:
Se ti leggesse saresti morta ora :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: ooops, inversione di vocali :gnegne:
_____________

:corre: Visto anche il terzooo!
A me continua a piacere un sacco! Stavo morendo soprattutto per Koriki e la para para di Night of Fire :gnegne: :mhuaua: così è stata tutta colpa di Makiko e adesso le mie amiche para-para dipendenti mi fanno una capoccia così!

La situazione Riku-Yuko-fidanzata
SPOILER (click to view)
rimane abbastanza ferma
mentre in effetti devo davvero spezzare una lancia a favore della sorella maggiore che, per quanto diavolessa, è davvero una forza a sopportare così bene
SPOILER (click to view)
la relazione con Naoki! Per una che ama i serpenti, i film horror, il wresling, mangiare, dormire e far cattiverie, allenarsi per il kayak, la cerimonia del tè, l'hikebana è comunque un lavoraccio!
(compreso il documentario!)

Nonostante tutto però resta sempre un mostro con un fondo che non finisce più :mgnu:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/9/2008, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/9/2008, 12:15)
:mhuaua: questo quì è praticamente l'unico caso che potrebbe far pensare al lieto fine, e sinceramente se la cosa fosse limitata solo alla
SPOILER (click to view)
famiglia
non mi dispiacerebbe affatto.

Oh yes quotissimo Dama! Ieri stavo per andare a dormire e non ce l'ho fatta a scriverlo, ma anch'io spero che
SPOILER (click to view)
alla fine si scopra che lei ci tiene sia alla sorellina che ai suoi genitori :cuute:

E già si nota qualcosa nel quarto episodio! ^_-
SPOILER (click to view)
o è di nuovo il mio ottimismo :nfg:


CITAZIONE
Nonostante tutto però resta sempre un mostro con un fondo che non finisce più :mgnu:

Sìì XDD.
SPOILER (click to view)
è un punto a suo favore l'aerla fatta vedere così determinata, quando vuole ottenere qualcosa.
Sembra proprio che in ogni puntata, stiano cercando di farla risultare più "simpatica" al pubblico...
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 4/9/2008, 12:47)
SPOILER (click to view)
Sembra proprio che in ogni puntata, stiano cercando di farla risultare più "simpatica" al pubblico...

non mi stupirei se il tuo commento fosse reale... e' inguardabile, non c'e' bisogno di mettersi nei panni della sorellina per schifarla (alcune uscite di sadismo o di giustizia, scontornate dalla motivazione che lei ha, le ho apprezzate pure io... solo che a me piacciono i Do-S con un cuore e delle motivazioni un pelo meno narcisistiche... U___U)... se 'sto drama avesse fatto a tutti l'effetto che ha fatto a me gli sponsor si sarebbero suicidati :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/9/2008, 12:15)
CITAZIONE (Misato-san @ 3/9/2008, 22:54)
quell'essere meraviglioso di Yoshikawa Naoki - Mukai Osamu lo trovo adorabile dai tempi di Bambino! :cuute: :wub: - che pero' incarna il tipo perfetto che deve fare da contraltare alla diavolessa e quindi al momento non e' caratterizzato in maniera particolarmente brillante... anzi, a fine episodio 2 non puoi fare a meno di pensare che si tratti di un povero fesso integrale :sniff: ).

:mhuaua: lui poveretto ha visto solo "i lati migliori" architettati dalle due sorelle, comunque se Kicchy dice che anche andando avanti resta un fesso le credo :gnegne:

io penso che abbia anche voluto vederli nel senso che lui vede solo le cose buone della gente... e' piu' una macchiettache un personaggio completo.
Nel momento in cui vedi qualcosa, e' la tua interpretazione che fa la differenza... e lui interpreta sempre le situazioni in maniera positiva, come quando durante la seconda puntata
SPOILER (click to view)
lei s'addormenta e lui non pensa che si scocci, ma che sia stanca...
.
Insomma vede quello che vuole vedere, vuole migliorare il mondo ma parte dal presupposto che comunque le persone siano buone...

CITAZIONE
CITAZIONE
Quello che mi perplime particolarmente e' che in primo luogo non mi fa ridere PER NIENTE... e non capisco proprio cosa ci sia da ridere quando la coprotagonista e' una sorta di Gastone al femminile, una tizia terribile e paracula a cui pero' riesce comunque tutto in virtu' di una fortuna sconfinata... mi irrita mortalmente, e ogni volta che dice: "perche' io Nakata Makiko" vorrei esserle di fronte a risponderle: "embe'?" :buu: e girarle la faccia come si meriterebbe...
I genitori le consentono il bello e il cattivo tempo, la sorella e' una martire, al lavoro e in giro se la cava col suo culo sconfinato... mi da' gia' il voltastomaco adesso, non oso immaginare proseguendo :buu:
Anche quando ha ragione le sue motivazioni la sminuiscono U___U

Sinceramente penso che il personaggio della sorella maggiore ia fatto apposta per essere detestato anche perchè dubito fortemente che potrebbe essere altrimenti!

Beh non ho mai detto il contrario, e' piuttosto palese... ma c'e' modo e modo di percepire la sua detestabilita', e' quello che mi da' da pensare e non mi convince nella misura in cui a meno di non identificarsi in lei o nella sorella minore non ho ancora individuato ragioni per guardare questa storia... e in assoluto, non capisco cosa faccia ridere del vedere una narcisista fortunatissima la cui esistenza dovrebbe essere bandita per legge :sweat: :sweat: :sweat:

CITAZIONE
A me, per esempio, ha fatto ridere il siparietto del concerto di Mozart, quando la mamma dice che
SPOILER (click to view)
Makiko lo adora perchè riesco a farla dormire in 3 secondi
e infatti è poi quello che succede,

ecco... a me questo non ha fatto ridere perche' una volta che la madre lo dice, e' ovvio che debba accadere e quindi e' banale che succeda.
Se l'avessero mostrato MENTRE la madre lo diceva sarebbe stato meglio dal mio punto di vista... non avrebbe spoilerato la cosa ^^
In generale detesto quando vengono dette cose che possono essere proprio mostrate a livello di sceneggiatura, e' un modo di scrivere poco intelligente.

A livello piu' specifico e riguardante il drama mi irrita profondamente che i genitori le consentano di essere la schifezza di femmina che e'... sono diseducativi al massimo U_______U

CITAZIONE
anche perchè per una volta pareva che la situazione girasse a suo svantaggio!

davvero? :booh:
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 15:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 16:27)
CITAZIONE
anche perchè per una volta pareva che la situazione girasse a suo svantaggio!

davvero? :booh:

:mhuaua: sì, io non avrei mai immaginato che lui, appunto
SPOILER (click to view)
interpretasse la cosa come "eccessivo zelo lavorativo"


Sono arrivata al 5° episodio e per l'ennesima volta la sorella mostro mi ha stupito! :cuute:
Ma come si fa?
Naoki è troppo buono per lei, poverino, è una vittima sacrificale :sniff:

:dance: Io continuo a trovar lei detestabilmente pazzesca, ma il tutto molto gradevole ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/9/2008, 16:34)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 16:27)
davvero? :booh:

:mhuaua: sì, io non avrei mai immaginato che lui, appunto
SPOILER (click to view)
interpretasse la cosa come "eccessivo zelo lavorativo"

e' fesso ed e' giapponese, per i giapponesi il lavoro come unica forma di vita e' una cosa basilare... non a caso in ufficio tutti si stupiscono di come Makiko non faccia MAI un secondo di straordinari... io me lo aspettavo per questo...
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 17:09)
non a caso in ufficio tutti si stupiscono di come Makiko non faccia MAI un secondo di straordinari... io me lo aspettavo per questo...

Però in questo caso io trovo che lei abbia ragione! Evita di sottrarre soldi ai cittadini e fa tutto il lavoro lo stesso, sembra un'indemoniata quando sta al pc :gnegne:

Ho appena finito il settimo episodio, ora devo aspettare :sniff:
Mi sta piacendo davvero un sacco, soprattutto perchè adesso non si tratta più semplicemente dello sfruttamente della sorella maggiore nei confronti della minore, bensì
SPOILER (click to view)
una lotta all'ultimo sangue tra suocera e nuora :mhuaua:

Il bello è che veramente adesso mi viene da schierarmi spesso dalla parte di Makiko perchè
SPOILER (click to view)
la signora Yoshikawa non è una suocera troppo affettuosa, ma proprio IMPICCIONA all'ennesima potenza! Del tipo che vuole anche costringerti ad usare il suo stesso detersivo! Bellissima la lotta per l'arredamento :gnegne: :gnegne:


:hihi: Nel frattempo Yuko
SPOILER (click to view)
comincia a risentire del fascino di Riku

anche se non mi sono affatto piaciute le anticipazioni dell'ottavo con
SPOILER (click to view)
:spavento: il trasferimento di Riku in un'altra scuola! Mapperchèèè? Che pizza, dovevano mettercelo per forza questo clichè?


:huhu: Caruccio davvero!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/9/2008, 19:58)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 17:09)
non a caso in ufficio tutti si stupiscono di come Makiko non faccia MAI un secondo di straordinari... io me lo aspettavo per questo...

Però in questo caso io trovo che lei abbia ragione! Evita di sottrarre soldi ai cittadini e fa tutto il lavoro lo stesso, sembra un'indemoniata quando sta al pc :gnegne:

Non ha torto in quello che fa, ma nel PERCHE' lo fa... perche' se davvero dovessimo credere che si batte per il risparmio delle tasse dei contribuenti sarebbe davvero una seigi no mikata, invece e' solo una che vuole preservare ogni suo singolo minuto di liberta' e che fa quel lavoro perche' ha avuto culo di poterlo fare (e capacita', si').

Insomma, la solita storia... schifida e' e schifida rimane perche' trova le scuse paraculissime per continuare col suo stile di vista estremamente narcisistico.
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 19:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 20:11)
Insomma, la solita storia... schifida e' e schifida rimane perche' trova le scuse paraculissime per continuare col suo stile di vista estremamente narcisistico.

Indubbiamente! Addirittura
SPOILER (click to view)
da sposata
riesce a prendere tutti per i fondelli! Ma lo fa in maniera così sottile e anche contro una persona talmente odiosa
SPOILER (click to view)
:mhuaua: la suocera
che per quanto sgradevole è comunque sopportabile!
:huhu: Io attendo sempre di scoprire se Yuko riuscirà a vendicarsi di lei!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/9/2008, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/9/2008, 20:37)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 20:11)
Insomma, la solita storia... schifida e' e schifida rimane perche' trova le scuse paraculissime per continuare col suo stile di vista estremamente narcisistico.

Indubbiamente! Addirittura
SPOILER (click to view)
da sposata
riesce a prendere tutti per i fondelli!

cioe'? e' riuscita a
SPOILER (click to view)
intortare quel povero martire? :shock: :petr: :bwa: :pazz:


sono emotivamente distrutta da questa notizia, morisse =__=
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 20:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 4/9/2008, 20:59)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/9/2008, 20:37)
Indubbiamente! Addirittura
SPOILER (click to view)
da sposata
riesce a prendere tutti per i fondelli!

cioe'? e' riuscita a
SPOILER (click to view)
intortare quel povero martire? :shock: :petr: :bwa: :pazz:


sono emotivamente distrutta da questa notizia, morisse =__=

:mhuaua: Ebbene sì!
Ci sono rimasta pure io malissimo per Naoki perchè lui
SPOILER (click to view)
:pecche: è davvero buono e bono! Non sai quante gliene combina!
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3419 views
  Share