DIC :: Forum ::

Koizora

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 27/12/2010, 12:12 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 27/12/2010, 00:47) 
CITAZIONE (Elle82 @ 27/12/2010, 00:08) 
Che bella voce ha Kojetto nostro :amor: :joy: :joy: la canzone è bellissima, e il video pure, già dopo i primi secondi mi è tornata voglia di riguardare il drama :amor: anche se a molte non è piaciuto, a me è proprio entrato nel cuore :amor:

:love: vero che Kojetto caro ha una voce stupenda :sbrill: ?
:amor: Giulia, sapevo che eri l'unica che poteva capirmi :pecche:
SPOILER (click to view)
infatti il mio post era rivolto praticamente solo a te :beota:

anche a me questo drama è entrato nel cuore :cuore: e mi ha soprattutto fatto conoscere Kojetto :blush: ed è il drama che in assoluto riguardo più spesso, chissà perchè ... :booh:
:corre:

Cara :hua: :amor: appena l'ho letto ho sentito subito il bisogno irrefrenabile di dire al mondo quanto bello fosse quel video, quanto strabello e strabravo sia Kojetto e quanto stupendo sia questo drama :hua: Ho visto solo due drama giapponesi strappalacrime, perché io sopporto poco il genere, ma entrambi mi sono rimasti nel cuore e sono quelli che riguardo più spesso anch'io, Koizora appunto e Ima Ai ni Yukimasu :amor: con una media di 1 volta ogni 2-3 mesi :amor: quindi ti capisco perfettamente :amor:
Chissà che prima o poi non gli diano un altro ruolo simile a quello di Hiro, perché continuo a ripetere che secondo me rende molto meglio in ruoli un po' ribelli come quello piuttosto che in parti da bravo ragazzo :hua:
 
Web  Top
148 replies since 22/5/2008, 12:47   5203 views
  Share