DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 18:49     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 16/9/2008, 19:42)
Sono usciti i sub per l'ultimo episodio.

:beota: io attendo gli hardsub di Massuki, dovrebbero uscire stasera, massimo domattina dato che manca solamente encode!
 
Top
Jajaku
view post Posted on 16/9/2008, 18:59     +1   -1




Davvero?Esce l'ultima puntata :amor: :amor:
Ho scaricato tutte le altre dal santo veoh in neanche 3 ore, ma questa credo che andrà in torrent, sperando non ci metta 9 ore..Sono proprio curiosa, chissà cosa succederà..Ma soprattutto, se io sono alla 5 e si sta per sposare, cosa succederà dopo?
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:annuncio: Eccolaa!
Ep. 10 Hardsub by Massuki, HD - ottima qualità!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/9/2008, 21:49     +1   -1




E qualità normale per chi ha processori anteguerra come me!
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...15d0cf2fdabcc5a

Penso che lascerò acceso il pc qualche ora stanotte, così domani sposto tutto in chiavetta usb e me lo porto da vedere al lavoro in pausa pranzo :hua:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 17/9/2008, 09:57     +1   -1




E pure come me, visto che la HD mi va lentiiiissima..infatti mi sa che riscrico la 4, presa hd per sbaglio..Allora, avevo detto che mi guardavo altre due puntate, ma dopo l'allegria di Unfair, non ho potuto fare a meno di un pò di sana idiozia, e me le sono guardate tutte :gnegne: :gnegne: ...
Cosa dire?Bè, la mia impressione che Makiko e Youko siano figlie di un genitore ognuna, quando ho visto
SPOILER (click to view)
la madre alla commemorazione funebre della famiglia Yoshikawa, dove mette a posto subito la sorella rompiballe che aveva sgamato subito Makiko,


Ma anche che tutte le donne in quel drama sono leggermente delle iene
SPOILER (click to view)
la lotta epocale tra la suocera e Mikako è stata fantastica, anche se Mikako è una stronza che si è accalappiata un santo d'uomo, ti viene da tifare per lei :mhuaua: :mhuaua: ..Ma poi quanto erano brutti i cuscini o le tende :gnegne: :gnegne:


Ma adesso sono ancora più curiosa di prima, il finale della nona puntata è troppo aperto
SPOILER (click to view)
chiederà il divorzio e lei rimarrà inculated per la prima volta in vita sua, o riuscirà in un modo o nell'altro a diventare ancora una voltà l'alleata della giustizia?E Youko, che è la tipa meno romantica sull'universo, con un guardaroba :spavento: :spavento: ce la farà a fermare Riku?Si è accorta che le piaceva dopo 9 puntate..andiamo con calma..


Inizialmente non mi convinceva il
SPOILER (click to view)
matrimonio, ma poi devo dire che mi sono decisamente ricreduta..è stato quasi meglio dopo le nozze che prima


CITAZIONE
CITAZIONE
Ma poi, Riku è quello che faceva Himitsu no Hanozono!?!

:amor: Sì, è lui! L'Hinata di Himitsu no Hanazono! L'adorabile Kanata Hongo! :cuore:

L'avevo pensato, ma qui sembra più piccolo!E molto più magro!!E soprattutto gli avevano coperto le orecchi che in Himitsu no Hanozono erano l'unica cosa che vedevo quando lo inquadravano..Comunque davvero, lo facevo più vecchio in Himitsu, forse perchè dicevano che era stato compagno di classe di Yamamoto Yusuke, forse perchè avevo un personaggio molto maturo per la sua età..Non che questo sia un allegrone, anche lui tendente all'autismo..
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Appena finito di guardare, ma non posso dire che la conclusione mi abbia pienamente soddisfatta. Molti passaggi sono stati carini, però qualcosa non va...
:mhuaua: vabbe', sì, il fatto che
SPOILER (click to view)
Riku sia andato via lo stesso mi è dispiaciuto, ma altrimenti sarebbe stato davvero poco poco originale. Meglio così, in fondo: tanto ormai la dichiarazione l'hanno fatta, al suo ritorno si vedrà!

Più che altro
SPOILER (click to view)
mi è spiaciuta la pacificazione improvvisa causa gravidanza e soprattuto il fatto che Naoki ricominci a comportarsi esattamente come prima.

:clap: sono contenta invece ch non ci sia stata
SPOILER (click to view)
la botta moraleggiante per quanto riguarda il comportamento di Makiko: lei è fatta così, punto e basta. Ha un culo esorbitante e una genialità a esso pari, quindi le cose vanno così. Youko adora sua sorella lo stesso, come ogni altra sorella al mondo e perciò ecco come finisce la storia.

:huhu: voglio riflettere ancora un po' prima di fare un mega-post e scegliere il voto e leggere i vostri pareri!
 
Top
§Laira§
view post Posted on 17/9/2008, 16:18     +1   -1




Ohibò, incuriosita dalla vitalità del thread ho cominciato pure io a guardare Seigei no Mikata...non l'avessi mai fatto, in un paio di giorni me lo sono maratonato quasi tutto! :mhuaua: ( mi manca giusto l'ultimo episodio! ) L'ho trovato gradevolissimo e divertente...soprattutto perchè ha un humour che è nelle mie corde, pieno di lotte verbali e di false cortesie e di bieco doppiogiochismo etc. *_* Makiko...da quanto ho letto in giro nel thread c'è un po' di divisione tra chi è indignata dal paraculismo della suddetta e chi, invece, la ammira pur nella sua innata bastardaggine. Io rientro più nella seconda categoria, direi...perchè mi auguro sì che le vada tutto storto ( o in alternativa che Youko si ribelli e si rifaccia di anni e anni di ingiusto sfruttamento! ), ma in realtà sta donna mi sembra una forza della natura :gnegne: Come avete già detto in molte, è severissima con se stessa...si pone ( molto superficialmente, sì ) una serie di obiettivi, e pur di raggiungerli fa di tutto. Per esempio, quando cerca di conquistare Naoki
SPOILER (click to view)
come al solito sfrutta la Kumako investigations per ottenere informazioni interessanti sulla sua preda, ma poi è la prima a sopportare tenacemente una serie di cose intollerabili per il suo tipo di persona :mhuaua: ( e va bene che lui è buono e caro, ma alcune volte sembra avere lo zucchero filato al posto del cervello! Pure incazzarsi fa bene alla salute, take it easy tesoro! ;_; )
Comunque concordo con chi dice che Makiko ha una fortuna sfacciata ma pure grandi doti...anzi, essenzialmente tutto le va bene soprattutto perchè è in grado di sfruttare al meglio le situazioni che la dea bendata le offre. E' una tosta, intelligente e furba nel cogliere ciò che le potrebbe fruttare del guadagno...ad esempio
SPOILER (click to view)
quando ha a che fare con i genitori di Naoki, le basta poco per capire quello che vogliono sentirsi dire. Ed è sempre capace di ribaltare la situazione come le pare e piace! Quando capisce che sono genitori vecchio stampo, li rassicura sfoderando la sua apparenza di donnina di casa perfetta e disposta addirittura a rinunciare al lavoro pur di compiacere il marito; poi fa in modo che a Naoki stesso ciò sembri improponibile, così lei, che "non può contraddire il marito", continua tranquillamente la sua carriera mettendo a tacere la famiglia di lui :mhuaua:

Insomma, è un genio del male! Adoro poi come riesce verbalmente a confondere la gente, è la caratteristica sua che più mi fa divertire! :gnegne: E il bello è che in molte cose è così schietta/superficiale/senza filtro...che spara a zero su tutti tirando fuori questo caratterino insopportabile; ma il suo egoismo viene frainteso o causa svolte inaspettate, per cui alla fine riesce pure a portare giovamento agli altri! :mhuaua: Comunque un'altra cosa che mi piace di lei è che ha un enorme acume nel comprendere i sentimenti altrui...come nel caso
SPOILER (click to view)
del padre. Youko, che pure ha più elementi caratteriali in comune con lui ( = sono due sfigati assurdi! ), non è riuscita a cogliere diverse cose: ad esempio, il suo senso di responsabilità verso gli altri, che lo aveva portato a prendere in considerazione addirittura l'idea del licenziamento; oppure il suo desiderio di avere un po' d'intimità con la moglie, quando ricorre l'anniversario del loro matrimonio. E sì che poi non le gliene frega comunque nulla e a prevalere è il suo sfrenato egoismo, ma è innegabile che abbia occhio in certe questioni personali!
. L'unica cosa che mi infastidisce di lei ( e che basta a farmi desiderare che la giustizia divina le dia il suo tornaconto :hua: ) è il suo atteggiamento da il mondo-lo-governo-io: quando esordisce con uno dei suoi "ma chi pensi che sia io?!", ci sarebbe da schiaffeggiarla violentemente :beota: E' una donna piena di qualità ( caparbia, efficiente nel suo lavoro, acuta nello sfruttare le situazioni, verbalmente puuutente! ), ma in sostanza è una ragazzina viziata e superficiale...si pone degli obiettivi, li raggiunge, e poi quando si stufa ne cerca degi altri, così all'infinito :nfg: E' intelligente, ma umanamente priva di spessore...capisce che vuole qualcosa, ma non perchè lo voglia! ( come nel caso di Naoki ) E' come un animale, insomma! :gnegne: Non mi aspetto che cambi o diventi buona...perchè non è cattiva in partenza. E' semplicemente una sfrenata egoista, incapace di contenere i propri desideri o di ridefinirli per venire incontro alle aspettative degli altri! Anch'io mi auguro più che altro
SPOILER (click to view)
che cambi giusto il suo atteggiamento verso Youko. In un certo senso ha ragione Riku quando dice che , pur sfruttando la sorellina in modo ignobile, c'è in fondo una forte fiducia nelle sue capacità. Del resto...perchè mai Youko non si è mai ribellata ai soprusi della sorella? Secondo me c'è il fattore stima & affetto ( si capisce bene che, pur sbottando a destra e a manca, sia importante per lei soddisfare le aspettative di Makiko ), ma c'è qualcosa di egoistico pure qui. In questo modo Youko si sente importante . Lei, la sorella minore, l'eterna seconda: sa però che Makiko, bella e intelligente, non può fare a meno di lei per tante cose...e indubbiamente, per una che ha così scarsa considerazione di sè come Youko, questo è un toccasana per l'autostima. Al tempo stesso pure Makiko tiene in considerazione la sorella...quindi perchè non essere più schiette e sincere? Fosse per me, la seigei no mikata potrebbe rimanere una stronza a vita...ma spero che la sua maschera di doppiogiochismo cada miseramente, il che sarebbe anche segno del tramonto di questa sua -almeno, io la penso così!- debolezza :beota: Tutto infatti nasce da una sua incapacità di accettarsi...apparentemente vendersi per quello che non è sembra un gioco, ma in realtà sta cominciando a stancarsi. Già con Naoki se ne sta rendendo conto...convivere con certi aspetti del suo carattere sta diventando impossibile, e le possibilità sono o che scoppi o che cerchi di rifondare il loro rapporto su basi sincere xD Forza Makiko, chè pure con quella martire di tua sorella puoi sfoderare l'affetto che -in fondo ondo ondo ondo :nfg:- nutri per lei!

Bella e brava Yamada Yu...ha un'enorme espressività ( come ha detto chem, mi sembra, non solo del viso ma pure del corpo! ) e adoro quei suoi repentini cambiamenti nel tono e nei lineamenti...un attimo prima ha la voce di miele e la bocca a rosa, l'attimo dopo ha la voce rauca, i lineamenti duri e "serrati" e lo sguardo strabico-fisso che inquieta assai! :gnegne: Anche Shida Mirai mi sta piacendo tanto...pur essendo molto carina, riesce a tirare fuori delle espressioni goffe/ottuse da morirci xD Di Kanata Hongo non parlo perchè lo voglio adottare :sniff:
In definitiva SnM mi sta piacendo da matti! Non è solo brioso, ma ha pure un gran ritmo! Non si perde un attimo l'attenzione...prima
SPOILER (click to view)
l'avvicinamento a Naoki, poi la lotta senza esclusioni di colpi ( e di mobilio, purtroppo per loro! :gnegne: ) intrapresa con la suocera...per non parlare del quasi-sgamo alla commemorazione! La parente rompiballe che sembra aver capito tutto, ma poi viene deviata ancora una volta dall'enorme -non letterale, rassegnamoci!- culo della nostra, e infine pure miracolata mi ha fatto morì :mhuaua:
'nzomma adesso sono in ansiosa attesa della 10, per vedere se tutto ciò ha avuto degna fine *_*
 
Top
Jajaku
view post Posted on 20/9/2008, 14:09     +1   -1




Ma nessuno ha commentato per bene la puntata finale..Ha fatto così schifo a tutti?A me invece è piaciuta molto, forse è una delle mie preferite..
Ho apprezzato molto che alla fine
SPOILER (click to view)
la sorella sia rimasta il solito diavolo egoista, proprio quando tutti pensano che si sia pentita, la musica drammatica finisce e lei frega tutti annunciando di essere incinta..Un mito :gnegne: :gnegne: ..Naoki alla fine si rende conto di che tipo di donna si è sposato, ma ha deciso di accettarla per come è..Insomma, sempre masochista, ma almeno è consapevole ora..Giusto lui se la poteva sposare..Insomma, se fosse finito con uno sbugiardamento della sorella o un suo pentimento, non credo avrebbe avuto molto senso..è il finale più appropriato secondo me..L'alleata della giustizia dell'universo :gnegne: :gnegne: ...


Per la faccenda Youko Riku invece
SPOILER (click to view)
mi è dispiaciuto una cifra che lui alla fine si sia trasferito..Certo, anche questo è dovuto e il contrario sarebbe stato eccessivo, in fondo Youko è la sorella sfigata, ma sono comunque triste :bwa: :bwa:


Un'altra cosa..L'ipotesi proposta da qualcuno in questo topic,
SPOILER (click to view)
secondo cui la sorella è stata stronza con il fidanzatino di Youko nella prima puntata perhè sapeva che era un poco di buono, ha secondo me una parziale conferma..Insomma, non sapeva che fosse un poco di buono, ma secondo me voleva vedere se era veramente innamorato della sorella o un'idiota..Infatti, dopo aver fatto lo stesso con Riku, lei dice che lui è proprio un bravo ragazzo..Nonostante tutto ci tiene alla sorellina secondo me..Insomma, dove lo trovi con questi tempi uno schiavo gratis e così efficiente, anche se non molto discreto :gnegne: :gnegne:


Insomma questo drama mi è piaciuto..Per ora ho preferito Yasuko to Kenji in fatto di follie idiote, ma devo vedere la puntata finale, ma anche questo drama, in quanto a errori e risate, si è fatto valere..E ha un finale che è troppo bello :beota:

CITAZIONE
Bella e brava Yamada Yu...ha un'enorme espressività ( come ha detto chem, mi sembra, non solo del viso ma pure del corpo! ) e adoro quei suoi repentini cambiamenti nel tono e nei lineamenti...un attimo prima ha la voce di miele e la bocca a rosa, l'attimo dopo ha la voce rauca, i lineamenti duri e "serrati" e lo sguardo strabico-fisso che inquieta assai! :gnegne: Anche Shida Mirai mi sta piacendo tanto...pur essendo molto carina, riesce a tirare fuori delle espressioni goffe/ottuse da morirci xD Di Kanata Hongo non parlo perchè lo voglio adottare :sniff:

Non avevo commentato la recitazione..Dal punto di vista psicologico, soprattutto quando si paragona Makiko ad un animale(basti pensare al suo attaccamento per il cibo..un vero predatore) sono assolutamente d'accordo con te, ma anche sugli attori mi trovi d'accordo..
Ripeto, che per me Yamada Yu ha qualcosa della stronza per quanto riuguarda il viso, ma appena sbatte gli occhioni smebra più innocente di un angioletto..E come dimenticare la danza del wrestler che lei fa in bagno, o il suo modo robotico di correre..Fantastico..
Shida Mirai è brava con il suo modo esagerato ma stupendo di reagire, mentre per quanto riguarda Kanata Hongo devo chiedergli ufficialmente scusa per averlo ritenuto un cesso di proporzioni spaziali in Himitsu no Hanozono..Chiedo umilmente perdono, è una cosa troppo :cuute:..Ci ho messo quattro puntate per riconoscerlo, tanto era cambiato per me..
Certo, un paio di chili non lo ucciderebbero, ma non è certo il primo giapponese rachitico che vedo..
Dategli da mangiare poverini :pecche: :pecche: ..
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 10:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Jajaku @ 20/9/2008, 15:09)
Ma nessuno ha commentato per bene la puntata finale..Ha fatto così schifo a tutti?

Assolutamente, a me è piaciuta anche la fine, però volevo riflettere ancora un po' e leggere le vostre opinioni. Sono rimasta un po' incerta unicamente su due cosette e ancora non so bene come interpretarle.
Di certo ho apprezzato il fatto che non ci sia stato il
SPOILER (click to view)
moralismo finale, anzi :mhuaua:
ma mi ha lasciata un po' così il fatto che
SPOILER (click to view)
la gravidanza di Makiko faccia sparire del tutto le tensioni che si erano "finalmente" create tra marito e moglie.

Di certo c'era da aspettarsi che questo avrebbe sconfitto del tutto la
SPOILER (click to view)
suocera :beota: che così la pianterà, forse, di rompere le scatole dal momento che la sua prestigiosissima famiglia avrà un erede
, ma il rapporto ristabilito tra
SPOILER (click to view)
Makiko e Naoki non mi convince.


Per il resto questo è un drama che ho amato moltissimo perchè frizzante e imprevedibile e non riesco a decidere bene che voto dargli perchè si meriterebbe un 9 pieno semplicemente per il fatto che ho atteso come un'indemoniata che uscissero le puntate e non mi ha stancata nemmeno per un secondo, perchè avevo sempre gli occhi a cuore mentre lo guardavo :love: , perchè ho riso come una matta, d'altra parte però c'è il fatto che manca del tutto la componente
SPOILER (click to view)
riflessivo/commovente che mi piace tanto nei drama che mi sono entrati nel puorisino
, eppure mi verrebbe da dire a questo mio stesso secondo appunto "macchissenefrega!" :mhuaua:
Direi che lo metterei in coppia con Hanakimi in quanto "a genere" e merita un votone per i motivi già elencati. Devo solo capire quale :hihi:


CITAZIONE
per quanto riguarda Kanata Hongo devo chiedergli ufficialmente scusa per averlo ritenuto un cesso di proporzioni spaziali in Himitsu no Hanozono..Chiedo umilmente perdono, è una cosa troppo :cuute:..

:amor: Sono contenta che ti sia pentita! Kanatuccio è troppo :cuute: e sinceramente io l'ho trovato troppo :cuute: anche in Himitsu no Hanazono :wub: e mi è venuta pure voglia di riguardarlo!


:innocent: Vorrei anche ricordare a tutte coloro che aspettavano che la serie fosse completa per avventurarsi nella visione che tutti gli episodi sono disponibili sia via torret sia via direct links da più di una settimana :frill: fatevi avanti, siore e siori!

Edited by Dama Heiko - 24/9/2008, 12:02
 
Top
_Eire_
view post Posted on 24/9/2008, 23:21     +1   -1




Ho visto adesso il primo episodio e mi è piaciuto un sacco!! :love:

Ritmo incalzante e dei personaggi che mi fanno morire dal ridere e che mi stanno piacendo parecchio già dal primo impatto: Makiko perchè è una superstronza e Yuko perchè l'attrice che la interpreta è superbrava!! :love: Mi aveva già colpito in Supplì ma qui è fenomenale! Mi piace un sacco, spero faccia ancora tanti drama :cuute: è veramente promettente... :amor:

Bon, adesso vado a letto, non ho molta forza per commentare...non sono abituata a commentare un solo episodio ma ho bisogno di più ciccia sul fuoco :mhuaua:e sono anche stanchissima.
Domani vedo almeno altri due epi, spero che non deludano le aspettative che si sono formate con la visione del primo :sbrill:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 26/9/2008, 18:20     +1   -1




Doppio post...

Sono arrivata alla 4 e devo dire che non solo mi sta piacendo un sacco ma non mi sto annoiando nemmeno un secondo durante la visione degli episodi (cosa che invece mi può succedere anche con drama che mi piacciono molto)...ed è una cosa strana visto che fondamentalmente succedono sempre le stesse cose i salse leggermente diverse...solo che il ritmo è serrato, ma soprattutto l'attrice che fa Youko è ipnotizzante da quanto è brava, ha una presenza scenica allucinante, e Makiko è talmente una stronza che non vedi l'ora di vedere cosa combina dopo...


A questo punto della visione vorrei esporre la mia impressione su Makiko...ho anche visto che è stato l'argomento principale di discussione fino ad ora (come si poteva immaginare)

Io non la trovo immorale come dice Misato ma per adesso nemmeno la trovo una "eroina" come altre (anche se devo dire che mi sta piacendo sempre di più :gnegne: )
A parte che è una commedia fatta apposta per ridere e secondo me è inutile fare considerazioni troppo serie sul personaggio di Makiko e sulla sua perfidia...anche perchè secondo me diseducativo è ciò che dà dei modelli e degli input sbagliati cercando di ricalcare la realtà (come LF) e non ciò che è pura finzione e si vede che è fatto apposta per intrattenere e basta...non so se mi sono spiegata bene...

Ecco parlando di Makiko...per adesso a me piace come personaggio.
Prima di tutto perchè trovo meno schifose le persone che sono cattive apertamente (perchè Makiko in realtà ha sempre la fortuna sfacciata dalla sua che la fa sembrare perfetta agli altri, ma a me non sembra che faccia molto per nascondere i suoi intenti...a parte quando è indispensabile pararsi il culo..ma quello è normalissimo istinto di sopravvivenza all'ennesima potenza secondo me :gnegne: ) di quelle che sembrano "buone" e poi ti fanno le peggio cose alle spalle, e poi perchè ammiro chi mette tutto se stesso in quello che fa per raggiungere i propri obiettivi...certo Makiko lo fa in un modo un po' "particolare" :nfg: ma non fa mica male a nessuno...l'unica porella che si becca il peggio è la sorellina...ma è troppo divertente vedere tutto quello che le combina :gnegne:
Comunque credo approfondirò il mio commento su Makiko in seguito...Adesso corro a vedere la 5! :corre:

Comunque non so voi ma io sono totalmente innamorata di Shida Mirai :sbrill: è troppo kawaii :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 18:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (_Eire_ @ 26/9/2008, 19:20)
Sono arrivata alla 4 e devo dire che non solo mi sta piacendo un sacco ma non mi sto annoiando nemmeno un secondo durante la visione degli episodi...

:respect: Sarà così fino all'ultima puntata, serratissimo e divertentissimo, da questo punto di vista di certo non ti deluderà!
Buona prosecuzione di visione!
 
Top
_Eire_
view post Posted on 27/9/2008, 23:49     +1   -1




ODDIO MIO LA PUNTATA OTTOOOOOO :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Credo di stare per morire dal ridere!!!
SPOILER (click to view)
la scena della zia miracolata al riconoscere la mamma di Makiko è un capolavoro :gnegne: :gnegne:


Commenterò meglio poi, adesso sto affogando per le risate! Avevi ragione Dama, questo drama è fantastico fino alla fine...non credo che proprio gli ultimi due epi mi deluderanno no??
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/10/2008, 22:40     +1   -1




finito anch'io!!
che dire,mi è piaciuto un sacco!
gli ultimi episodi mi hanno
SPOILER (click to view)
fatta stare col fiato sospeso tutto il tempo e gli altri mi hanno divertita parecchio!


il ritmo è davvero frizzante,arrivata alla fine di ogni puntata non sembra che fosse durata solo 45 minuti...era talmente densa e io ero talmente presa che mi sembravano più lunghe e succose!!

i personaggi mi sono piaciuti tutti
SPOILER (click to view)
anche se la madre di Naoki l'avrei ammazzata tramite tortura lenta e dolorosa!!
è assurdo come ti immedesimi in Makiko e fai il tifo per lei pur essendo una stronza colossale!normalmente una come lei l'avrei odiata oltre modo...invece è una grande!!!


anche il finale mi è piaciuto,l'ho trovato molto appropriato.
SPOILER (click to view)
la notizia della gravidanza mi ha fatta morire dal ridere!!!è un mito,fino a 3 secondi prima ero lì a piagnucolare per lei ed ecco che viene fuori con la soluzione a tutti i problemi!!


anche Youko è stata un personaggio interessante,pur essendo molto
SPOILER (click to view)
sfigata,sottomessa,frustrata e incompresa da tutti!
certo,di sicuro la protagonista del drama è Makiko e non Youko,ma ho adorato le sue faccie e il suo modo di "vivere" la relazione con la sorella!

non potete capire quanto ho riso quando c'era da una parte Youko con Naoki che difendeva disperatamente la sorella e dall'altra parte Makiko che diceva cosa TERRIBILI sulla sorellina a Riko!!!!!!! :clap:

troppo carino il pezzo della partenza di Riku!!!ammmoreeeeee!che teneri che sono questi 2 assieme! :cuute:


bellino anche l'ultimissima parte,quando Makiko sta leggendo il libro tratto dal blog di Youko! :innocent: ,questa donna è assurda!


penso che darò almeno un 9 a questo drama...ci medito ancora un pò,ma se lo merita!!

ovviamente anch'io non sono rimasta indifferente davanti a Kanata Hongo,è mooolto carino in questo drama!!!però davvero è troppo magro...aveva le gambe separate!!!!porello....ma mangia!?sono preoccupata... :sniff:

ma scusate,mi sembra invece che il carissimo Naoki sia stato poco considerato...ora,il lo trovo molto ma molto ma MOLTO un bel ragazzo!!! :sbav:
ha un fisico :huhuhu: ,un visino :cuore: e nel complesso è :perv: :amor:
solo a me ha fatto questa impressione???
ho visto la scheda si dramawiki e la foto NON rende giustizia a questo giovine!!! :nonono:
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 09:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 4/10/2008, 23:40)
finito anch'io!!
che dire,mi è piaciuto un sacco!
gli ultimi episodi mi hanno
SPOILER (click to view)
fatta stare col fiato sospeso tutto il tempo e gli altri mi hanno divertita parecchio!


il ritmo è davvero frizzante,arrivata alla fine di ogni puntata non sembra che fosse durata solo 45 minuti...era talmente densa e io ero talmente presa che mi sembravano più lunghe e succose!!

:respect: evviva!

CITAZIONE
ovviamente anch'io non sono rimasta indifferente davanti a Kanata Hongo,è mooolto carino in questo drama!!!però davvero è troppo magro...aveva le gambe separate!!!!porello....ma mangia!?sono preoccupata... :sniff:

:amor: son contenta che nessuno rimanga indifferente alla pucciosità innata di Kanatuccio. Comunque sì, mangiare mangia, tranquille :gnegne:

CITAZIONE
ma scusate,mi sembra invece che il carissimo Naoki sia stato poco considerato...ora,il lo trovo molto ma molto ma MOLTO un bel ragazzo!!! :sbav:

Io l'avevo visto in Honey & Clover e devo dire che mi piace molto! Anche Naoki personaggio mi è piaciuto molto, anche se a volte gli avrei dato un coppino per dirgli di svegliarsi :mhuaua:
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3419 views
  Share