DIC :: Forum ::

ToGetHer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2009, 20:08     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


O mio Dio, questo drama è bellissimo!!!! Sono alla 11 e mi ha proprio presa, c'è qualcosa in più che mi attira, ma non riesco a capire cos'è......Oltre a Jiro ovviamente, che io adoro da morire :wub:
Rainie, come sempre è bravissima, ma non riesco a capire perchè le danno sempre questi ruoli da ragazzina dal cuore d'oro... Nella vita reale invece lei mi sembra un peperino!!!!
Il più bravo è decisamente Jiro! Ha creato un Mars davvero realistico! All'inizio mi sembrava un po' troppo "devo fare l'idol quindi me la tiro", ma poi la storia si è evoluta in una maniera dolcissima, romanticissima e bellissima :blush:
SPOILER (click to view)
E anche un po' triste però, è proprio vero che la sfiga ci vede benissimo!


Il personaggio di Jia Sen, invece, mi inizia a stressare un po' qui,
SPOILER (click to view)
e soprattutto sua madre! :spavento:
ma nnon nriesco putroppo ad odiarlo, poverino...ma anche povera MoMo! :sniff: Comunque complimenti George! Secondo me non è facilissimo per un attore sembrare veramente uno con dei problemi! :clap:

Speriamo finisca bene, e non con un solito colpo mortale di scena alla taiwanese!
 
Top
LUSY
view post Posted on 2/6/2009, 23:44     +1   -1




OH MY GOOOOD!!!! io con questi drama ci muoio con un attacco cardiaco, TROOOOOOOPPO BELLOOOOO!! :cuute:
Kawaii è Momo, e un bronzo di Riace è Mars.
Con quel fisico scolpito e dorato aaaaaaaaaah muoio, muoio, muoio.

Per quando riguarda al terzo incomodo, mi è piaciuto di più in Hot Shot a fare da secondo fichetto accanto a Wu chu. :smoke:
certo deve fare la parte di un ragazzo con problemi mentali, ma il chupa chups e troppo.. :porc:
non si può guardar anche se avvolte ammetto fa tenerezza. :miser:

Però il mio cuoricino tifa per MARS!!!

Ta shi shei?????
MARS!!:cuore:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 9/6/2009, 21:49     +1   -1




Ho appena finito la prima puntata.
Ma è bellissimo!!! Non vedo l'ora di vedere la seconda....

Jiro è un bronzo di Riace.....ma l'avete vista la scena in cui dorme in mutande...con poco poco di coperta che lo copre?
E come sta bene vestito di bianco!!
Quel ragazzo è proprio bbono!

Rainie è carinissima, e bravissima nell'interpretazione.

Sono curiosissima sull'evoluzione della storia.
Ma con dei pezzi da 90 del genere, non penso che mi deluderà :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 22:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh, mi fa piacere che questo Drama cominci ad avere un po' di seguito, finora ce lo siamo calcolato in 2 massimo in 3. :nfg: Eppure merita... non sarà un capolavoro, ma la storia è davvero bella e prende a primo impatto! :joy:

CITAZIONE
Jiro è un bronzo di Riace.....ma l'avete vista la scena in cui dorme in mutande...con poco poco di coperta che lo copre?

Eh sì che l'ho visto... d'altronde come si fa a non vederlo? :sbav:
SPOILER (click to view)
image
Come sua prima apparizione nel drama, non potevano scegliere scena migliore! :perv:

Io intanto devo ancora commentare l'ultima puntata... la vidi a suo tempo su viiki ma con sub fatti male e parti non tradotte. Un macello insomma! :pecche: Aspetto con ansia l'ultima puntata tradotta dai Billasub per rivederla per bene e commentarla. Anche perchè la versione hardsubbata è quella GTV, alias più lunga e non tagliata come quella CTS usata da viikii, quindi va assolutamente rivista. :hero:
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 09:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non ci crederete, ma a breve (appena lo prendo tutto) inizierò una maratonina di questo drama! Mi avete fatto venire assai voglia! Peraltro ho voglia di qualcosa di clicchettoso, romanticoso con pathos, breve e carino, onde per cui questo drama mi pare un candidato ideale.

No dai, ve lo dico, ho una passione insana per i titoli a doppia chiave di lettura: To/Get/Her, ah!!! Come convincere una kalla! :gnegne:
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 10/6/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 10/6/2009, 10:52)
Non ci crederete, ma a breve (appena lo prendo tutto) inizierò una maratonina di questo drama! Mi avete fatto venire assai voglia! Peraltro ho voglia di qualcosa di clicchettoso, romanticoso con pathos, breve e carino, onde per cui questo drama mi pare un candidato ideale.

No dai, ve lo dico, ho una passione insana per i titoli a doppia chiave di lettura: To/Get/Her, ah!!! Come convincere una kalla! :gnegne:

raggiungimi presto così commentiamo insieme....
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 10:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non so se riuscirò a raggiungerti! Cavolo ho ben UN episodio da guardare per far ciò!!! :(

SPOILER (click to view)
:bau: "oggi" sono un po' idiota, sì.
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/6/2009, 14:21     +1   -1




Ho iniziato a vedere, un paio di notti fa, questo drama.
Sono arrivata al 3 episodio e devo dire che è davvero caruccio.
C'è da dire subito che Jiro Wang in questo drama è di una bellezza assurda. :spavento: L'avevo sempre trovato carino, ma qua è decisamente tutta un'altra cosa. Decisamente bello. :sbav: Anche se stupido, come sempre d'altronde. Mi chiedo se farà mai una parte in cui non è così cretino. :nfg:
Per quanto riguarda Rainie, in questo personaggio è proprio carina, mi piace un sacco. Quei capelli poi. :mhuaua: Fissata coi manga e innamorata del principe Kashaba, o come si chiama. :gnegne: Che forza.
Anche la storia è piuttosto carina, e mi ha preso abbastanza. Son curiosa di vedere come continua.
Inoltre la sigla iniziale.....mammamia me ne sono innamorata. :love: Bella, bella, bella. :love:
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oooooooohhhh la mia feroce pubblicità per questo dramino in ogni dove allora è servitaaaaa :cuute: (in ogni caso fatemelo credere :gnegne: )
sono troppo contenta che lo inizieremo in tante :cuute: in settimana finisco la prima e mi unisco :cuute:

comunque che jiro sia migliorato un sacco esteticamente l'ho notato anch'io in questo drama :spavento: non lo mai trovato 'sta gran bellezza ma mi sono dovuta ricredere XD
e rainie con questo look è adorabile :cuute:

*fine post completamente inutile*
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 10/6/2009, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/6/2009, 20:10)
oooooooohhhh la mia feroce pubblicità per questo dramino in ogni dove allora è servitaaaaa :cuute: (in ogni caso fatemelo credere :gnegne: )
sono troppo contenta che lo inizieremo in tante :cuute: in settimana finisco la prima e mi unisco :cuute:

comunque che jiro sia migliorato un sacco esteticamente l'ho notato anch'io in questo drama :spavento: non lo mai trovato 'sta gran bellezza ma mi sono dovuta ricredere XD
e rainie con questo look è adorabile :cuute:

*fine post completamente inutile*

ma tu pubblicizzi drama che non hai ancora visto? :spavento:


a breve mi appresto a godermi la seconda puntata :dance:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/6/2009, 21:57     +1   -1




Oddio oddio oddio, mi ero dimenticata di commentare una scena TROPPO comica nell'episodio 3!!!
Del tipo, appena l'ho vista ho dovuto stoppare il video perché non la smettevo più di ridere, mi stavano venendo i crampi alla pancia per quanto ho riso. :gnegne:
Me la sono rivista 4 volte e per 4 volte sono morta dal ridere.
Cioè, in questa scena Jiro è fenomenale!
SPOILER (click to view)
Sarebbe il pezzo in cui chiede a Momo di dargli ripetizioni in inglese, e lei gli fa notare come starebbe messo senza di lei, e ci sta Mars con una parrucca bianca che inizia a fare "Well....well....well....well"
Oddioooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: Sono morta.
Dovevo commentarla, scusate. :mhuaua: :mhuaua:

Edited by shade77 - 11/6/2009, 00:30
 
Top
nunziajo
view post Posted on 10/6/2009, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 10/6/2009, 22:57)
Oddio oddio oddio, mi ero dimenticata di commentare una scena TROPPO comica nell'episodio 3!!!
Del tipo, appena l'ho vista ho dovuto stoppare il video perché non la smettevo più di ridere, mi stavano venendo i crampi alla pancia per quanto ho riso. :gnegne:
Me la sono rivista 4 volte e per 4 volte sono morta dal ridere.
Cioè, in questa scena Jiro è fenomenale!
SPOILER (click to view)
Sarebbe il pezzo in cui chiede a Momo di dargli ripetizioni in inglese, e lei gli fa notare come starebbe messo senza di lei, e ci sta Mars con una parrucca bianca che inizia a fare "Well....well....well....well"
Oddioooo :gnegne: :gnegne: :gnegne: Sono morta.
Dovevo commentarla, scusate. :mhuaua: :mhuaua:

Non mi spoilerare così che sono ancora alla seconda.... :gnegne:
La seconda non è stata da meno

SPOILER (click to view)
Mars dopo essere piombato nel bagno mentre Momo era mezza nuda, viene legato mani e piedi da lei, perchè pensa che sia un pervertito :gnegne: Ma c'è un piccolo problema, a Mars scappa la pipi :gnegne:

In un altra scena, s'addormentano nella stessa camera, ma lui era ubriaco, ma dice di no....è tonto....e siccome il giorno dopo non ricorda se hanno trombato o no....perseguita Momo dappertutto :gnegne: Mars viene perfino minacciato con un lecca lecca da *non rcordo il nome*, perchè importuna il suo angelo.



Ho capito una cosa....in questo drama i fusti ci sono...è il cervello che non c'è :gnegne:

Edited by shade77 - 11/6/2009, 00:32
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 23:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho inserito lo spoiler nel messaggio di aya-chan. Fate attenzione.

CITAZIONE
Ho capito una cosa....in questo drama i fusti ci sono...è il cervello che non c'è

Non sarà sempre così. :rolleyes:

Mars in particolare, all'inizio sembra un pallone gonfiato, vanesio e scemotto, insomma la solita star capricciosa e piena di sè, poi si scopre che oltre la sua facciata non è per nulla una persona superficiale, è generoso, gentile, ama sul serio il suo lavoro e il suo pubblico, e ha dei valori in cui crede fermamente tanto che per riavere la popolarità non è pronto a scendere a compromessi. E anche Momo, che inizialmente lo mal giudicava, avrà modo di cambiare opinione su di lui. :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 07:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 10/6/2009, 21:12)
ma tu pubblicizzi drama che non hai ancora visto? :spavento:

:gnegne: perchè non volevo vederlo da sola :gnegne:
e in teoria si aggiungeranno presto anche sux, mimi e dama :mhuaua:

tutte a vedere ToGetHer :bau:

CITAZIONE
Mars in particolare, all'inizio sembra un pallone gonfiato, vanesio e scemotto, insomma la solita star capricciosa e piena di sè, poi si scopre che oltre la sua facciata non è per nulla una persona superficiale, è generoso, gentile, ama sul serio il suo lavoro e il suo pubblico, e ha dei valori in cui crede fermamente tanto che per riavere la popolarità non è pronto a scendere a compromessi. E anche Momo, che inizialmente lo mal giudicava, avrà modo di cambiare opinione su di lui.

adoro questi cambiamenti :cuute: e questo in particolare mi ricorda il protagnista di last scandal (che per la cronaca è il terzo tra i miei best character :shifty: quindi.....)
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2009, 09:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mamma mia, lui è scandaloso!!! Fa davvero scialare dal ridere per quanto è gonfiato!

PRIMA PUNTATA

Farò commenti sparsi perché così mi viene meglio,spero non mi odiate!
Rainie (imparerò i nomi fra 5/6 puntate, tranquille) decisamente non è agorafobica. E' vita-fobica e di uno sfigato atroce. E' la versione mogia di un'otaku, però a monomania per quel tizio da manga coi capelli blu, che è in pratica l'unica "persona" con cui abbia piacere a "relazionarsi" ( :nfg: ).
Mi fece una tristezza e tenerezza oscena il pezzo in cui
SPOILER (click to view)
veniva mostrato come, dall'infanzia all'età adulta, veniva continuamente dimenticata, quasi come se la sua esistenza non fosse contemplata!
. Povera cicci!!! Poi con quei capelli è così puccia, sembra ancora più svanita di Amelie Poulain (peraltro almeno Amelie Poulain parlava al nano, al padre, al ragazzotto ritardato del mercato e all'uomo dalle ossa di cristallo!).
Altro momento che, anche se opinabile, mi fece intenerire fu la primissima scena in cui compare assieme alla sorella che le dice, cito, "hai 17 anni, non sei preoccupata che non ti sposerai mai?". Anche io fosse stata in Rainie, con una sorella che mi dice ste cose, mi sarei attorniata da una decina PUPAZZETTI (sempre del tizio del manga di prima) che ondeggiano felici sul tavolo, per festeggiare i suoi (di LUI) ventidue anni. :gnegne:

Jiro. Allora io ve lo dico: i capelli sono osceni e mi renderebbero inscopabile chiunque, il fisico è mozzafiato certo ma... non so se sono i capelli o meno (penso di sì, sono osceni, ripeto!), di faccia non mi sembra proprio 'sto granché. Cioé, è caruccio, ha anche una bellissima voce, ma non mi ispira!!!!
Comunque sia, se non erro qualcuno disse che recita male. Io dico... che mi fa morire!!!! XD Recita lo stereotipo della star piena di sé con una convinzione da Oscar dello sborone. E' vero che è un po' "carico", ma spesso nei drama taiwanesi ho riscontrato che i protagonisti possono esserlo. In genere son le ragazze ad essere più fracassone, ma un'inversione di tendenza ci voleva.
Tanto sappiamo che a breve ci mostrerà per bene il suo cuore di panna! :gnegne:

Per il resto: come sempre volevo corcare di botte le di lei compagne, in certi pezzi avrei voluto corcare lui (maledetto, prova a disegnare cuoricini sulla faccia di un tizio di un mio manga random e altro che sfuriata, ti becchi un calcio in culo!), a volte lei (mamma mia, datti 'na botta di vita).

E insomma, chissà come proseguirà :corre:
 
Web  Top
140 replies since 10/8/2008, 17:12   4541 views
  Share