DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/9/2008, 09:19 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Ieri ho visto la seconda, e sono contenta che il tono si sia mantenuto alto e divertente come da premessa :love: Makiko è una macchina da guerra, mio dio :gnegne: è bellissimo come tutti gli avvenimenti si incastrino contribuendo a fornire un'immagine di lei perfetta per il suo bersaglio :gnegne:
Yamada Yu è una gran bonazza (ho letto post fa che qualcuno se lo stava chiedendo :spavento: ma siete impazzite? Leah Dizon non è sexy, Yamada Yu è cessa...ma una visitina dall'oculista no? :mgnu: )
E oltre ad essere una gran bonazza è una grande attrice: naturalissima in ogni frangente, espressiva col volto e col corpo..è adorabile!! Fortunato Ogurin! Quando per esempio,
SPOILER (click to view)
alla fine del concerto di Mozart, lui la trova addormentata e spaparanzata a gambe aperte... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che carina!!!
Il discorsetto che fa sul posto di lavoro, poi, è da applauso! Mi dovete spiegare cosa c'è di falso in quello! E' proprio una Seigi no Mikata (ok, quasi XDDDD a parte che con Youko).

Quanto è cicci il compagno di scuola di Youko?? :sbrill: Devo ancora imparare i nomi ma mi piace!! Avete notato quante volte ricorre la parola "futsuu"? Mi piace. Sì, sto delirando :nfg:

Le scene più surreali sono quelle col padre e col gelato, sono deliziose! Mentre la madre è il personaggio più odioso..son curiosa di vedere se e come si svilupperà.
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3422 views
  Share