DIC :: Forum ::

Koizora

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 24/9/2010, 10:39 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 23/9/2010, 16:16)
CITAZIONE (marychan_ @ 15/8/2010, 21:33)
e poi si aggiunge il fatto ke adoro setooo :sbrill: :sbrill:

oooh, finalmente una buongustaia e sana di mente :gnegne:

:emu:

CITAZIONE
:spavento: Mimi, ma sei impazzita?!? Hai sempre dichiarato di non voler vedere Koizora...!

Non sono impazzita, l'ho promesso ad Elle :emu: che a fine storia mi dovrà un risarcimento morale guardandosi tutto quello che le propino :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Non me ne vogliano le fan, ma il cast non può competere con quello di quell'aborto di film. :nonono:
Miura Haruma wins, sempre. :amor:
E poi avere Abe Tsuyoshi è un punto a sfavore :gnegne: mi è stato anticipato che arriva nel quarto episodio, cercherò di prepararmi psicologicamente alla sua faccia :gnegne:
Mika è veramente bruttina :spavento: cioè, una volta era Gakki! :gnegne: Questa ragazza ha letto troppi shoujo manga :patpat:

Per me sei un pò prevenuta... :infid:

SONO prevenuta :beota: E per quel che vale conosco abbastanza i poveretti del film per capire che sono su due pianeti diversi...ovviamente sempre secondo me :innocent:


CITAZIONE
ma è il suo bello!!!! :bwa: per me la caratterizzazione di Hiro nel drama non ha eguali, è stupenda, molto passionale!!!
e io capisco eh che Haruma sia bellino e quant'altro, ma non puoi assolutamente confrontare la sua caratterizzazione di Hiro con quella di Seto, c'è un abbisso!
Io Erena la trovo invece così bellina, un pò gnegna all'inizio in effetti, ma viene da un modno ovattato, lo si capisce dall'ambiente familiare che la circonda, ma il suo personaggio sicuramente evolverà, ed è questa la parte meglio riusicta del drama, si assiste all'evoluzione dei personaggi :smoke: .

Bè, non si possono neanche paragonare 6 episodi da 45 minuti l'uno a un film - orrendo - di 2 ore scarse, meno male che si evolve! :mhuaua:



CITAZIONE (aya-nee @ 23/9/2010, 18:46)
Su questo ti quoto al 100%, ed è anche il motivo principale per cui il drama mi è piaciuto mooooolto meno del film :gnegne: Cioè, a parte la scena che dici tu in cui
SPOILER (click to view)
la trascina al fiume e lei non fa una piega
c'è anche la scena in cui
SPOILER (click to view)
al festival la vede con l'altro tipino (che tra parentesi mi sembra un po' più normale, infatti poi lascia perdere Mika :gnegne: ) e lo prende a pugni :spavento:
. Ma no! Ma perchè? :gnegne:

:uff: Tatsuya si merita un mongolino d'oro anche lui, ma ne dirò dopo parlando del secondo episodio...

CITAZIONE
(anche se non reggo la boccuccia di lui, è più forte di me :gnegne: ).

Ma vedete che non sono solo io allora?!? :gnegne:
Una mia amica lo ha ribattezzato "bocca a paperella" :emu: A parte questo, la parrucca è urenda :emu:


CITAZIONE
Poi nel film ho ADORATO lui (taaaanto figo) e
SPOILER (click to view)
la scena delle conversazioni telefoniche :wub:
mentre nel drama me l'han tolta :sniff:

Secondo me quella era la parte più carina del film! :cuute: Poi sprofonda negli abissi :sick:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/9/2010, 20:53)
Io vidi entrambi secoli fa :emu:, il film a casa di Gnoma (dove c'era lei con gli occhi lucidi :sniff: e io e anneyuu così :nfg: :nfg:) e il drama poco dopo che uscirono i sottotitoli... Non ho un ricordo vivissimo, ma posso dire non mi sia piaciuto nè uno nè l'altro. :nfg:
Una storia che sinceramente mi ha depresso soltanto :emu: senza emozionarmi particolarmente, né commuovermi nonostante le sfighe immani subite dai protagonisti (che però ho trovato bravi in entrambe le versioni). :patpat:
Ho trovato comunque il drama migliore del film, ma solo perché la durata maggiore ha permesso una migliore caratterizzazione dei personaggi e quindi meno scene affrettate che nel film mi avevano lasciata interdetta. :nfg:

anzi, ad ora mi pare che nel drama ci siano meno sfighe :gnegne:

CITAZIONE
Ganbatte Mimi! :fighting:

Ganbatto, sì! :nfg:


CITAZIONE (Elle82 @ 23/9/2010, 21:12)
Io sono tra quelle che lo amano :gnegne: il mio amore per Kojetto è nato proprio da qui :love: Trovo che il personaggio maturi molto nel corso della storia
SPOILER (click to view)
dall'egoismo iniziale, dall'immaturità e dal poco autocontrollo, arriva a sacrificare la propria felicità per la persona che ama (cosa che personalmente trovo ovviamente stupida e inutile, però vedendola ormai dal punto di vista dramoso di solito è cosiderato un grande gesto d'amore :gnegne:)

Lei sembra insipida, e priva di carattere, ma con tutte quelle che passa, il fatto che alla fine sia ancora sana di mente già di per sé è una dimostrazione di forza a mio parere :gnegne:

Esatto :gnegne: Chissà perchè tutte le cose che odieremmo nella vita nei drama diventano graaaandi prove d'ammmore :mhuaua:


Cooomunque, ieri sera ho visto anche il secondo.
Come dicevo su, c'è una sfiga di meno, ossia
SPOILER (click to view)
lei non viene violentata per davvero.
Mezzo punto per loro! :mhuaua:

Lei è una piattola, sa che le cose non vanno bene, se non vuoi
SPOILER (click to view)
parlare con Hiro vai alla polizia :gnegne:
ma si confida con Tatsuya, che se fino a questo momento mi era parso un personaggio più o meno equilibrato
SPOILER (click to view)
a parte che si fai prendere a pugni e trascinare via una ragazza senza quasi muoversi ma vabbè :patpat:
, salvo
SPOILER (click to view)
prendersi la colpa dei vetri rotti e alla fine ringraziare pure perchè grazie all'espulsione ha deciso che vuole rilevare l'attività di suo padre e quindi lasciare la scuola. Con tanto di benedizione alla coppia. :spavento:
Ma sei scemo?!? :petr:
Complimenti a Mika per la fermezza morale dei "passi d'ammore" che aveva deciso per la sua vita :gnegne:
E benchè nel film fosse più o meno uguale, non riesco proprio a mandar già che
SPOILER (click to view)
si faccia accompagnare dal padre in ginecologia :pazz: Ma proprio non ci credo che un padre normale sarebbe così tranquillo :capa:

Se non ricordo male nel film dopo
SPOILER (click to view)
la violenza riuscita e le botte e taglio di capelli alla ex ragazza tsoccola questa si levava di torno, qui no,
è dura di comprendonio. :emu:

Procedo.
 
Top
148 replies since 22/5/2008, 12:47   5203 views
  Share