DIC :: Forum ::

Koizora

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 7/12/2010, 15:44 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ne aprofitto per fare il mio pregnante ( :nfg: ma dove) commento su Koizora the movie

Ebbene si, anche a me è piaciuto :love:

Tendenzialmente le cose zuccherose/ amorose non fanno per me. La love story per essere nelle mie corde deve assolutamente fare parte di un vasto insieme di comicità, avventura e quant'altro, oppure l'attore principale deve motivarmi moltissimo :mhuaua:

Haruma, l'ho conosciuto con questo film e quindi non è stato il movente per vederlo.

Avete detto che la storia è stata resa in modo molto precipitoso, ma per i motivi appena detti, io ho preferito così, se la tiravano alle lunghe mi sarei scocciata :buu:

I dialoghi alla "ti amo", "io di più" e avanti così per tre ore non li sopporto, quindi via il superfulo e andiamo oltre :smoke:

CITAZIONE
Non sopporto quei film che non ricalcano la vita reale e che tutto finisce con un miracoloso lieto fine, pieno di illusioni e false speranze.

La penso anch'io così e ho molto aprezzato il finale tutt'altro che improbabile alla "Lazzaro, alzati e cammina!!!!"

Poi i due attori erano molto carini assieme, ormai, per me la coppia di Koizora sono loro
:amor:
 
Top
148 replies since 22/5/2008, 12:47   5203 views
  Share