DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2009, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 13/2/2009, 02:30)
CITAZIONE (KallistA @ 13/2/2009, 02:18)
Quando invece c'è un quid che non ti convince è difficile definirlo. Perché, checché ne dica la zucu :nonono: , io sarò la giudicante "fantastico-merda" ma, SI', le mezze misure le ho! :gnegne:
:sniff: Solo che le gestisco malissimo perché non ci son abituata (ok zucu ha ragione... :blush: ).

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
dove zucola disse cio'? Voglio leggere la sua viva opinione :love: :gnegne:

zucu prende sempre in giro kalla (soprattutto in privato ma è capitato anche sul forum :gnegne: ) perchè per lei non esistono le mezze misure :gnegne: o è meraviglia delle meraviglie o è merda puzzosa :gnegne: :gnegne: :gnegne: ( :amor: )
fine OT :gnegne:
prima o poi devo recuperare anche questo drama :bwa: sono rimasta insietro con tutti quelli del 2008 :bwa:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 13/2/2009, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 13/2/2009, 01:37)
Finii Ryuusei no Kizuna!
Il rasoio di Occam della "prima impressione è quella migliore" vince

Ma il rasoio di Occam non era "la spiegazione più semplice è quella vera"? :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
sta difatto che
SPOILER (click to view)
il colpevole l'avevo azzeccato subitissimo e infatti quando la menavano con sto tizio e il suo rice uguale la cosa mi puzzava assai ed aspettavo il twist :gnegne: :gnegne: :gnegne: MA PORCAVACCA!

Ma davvero avevi capito
SPOILER (click to view)
chi è l'assassino? No perchè che non fosse Togami senior l'avevamo capito tutte, ma che fosse Kashiwabara..non credo :spavento: tu sì?

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ho piangiucchiato col finale felice e amaro allo stesso tempo, mi parve perfetto, assolutamente. Così come il romantico-realismo apprezzato da Misato.

Perfetto :sniff: :cuute:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Mentre il confronto Koichi-tizio sul palazzo ha avuto momenti di assoluta personale incredibilità, e ciò mi diede parecchia noia.

Devo dire che anche io non amo quel tipo di scene
SPOILER (click to view)
troppo "FERMI TUTTI, QUESTO E' IL MOMENTO TOPICO!" però l'inizio e la fine sono stati belli...è stata la parte centrale, cioè quella con Nino che punta la pistola, che come ho detto non mi ha convinto granchè.

CITAZIONE
Comunque sia devo fare un commento serio domani, così do un senso al mio 7+ :sweat:
(la canzone arashica per me è un 9, invece. Idem la bellissima sigla)
(Nino su tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiih)

Addirittura 7+? E vabbè! Sulla sigla concordo, insieme a quella di Last Friends è la mia preferita finora, sotto tutti i punti di vista :love:
CITAZIONE
Personaggi preferiti ovviamente l'angstoso a scoppio improvviso, il principe delle favole e l'omo post-it.

Oddio Posto-Itto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: che sfigato!
CITAZIONE
Essenzialmente l'impressione finale che ne ebbi fu quella dell'inizio, stop avvenuto per motivi di poco interesse verso la 4-5 a parte. Niente virate verso l'alto dalla 8 alla 10 perché non mi dissero nulla di nuovo.
Sto avendo il sospetto che non mi piacciano granché di natura i polizieschi/thrillerosi/segamentaiolosi gestiti dai giapponesi

Ma neanche io sopporto tanto quel genere (infatti Maou :spavento: e Million Stars :yawn: e altri esempi vari :chee: ) però qui è stata predominante la parte su di loro, sul passato, sui legami...e poi è Kankuro!!! :spavento: Quindi non mi ha annoiato per niente!

CITAZIONE
edit3: e comunque Kankuro spacca di brutto nel descrivere le vicende familiari con tutte le loro magagne interne. Anche le vicende fra amici o gang.

è vero, è molto "maschio" nel modo di raccontare poi! :corre:

CITAZIONE
Vi lascio con una caps che espone il feticismo della kalla :bau:

Esci da questo corpooooooo :shock: :shock: :shock: :gnegne: :amor:

CITAZIONE
:fugge in preda al delirio, ballando "Mi manchi" di Leali vestita di una giacchetta blu coi brilluccichini, tutto sotto la finestra di un angstoso Nino:

Questa è andata image
Però son felice che sia riuscita a riguardare anche solo qualche puntata di roba-proveniente-dal-Giappone :dance:

CITAZIONE (Misato-san @ 13/2/2009, 01:45)
Il Ninerottolo ebbe la possibilita' di mollare e non lo fece, e quando anni piu' tardi lo chiamo' Eastwood continuo' a definirsi uno che canta e balla in un gruppo di 5 persone, e quello e' il suo legame e noi lo amiamo per questo. :cuore: :cuore: :cuore:

:petr: :petr: MA E' PAZZO!?!?!
Vabbè, alla fine son cavoli suoi, in effetti penso che rinunciare alla fama e all'amore e ai riconoscimenti che ha in patria con gli Arashi sia difficilissimo....ma resta pazzo :spavento:
Fine OT da Stars :bau:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/2/2009, 15:04     +1   -1




@ zucola
che peccato ti prego di farlo live deve essere belliccimo vedere la Kalla presa in giro da te :gnegne: :gnegne: :gnegne: :wub:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 13/2/2009, 11:06)
Ma davvero avevi capito
SPOILER (click to view)
chi è l'assassino? No perchè che non fosse Togami senior l'avevamo capito tutte, ma che fosse Kashiwabara..non credo :spavento: tu sì?

Voglio sapere pure io!
Io
SPOILER (click to view)
lo avevo tra la lista dei sospetti a un certo punto, ma non perche' avessi ricollegato le cose... solo perche' mi pareva improbabile che spuntasse fuori un nuovo personaggio e lui e George erano i piu' papabili...


CITAZIONE
CITAZIONE
Personaggi preferiti ovviamente l'angstoso a scoppio improvviso, il principe delle favole e l'omo post-it.

Oddio Posto-Itto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: che sfigato!

Che uomo meraviglioso, lo adorai :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma secondo voi c'e' qualcuno che si ricordi il nome del personaggio?
Perche' io ci ho provato, ma quando vedo la sua faccia mi viene sempre in mente il folgorante scambio dell'episodio 1 e non ci riesco :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Misato-san @ 13/2/2009, 01:45)
CITAZIONE
Il Ninerottolo ebbe la possibilita' di mollare e non lo fece, e quando anni piu' tardi lo chiamo' Eastwood continuo' a definirsi uno che canta e balla in un gruppo di 5 persone, e quello e' il suo legame e noi lo amiamo per questo. :cuore: :cuore: :cuore:

:petr: :petr: MA E' PAZZO!?!?!
Vabbè, alla fine son cavoli suoi, in effetti penso che rinunciare alla fama e all'amore e ai riconoscimenti che ha in patria con gli Arashi sia difficilissimo....ma resta pazzo :spavento:
Fine OT da Stars :bau:

Non e' pazzo, e' fin troppo onesto... per una volta che gli capita lasciatelo fare che e' gia' troppo fetente cosi' com'e' :cuute: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(comunque non ebbe da mollare per Eastwood ma anni prima)

Tanto la passione e l'interesse per la recitazione ce li ha sempre avuti, e quando si fissa su una cosa il Ninomiya... e' peggio di Kalla, perche' lui non va a passione del momento (anche se fa grossa pubblicita' della cosa come lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) ma a passione continuativa e implacabile (i videogiochi, la magia e la recitazione XD ed e' bravissimo in tutti e tre i campi :cuore: )
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 13/2/2009, 15:07     +1   -1




L'uomo dei post-it è Takayama! E giuro che non ho controllato da nessuna parte!
Dico bene? XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/2/2009, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 13/2/2009, 15:07)
L'uomo dei post-it è Takayama! E giuro che non ho controllato da nessuna parte!
Dico bene? XD

Dici bene XD
Ma a me se non lo dicono non viene in mente :gnegne: :gnegne: :gnegne:

L'ho trovato un personaggio francamente geniale, credibile nella sua fissazione ossessiva e nel suo diniego della realta' e gestito divinamente... ha anche alleggerito moltissimo determinate situazioni (per esempio quella legata, a inizio storia, al
SPOILER (click to view)
lavoro di Shizuna che poi lei lascera' per le note vicende legate al non voler essere guardata con pieta' dai colleghi
), per non parlare dell'espressivita' con cui Kiritani Kenta lo ha interpretato... :wub:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 13/2/2009, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 13/2/2009, 15:04)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 13/2/2009, 11:06)
Ma davvero avevi capito
SPOILER (click to view)
chi è l'assassino? No perchè che non fosse Togami senior l'avevamo capito tutte, ma che fosse Kashiwabara..non credo :spavento: tu sì?

Voglio sapere pure io!
Io
SPOILER (click to view)
lo avevo tra la lista dei sospetti a un certo punto, ma non perche' avessi ricollegato le cose... solo perche' mi pareva improbabile che spuntasse fuori un nuovo personaggio e lui e George erano i piu' papabili...

Io avevo pensato
SPOILER (click to view)
subito che fosse stato il commissario, perché è arrivato lui per primo e il suo collega glielo chiede pure "come mai è già qui", il che mi aveva insospettito.
Poi però sono passata a pensare come i tre fratelli, che il colpevole fosse l'uomo che Tai aveva visto uscire da casa loro e infatti quando nell'ultimo episodio c'era Koichi che vedendo l'ombrello "sentiva" ol rumore dell'ombrello che sbatteva sui sassi, mi è tornato in mente il sospetto iniziale. Guiro che l'avevo praticamente dimenticato! :spavento:



CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Personaggi preferiti ovviamente l'angstoso a scoppio improvviso, il principe delle favole e l'omo post-it.

Oddio Posto-Itto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: che sfigato!

Che uomo meraviglioso, lo adorai :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma secondo voi c'e' qualcuno che si ricordi il nome del personaggio?
Perche' io ci ho provato, ma quando vedo la sua faccia mi viene sempre in mente il folgorante scambio dell'episodio 1 e non ci riesco :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Pure a me è piaciuto molto, mi ha fatto ridere un sacco. Lui e il suo modo di vedere il mondo e di interagire (?) con esso. Interpretato in modo meraviglioso, davvero XD

CITAZIONE
CITAZIONE (Misato-san @ 13/2/2009, 01:45)
CITAZIONE
Il Ninerottolo ebbe la possibilita' di mollare e non lo fece, e quando anni piu' tardi lo chiamo' Eastwood continuo' a definirsi uno che canta e balla in un gruppo di 5 persone, e quello e' il suo legame e noi lo amiamo per questo. :cuore: :cuore: :cuore:

:petr: :petr: MA E' PAZZO!?!?!
Vabbè, alla fine son cavoli suoi, in effetti penso che rinunciare alla fama e all'amore e ai riconoscimenti che ha in patria con gli Arashi sia difficilissimo....ma resta pazzo :spavento:
Fine OT da Stars :bau:

Non e' pazzo, e' fin troppo onesto... per una volta che gli capita lasciatelo fare che e' gia' troppo fetente cosi' com'e' :cuute: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(comunque non ebbe da mollare per Eastwood ma anni prima)

Tanto la passione e l'interesse per la recitazione ce li ha sempre avuti, e quando si fissa su una cosa il Ninomiya... e' peggio di Kalla, perche' lui non va a passione del momento (anche se fa grossa pubblicita' della cosa come lei :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) ma a passione continuativa e implacabile (i videogiochi, la magia e la recitazione XD ed e' bravissimo in tutti e tre i campi :cuore: )

Sai, da quando ho letto questa sua affermazione non faccio che pensarci. Pure a me pareva incredibile, a primo colpo, che desse la priorità agli Arashi rispetto che all'essere attore riconosciuto addirittura da un mostro sacro come Eastwood. Ho la vaga impressione che per un idol giapponese valga più il mercato interno che sfondare all'estero. Effettivamente, perché dovrebbe avere più importanza? Lui in partia è famoso come il pane, hanno talmente tanto successo lui e gli Arashi che non hanno neanche bisogno di uscire dal loro paese per affermarsi... se anche compare in un film all'estero, quella parentesi non sarà mai come una vita di lavoro e di gratifiche in patria.
Mi pare piuttosto che siamo noi ad avere la concezione in stile Laura Pausini, che si è veramente qualcuno solo se vendi bene anche fuori da casa tua...
*ok anche io smetto con queste considerazioni da Stars XD*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/2/2009, 03:04     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 13/2/2009, 16:12)
CITAZIONE (Misato-san @ 13/2/2009, 15:04)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 13/2/2009, 11:06)
Ma davvero avevi capito
SPOILER (click to view)
chi è l'assassino? No perchè che non fosse Togami senior l'avevamo capito tutte, ma che fosse Kashiwabara..non credo :spavento: tu sì?

Voglio sapere pure io!
Io
SPOILER (click to view)
lo avevo tra la lista dei sospetti a un certo punto, ma non perche' avessi ricollegato le cose... solo perche' mi pareva improbabile che spuntasse fuori un nuovo personaggio e lui e George erano i piu' papabili...

Io avevo pensato
SPOILER (click to view)
subito che fosse stato il commissario, perché è arrivato lui per primo e il suo collega glielo chiede pure "come mai è già qui", il che mi aveva insospettito.
Poi però sono passata a pensare come i tre fratelli, che il colpevole fosse l'uomo che Tai aveva visto uscire da casa loro e infatti quando nell'ultimo episodio c'era Koichi che vedendo l'ombrello "sentiva" ol rumore dell'ombrello che sbatteva sui sassi, mi è tornato in mente il sospetto iniziale. Guiro che l'avevo praticamente dimenticato! :spavento:

E' un po' una caratteristica delle buone storie come questa, quella di farti magari pensare a qualcosa ma poi di fartela anche dimenticare... se la soluzione fosse troppo telefonata non ci sarebbe gusto, e per quanto in Ryuukizu la faccenda giallistica sia solo una componente del tutto e neanche quella preponderante, ha il suo spazio ed e' giusto che ti tenga anch'essa sulla corda.



Takayama aka Posto-itto XD
CITAZIONE
Pure a me è piaciuto molto, mi ha fatto ridere un sacco. Lui e il suo modo di vedere il mondo e di interagire (?) con esso. Interpretato in modo meraviglioso, davvero XD

Beh si' interagire e' giusto dai... e' un modo borderline di farlo, perche' fa tutto a compartimenti stagni e di rifiuta di dare i giusti nomi alle cose e di riconoscerle per quello che sono, ma non e' completamente staccato da essa.



A tutto il papiro su Kazu e sulla sua concezione d'attore etc ho risposto qua: #entry304089088

perche' era davvero troppo troppo troppo ot ormai ^_____^
Ma penso potrebbe essere interessante parlarne ancora.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Anche la Kalla finì la visione! :joy: Non ho ancora avuto modo di recuperare i tuoi commenti se non quelli già citati, sono uno straccio e sto cercando di recuperare il forum alla buona, però sono contenta che ti sia piaciuto in qualche modo :joy:
Sabato l'ho rimaratonato assieme ad Heiko e ad un'amica, visione dalle 14 alle 23 con la pausa per l'hayashi risu, e ancora una volta ho pianto esattamente negli stessi punti della prima visione :gnegne:
Però, vi dirò, neanche col senno di poi avrei detto fin dall'inizio chi era il colpevole, anche che se, indubbiamente, la visione continuata della serie permette di tenere tutto sottocontrollo molto più che la visione settimanale con tanto di esaurimento nervoso perchè "non escono i soft :bwa: " :mhuaua:
Zucu ti toccherà recuperarlo per il quarto trimestre :hero:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 9/3/2009, 20:22     +1   -1




In questi giorni ho parecchia carne al fuoco quindi ho ripreso anche questo drama che avevo abbandonato al 3° episodio quando i sub francesi sono stati interrotti, anche se in raw l'ho visto in streaming quindi non mi faccio problemi e lo vedo comunque, pur sapendo chi è già il colpevole
SPOILER (click to view)
che però avevo beccato XD

In pratica è come vederlo una seconda volta consapevoli di quello che ci aspetta e cogliendo subito tutti i vari riferimenti e anche alcuni ancor più velati.
Ed è bello andare proprio alla caccia all'indizio a quei piccoli dettagli buttati qui e là fra le puntate che poi, se saputi cogliere portavano esattamente al colpevole. Davvero un'ottima sceneggiatura alle spalle perchè niente è lasciato al caso.
Parlo per ora dei primi 3 episodi perchè questi ho rivisto (sì, terza visione, RAW, sub-fr e sub-ita XD). Come in ogni buon giallo che si rispetti i dettagli sono sparsi negli episodi e sta a noi cogliere quelli esatti e quelli che invece servono per depistare lo spettatore e metterli al posto giusto.
Dopo aver visto l'ultimo episodio il commento quasi casuale di
SPOILER (click to view)
Kashiwabara, su come possa essersi sentito l'assassino al momento del delitto
assume tutt'altro significato che al momento invece avevamo quasi non colto proprio perchè viene lasciato passare quasi inosservato.
Bene, torno alla mia caccia all'indizio e alla visione vera e propria da ora in poi, visto che ho seguito la storia ma ora mi posso godere anche i dialoghi :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/3/2009, 03:23     +1   -1




CITAZIONE (Diebaby @ 9/3/2009, 20:22)
In questi giorni ho parecchia carne al fuoco quindi ho ripreso anche questo drama che avevo abbandonato al 3° episodio quando i sub francesi sono stati interrotti, anche se in raw l'ho visto in streaming quindi non mi faccio problemi e lo vedo comunque, pur sapendo chi è già il colpevole

E' strano rivederlo sapendolo, ti saltano un sacco di cose all'occhio sulla faccenda... anche se per quanto mi concerne la parte piu' interessante di Ryuukizu non e' quella del mistero, ma il come esso ha cambiato la vita a chi lo ha subito suo malgrado... il legame del titolo, insomma. :love:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 24/3/2009, 18:50     +1   -1




Vista l'uscita del Nikkan annuale da votare adesso (andate su News e lì trovate i link) e il sondaggio per il drama dell'ultimo trimestre 2008, mi sono ricordata di aver promesso di tradurre la canzone della Nakashima.

Eccola qui: CLICK!

Se volete mettere il link nel primo post, douzo :corre:
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


VENI VIDI FINII ando commentai!

Miiiiiiiiii la visione di un drama più lunga mai vista (almeno da parte mia, che quando inizio un drama lo finisco in pochissimo tempo)

Avevo visto fino all'ep 5 poi dopo una luuuuuuuuuuuuuunga pausa, oggi ho visto dalla 6 alla 10.
:corre: :corre: :corre:
Il ricordo che ho dei primi 5 ep non è buono... molto, anzi, troppo trashoso. Cioè la storia è impostata sul giallo/triller/tragggico e poi ci sono le scenette delle truffe???? :nfg:

U___U no no questa parte del telefilm mi è piaciuta pochissimo, ma da quando i 3 trovano
SPOILER (click to view)
l'uomo visto da Tai-nii
la storia diventa più seria e interessante... svaniscono le demenzialità gratuite e restano quelle semplici e simpatiche che rendono il drama gradevolissimo.

Parlando dei personaggi:

Koichi-kun: Nino è un grande! :cuore: come sempre... non mi ha mai delusa ^^ il suo personaggio è bellissimo e interpretato magistralmente. E devo dire che a volte le sue facce diaboliche mi mettevano davvero paura :nfg:

Tai-nii (fatemelo chiamare così :cuute: ): Personaggio bello (ma meno di Kouichi e forse anche meno di Yukinari. Ma forse mi piace di meno perchè la maggior parte delle demenzialità si reggevano su di lui. Ryo mi è parso bravino... ma continuo a pensare che la recitazione non sia una delle sue arti principali.

Shii-chan: Ho mai detto quanto amo Toda Erika? potrebbe fare un personaggio di cacca (vedi HYD) e io l'adorerei lo stesso... forse sono troppo parziale

Yukinari: Buono ma non fesso, ho adorato questo personaggio... E' difficile quando si crea un personaggio troppo buono non farlo passare anche per fesso, e invece in questo caso ci sono riusciti! In genere i personaggi non buoni sono più intriganti e invece Yukinari mi attira proprio!
SPOILER (click to view)
Non mi stupisce che Shii se ne sia innamorata


Sagi: personaggio del tutto inutile e fastidioso... quando compariva lei spegnevo il cervello anche se devo ammettere che non ricordavo avesse questi begli occhioni grandi

Gli "adulti": tutti i personaggi sono belli e ben interpretati, niente da aggiungere

Voto complessivo 6 1/2 ma solo perchè si è rifatto nella seconda metà (e nel finale davvero avvincente).

Però nel post-finale (diciamo il "futuro") secondo me è stata una scelta troppo perbenista far
SPOILER (click to view)
costituire i due fratelli... insomma avevano truffato 3 persone in croce (che se lo meritavano pure) hanno restituito pure i soldi grazie a Yukinari... non capisco il loro desiderio di costituirsi... bah secondo me è stata una pura scelta dovuta per dire "gli errori si devono pagare"... non so, bah



e adesso fuggo perchè non ho letto il commento delle altre ma so che se non sono d'accordo con me mi linceranno :miser: :corre:
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 10:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Gelsi, tu che desti un voto di merda a Pride (NONTIPERDONERO'MAI), sappi che , seppur per motivazioni diverse, anche io diedi un voto molto medio (7) a Ryuusei.
Ora, non ci ho voglia di ripetermi, ma il sunto è che in summa mi lasciò freddina, benché abbia riconosciuto la qualità tecnica & di sceneggiatura con la quale è stato fatto.

In realtà i 5 episodi iniziali furono quelli che amai di più perché promettevano cose e cose e cose... :corre:
.... che poi sfociarono in altre cose personalmente non granché interessanti :sweat:

Insomma, giudicammo ugualmente uno stesso drama, ma da assunti direi opposti! :gnegne: L'unica costante penso è che ci piacque ugualmente l'interpretazione di Nino, e bom! :gnegne:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 23/6/2009, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 22/6/2009, 14:12)
VENI VIDI FINII ando commentai!

Miiiiiiiiii la visione di un drama più lunga mai vista (almeno da parte mia, che quando inizio un drama lo finisco in pochissimo tempo)

Avevo visto fino all'ep 5 poi dopo una luuuuuuuuuuuuuunga pausa, oggi ho visto dalla 6 alla 10.
:corre: :corre: :corre:
Il ricordo che ho dei primi 5 ep non è buono... molto, anzi, troppo trashoso. Cioè la storia è impostata sul giallo/triller/tragggico e poi ci sono le scenette delle truffe???? :nfg:

Ho cominciato questo drama, e sono ferma alla I puntata da inizio mese, solo per la votazione del best j-drama, in quanto nei commenti moooolto favorito ed apprezzato, tuttavia mi ha lasciata fredda e se un j-drama da 9/10/11 episodi mi lascia fredda nel primo ho sempre un brutto presentimento. Tuttavia il commento della Gelsi mi potrebbe far ben sperare, altre volte ci siamo trovate d'accordo :huhu:

Del primo episodio anche a me è piaciuto molto Nino, anche se a volte mi pare che i suoi protagonisti rasentino l'autismo, in realtà l'ho visto solo 2 volte: qui e in Haikei, Chichiue-sama, che sia sua caratteristica o fui attratta io da drama i cui personaggi suoi sono simili?
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Simili???
Oddio non credo che siano simili..... in Haikei è tutt'altro personaggio.... anche con valori del tutto diversi!
 
Web  Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8550 views
  Share