DIC :: Forum ::

Koizora

« Older   Newer »
  Share  
00000SilVia00000
view post Posted on 9/2/2011, 15:42     +1   -1




...Salve ragazze, sono nuova! Prima di tutto, complimenti per il forum!! ^-^
Koizora è stato il mio secondo film giapponese (dopo Hana Yori Dango il film!) e...
SONO STATA MALISSIMOOOOOOO!!!! sigh..sob...
Mi rendo conto che la storia era banale, magari anche scontata...
però a me 'sti film fanno un effetto devastante! o.O sto scaricando il drama, ma non lo vedrò subito... non voglio farmi del male!!
Comunque tra Miura Haruma e l'altro tizio-calimero non c'è paragone!!! eheh!! ^ç^
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 15:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (00000SilVia00000 @ 9/2/2011, 15:42) 
...Salve ragazze, sono nuova! Prima di tutto, complimenti per il forum!! ^-^
Koizora è stato il mio secondo film giapponese (dopo Hana Yori Dango il film!) e...
SONO STATA MALISSIMOOOOOOO!!!! sigh..sob...
Mi rendo conto che la storia era banale, magari anche scontata...
però a me 'sti film fanno un effetto devastante! o.O sto scaricando il drama, ma non lo vedrò subito... non voglio farmi del male!!

Ciao benvenuta^^
Io il film non l'ho visto, ma secondo me il drama è molto più digeribile, comunque poi facci sapere che ne pensi :joy:

CITAZIONE
Comunque tra Miura Haruma e l'altro tizio-calimero non c'è paragone!!! eheh!! ^ç^

Questa fingo di non averla letta :mh:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 9/2/2011, 16:18     +1   -1




QUOTE (00000SilVia00000 @ 9/2/2011, 15:42) 
Comunque tra Miura Haruma e l'altro tizio-calimero non c'è paragone!!! eheh!! ^ç^

:petr: tizio-calimero?!? fingerò anch'io di non aver letto .... :goccia:

comunque, per quanto riguarda lo spessore della storia e dei personaggi, ti consiglio nettamente il drama, perchè il film non approfondisce molto l'intera faccenda (che può anche essere visto come un pregio per certi versi..).

Io personalmente guardando il film ho riso, mentre ho pianto come una fontana guardando il drama.
dipende probabilmente dai gusti, facci sapere quando avrai visto anche il drama :beota:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Un film intenso, con due ottimi protagonisti nonostante la giovane età!!!! :amor:
Drammatico e commovente...per un attimo pensavo di stare vedendo un film coreano...qui le traGGGedie spuntano come i funghi, ma sebbene la trama non sia originale, la storia coinvolge e appassiona!!!!! :occhi:
.....ATTENZIONE.....si piange di brutto :bwa: ....peccato per il finale poco approfondito!!!! :uff:
Ne consiglio la visione!!!! :cuute:
Dai vostri commenti positivi vedrò anche il drama!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Perluccia @ 9/2/2011, 17:25) 
Dai vostri commenti positivi vedrò anche il drama!!! :corre:

Mi raccomando :joy: poi facci sapere che ne pensi, io ho amato il drama proprio perché durando di più riesce ad avere i suoi tempi che non sono troppo pressanti quindi i vari momenti tristi sono abbastanza diluiti, e quella che salta in primo piano è la storia d'amore :joy: almeno per me è stato così :amor:
 
Web  Top
00000SilVia00000
view post Posted on 11/2/2011, 01:49     +1   -1




...non ho resistito... ho appena finito il drama...
che dire..... ho pianto a dirotto, molto più del film!!! :bwa:

Nonostante sapessi già la storia, i protagonisti mi hanno emozionata tantissimo!! Ora che ho visto il drama, vorrei averlo visto prima del film!!!
Bellissimo, lo preferisco 1000 volte!!!...
 
Top
Asherty
view post Posted on 11/2/2011, 09:45     +1   -1




QUOTE (00000SilVia00000 @ 11/2/2011, 01:49) 
...non ho resistito... ho appena finito il drama...
che dire..... ho pianto a dirotto, molto più del film!!! :bwa:

Nonostante sapessi già la storia, i protagonisti mi hanno emozionata tantissimo!! Ora che ho visto il drama, vorrei averlo visto prima del film!!!
Bellissimo, lo preferisco 1000 volte!!!...

:joy: che bello, sono contenta ti sia piaciuto!!! :joy:
vedi che avevamo ragione a dirti che il drama e mooooooolto meglio del film :tw: ?
c'è più tempo, la storia è sviluppata molto meglio, approfondisce più accuratamente altre tematiche, la storia d'amore, il contesto familiare, e in generale, credo che l'interpretazione dei due protagonisti sia superlativa (mentre nel film, nonostante i due siano due bravissimi attori, l'interpretazione, ma soprattutto la caratterizzazione dei personaggi secondo me è stata molto carente, probabilmente per colpa della sceneggiatura...)

:sorry: pensi ancora che il tizio sia un calimero? non è di certo un adone, ma vedendo la sua interpretazione di Hiro, me ne sono follemente innamorata... :blush:
 
Top
00000SilVia00000
view post Posted on 11/2/2011, 16:19     +1   -1




CITAZIONE
pensi ancora che il tizio sia un calimero? non è di certo un adone, ma vedendo la sua interpretazione di Hiro, me ne sono follemente innamorata...

...rimango dell'idea che non è bellissimo, ma è troppo pucci lui!! è tenerissimo!! :sbrill:

...poi l'avevo anche visto in Atashinchi no danshi, dopo mi sono ricordata che era lui!! hihi!

comunque ...ritiro il ragazzo-calimero!!
 
Top
Asherty
view post Posted on 11/2/2011, 16:40     +1   -1




QUOTE (00000SilVia00000 @ 11/2/2011, 16:19) 
...rimango dell'idea che non è bellissimo, ma è troppo pucci lui!! è tenerissimo!! :sbrill:

...poi l'avevo anche visto in Atashinchi no danshi, dopo mi sono ricordata che era lui!! hihi!

comunque ...ritiro il ragazzo-calimero!!

:gnegne: hai ragione, non è bellissimo (sembra una scimmietta :mhuaua: ), però è dolcissimo :cuute: e secondo me ha del talento, lo seguo dagli esordi, nutro grosse speranze nei suoi confronti, è il mio pupillo :amor:
comunque si chiama Seto Koji :beota:
*prova miseramente a fargli pubblicità.... :lone: *

Alla tua prossima visione :corre:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 17/8/2011, 22:22     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: e vabbene ho capito sono masochista,perchè non è possibile che leggendo la trama e sentendo i commenti(che dicevano di preparare i fazzoletti),l'ho voluto vedere lo stesso...premetto che ho visto il film e non il drama(spinta soprattutto dalla presenza di Haruma Miura)...
Ora io voglio dire,ma è possibile che sta ragazza abbia tutta questa sfiga???
Devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo,ho sofferto come un cane bastonato specilamente nelle scene finali...quasi non volevo crederci...alla fine erano giovani e belli
e non potevano vivere felici e contenti????

Oddio i pianti
quando lui è scoppiato in lacrime difronte a lei dicendo di non voler morire
,lì sono proprio crollata :bwa: :bwa: :bwa:
Mi dispiace tantissimo per il finale così triste però questo film si merita un 9
 
Top
Alexandria
view post Posted on 24/8/2011, 12:17     +1   -1




Io ho visto entrambi e a me è piaciuto di più il film... forse perchè più crudo
la scena della violenza carnale ordinata dalla ex come punizione ... be' per me è stata shoccante
forse perchè l'ho visto per prima, forse perchè mi piace di più come recita Miura che Sato - nn che lui non lo faccia bene solo che Miura mi "trasmette" di più... non so se sono riuscita a spiegarmi.
Cmq io li raccomando entrambi, sono adattissimi per quelel giornate in cui ci si sente giù con la voglia di piangere un po' (a me a volte succedono ... so' strana, lo so :lalala:)
 
Top
ANATIMICHI
view post Posted on 26/8/2011, 15:02     +1   -1




ciao ha tutto sono nuova e vorrei sapere molti drami giapponesi
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (ANATIMICHI @ 26/8/2011, 16:02) 
ciao ha tutto sono nuova e vorrei sapere molti drami giapponesi

Ciao benvenuta :joy:
Ti invito a leggere il nostro regolamento QUI, e se ti va di presentarti lo puoi fare in Drama Club QUI.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2018, 08:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'ultimo messaggio di Milena Mondolo è stato spostato in Richieste di Download.
 
Top
148 replies since 22/5/2008, 12:47   5203 views
  Share