DIC :: Forum ::

Koizora

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 30/9/2010, 11:08 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/9/2010, 11:41)
Ho finito! :goccia:

:gnegne: È stata dura?

CITAZIONE
Ciò che mi piacque:
- assolutamente l'attenzione posta all'ambiente familiare di Mika, ho trovato tutto ciò permeato di verosimiglianza, e sono state le parti che mi hanno coinvolta di più. Che la famiglia si opponesse alla continuazione della gravidanza era il minimo U_U, nel film non dico che erano contenti ma si sono convinti subito, e comunque i litigi, le discordie, il bene che si vogliono era assolutamente ben interpretato e per questo hanno tutta la mia soddisfazione :beota:
- la scelta degli attori che hanno interpretato i 4 genitori.

Io non ho visto il film, ma di questo parlavo quando dicevo che la storia di loro due è molto più diluita nel drama, per cui hai il tmepo di digerire un poco meglio tutti gli avvenimenti tristi :patpat:

CITAZIONE
- Ovviamente non hanno mai visto un
SPOILER (click to view)
malato terminale di cancro, perchè altrimenti saprebbero che non può andare in giro di notte, senza manco essere coperto, portando il peso di una tenda e trascinando un'altra persona :lone:
Sono cinica perchè questa cosa dovrebbe essere romantica? Purtroppo ho esperienza in questo campo.

Non è realistico, è vero, ma personalmente ho deciso di apprezzare solo il lato romantico della vicenda, senza far caso a tutti gli errori "tecnici" diciamo. A volte non mi piace star lì ad analizzare r<zionalmente il tutto, preferisco gustarmi magari quei 3 minuti di emozione che la scena mi evoca :wub:

CITAZIONE
- Yuu, interpretato da Abe Tsuyoshi :sick:
SPOILER (click to view)
che piange pure! :sick: già è brutto normalmente, neanche un po' di orgoglio maschile eh! :sick:
Piuttosto avrei preferito chiudermi in convento. :patpat:

Pur'io ci sono rimasta quando l'ho visto, anche perché non mi ero letta il cast prima quindi è stata proprio una sorpresa :gnegne:

CITAZIONE
Se c'era altro non me ne ricordo :gnegne: Manco io ho capito da dove spunta la
SPOILER (click to view)
figlia ma se è di Hiro, è un altro motivo per cui scriverei agli sceneggiatori :gnegne:

Mi sa che non l'ha capito nessuno :nfg:

CITAZIONE
E resto dell'idea che Mika abbia la bocca larghissima e KojEEEtto probabilmente ha visto in questo ruolo l'unico cambiamento a quello che è lo stereotipo che ormai gli è stato cucito addosso. E' stata una discreta prova però, anche se continua a non piacermi assolutamente fisicamente parlando :nfg:

Io li trovo carinissimi invece :gnegne: lei è tanto dolcina, a parte la voce un po' da lagna... Lui mi ha conquistata nella scena dell'episodio 2 mi pare o 3 forse, quando insomma
SPOILER (click to view)
va in giro per le classi a cancellare le scritte offensive sulle lavagne, e poi va nella classe della sua ex :love: cioè m'è partito l'ormone :love:

 
Web  Top
148 replies since 22/5/2008, 12:47   5204 views
  Share