DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 8/9/2008, 12:48 by: Gnoma     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 7/9/2008, 23:36)
pensavo che almeno tu la trovassi tale viste le cose che hai detto per esempio su Riiko di Zettai kareshi... e invece ti stai facendo fregare :spavento:

Ma in Zettai, il drama aveva la pretesa di raccontare una storia D'AMORE, essendo una commedia romantica, quindi certe cose sono diseducative. Questo è un drama DEMENZIALE con comicità, almeno per ora, fine a se stessa, ergo tutto va bene. Se mi fai sti discorsi, però, allora rilancio che metà delle motivazioni di Kisarazu Cat's Eye sono calpestare i sentimenti altrui per una scopata, vivere alla giornata bevendo birra e basta, eccetera... Sei un po' di parte in questi giudizi, praltro affrettati, visto che la serie l'hai appena iniziata... :huhu:

CITAZIONE
ok e' un drama surreale

Ammettendo questo il discorso dovrebbe concludersi qui.

CITAZIONE
ma tu la approveresti davvero una persona che PER TUTTA LA VITA prende per il culo il proprio compagno sapendo per di piu' di farlo?

Ma qui non stiamo parlando di me, di te, di Kimi wa Pet, stiamo parlando di Seigi no Mikata, drama idiotissimo, assurdo, ridicolo, esasperato ed eccessivo. Questi discorsi non stanno in piedi, almeno fino a quando gli sceneggiatori non mettano in gioco del moralismo, cosa che probabilmente avverrà verso la fine. Finora ci si gode il divertimento in relax. Ogni tanto la testa va fatta riposare.
CITAZIONE
Io non riesco a non trovarla una cosa AGGHIACCIANTE e totalmente immorale.

In un drama comico? O_o

 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3422 views
  Share