DIC :: Forum ::

Seigi no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 7/9/2008, 23:25 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Vista la prima, l'ho trovata ADORABILE :love: :love: ho riso di gusto come non mi capitava da...qualche oretta, dato che oggi ho finito HanaKimi :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ad ogni modo Makiko non mi sembra così terribile come l'avete tinteggiata :nfg: anzi leggendo i post di Gnoma mi trovo d'accordo con lei. Ovvio che se la si vede come persona reale è un pò inquietante, ma come personaggio di un drama commedioso, simbolo di *deviazione dalla norma* soprattutto nell'iper-omologato e costretto Giappone, a me fa godere e basta :dance:
Insomma è un pò "la dritta", quella non disposta a sacrificarsi per gli altri ma solo per sè stessa. E' una ragazza indipendente, super-convinta di sè e determinata. Praticamente il mio opposto :gnegne: Non dico che giustifichi i suoi comportamenti, non tutti, però forse una via di mezzo tra me e lei sarebbe perfetta.
Tra l'altro l'attrice che la interpreta è IDENTICA, ma sapete che vuol dire IDENTICA? alla mia ex-insegnante di danza del ventre (stesso fisico, volto, espressioni..), che però al contratio di Makiko è una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista. Sarà anche per questo che mi piace? :cuore:

Mi pento di non averlo scaricato prima, perchè avrei visto questo al posto di Yasuko to Kenji: come drama leggero estivo mi sembra già dal primo episodio che valga mooooolto di più >_<

Edited by |ChemistrySet| - 8/9/2008, 00:42
 
Top
169 replies since 3/9/2008, 10:29   3422 views
  Share