DIC :: Forum ::

Ace wo Nerae (Jenny la Tennista)

« Older   Newer »
  Share  
KillerTenma
view post Posted on 15/4/2006, 14:18     +1   -1




Per ora ho visto solo i primi 3 episodi e mi ha fatto abbastanza ridere ^^''' Le partite di tennis in bullet time e Munakata che è 110 cm di sguardo truce... :tvhappy: :mhuaua:
 
Top
murasaki-chan
view post Posted on 7/4/2007, 18:54     +1   -1




Se a qualcuno interessa, su D-addicts si trova anche lo special,oltre che le 9 puntate del drama.
Bacioni a tutti e buona pasqua
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 7/4/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (murasaki-chan @ 7/4/2007, 19:54)
Se a qualcuno interessa, su D-addicts si trova anche lo special,oltre che le 9 puntate del drama.
Bacioni a tutti e buona pasqua

L'avevo visto per curiosità.
Potevano evitare tranquillamente di girarlo.
L'ho trovato inutile ai fini dell'approfondimento della storia e superficiale per il modo in cui è stato concepito.
Appena sopra la media della sufficienza, invece, la serie di nove puntate, soprattutto per la buona performance di Masaaki Uchino nei panni di Jin Munakata (Attualmente, è impegnato in un'altra impegnativa prova attoriale in Fuurin Kazan, il taiga drama della NHK. Ne ho visto alcune puntate raw. Dire che è bravissimo, è dire poco...).
Ha saputo cogliere tutte le spigolature di un personaggio che ancora oggi mi affascina per la sua straordinaria profondità umana.
Comunque, da vedere per chi come me ha amato, e continua ad amare, Ace wo nerae!. ^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:06     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Troppi drama da vedere...sto intasando la rete wireless del mio palazzo...
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mentre mettevo i votini ai drama mi sono accorta di non aver mai commentato questo dramuccio con la piccola ueto ( :cuute: ) che ho visto un secolo fa (e che infatti non ricordo benissimo) :mhuaua:

l'avevo scaricato solo in quanto live action di "jenny la tennista" e devo dire che non mi ha delusa :lol:

non è assolutamente un capolavoro imperdibile ed è incredibilmente trash :mhuaua: però non può non essere visto se si ha amato l'anime :cuore:
oltretutto il cast trovo che abbia fatto decisamente un buon lavoro :clap: soprattutto hiromi, todo e il coach (o meglio il COCCIIIII :gnegne: ) :respect: davvero credibili nei loro ruoli!

per quanto mi riguarda VOTO: 6+


lo special l'ho trovato un pò noiosetto nella prima parte (che però mi ha fatto piangere come un fringuello XD) ma decisamente migliore nella seconda!
sicuramente si merita la sufficienza :mhuaua:

quindi VOTO: 6


 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 1/7/2008, 14:11     +1   -1




Anch'io lo vidi tempo fa, credo sia stato il mio primo incontro con Aya Ueto e dopo averlo visto decisi di non buttarmi su Mimì, sempre con lei :gnegne:

Non lo ricordo granchè bene, ma ricordo che mi erano piaciute molto alcune delle divise che indossa lei [adoro i vestiti da tennis :cuore: ], e l'interpretazione di molti dei personaggi.
M'è piaciuto molto Todo del quale mi innamorai :gnegne: oltretutto avevano delle belle scene "d'amore", chiamiamole così, non troppo pesanti e non troppo scontate... anche Ranko e Munakata mi sono piaciuti, un po' meno Hiromi perchè non sono una grande fan della Ueto, per quanto sia una brava attrice.

Certo che il trash abbonda nelle partite, ma anche negli allenamenti... tutto sommato è stata una visione divertente, comunque, compreso l'episodio SP che non da niente di nuovo e nessun valore aggiunto alla serie, ma rimane nello spirito del lavoro...

Insomma dai, non è male :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 1/7/2008, 15:11)
Anch'io lo vidi tempo fa, credo sia stato il mio primo incontro con Aya Ueto e dopo averlo visto decisi di non buttarmi su Mimì, sempre con lei :gnegne:

per me il contrario :gnegne: opo jenny avevo recuperato mimì :gnegne:
io adoro la ueto :cuute:

CITAZIONE
oltretutto avevano delle belle scene "d'amore", chiamiamole così, non troppo pesanti e non troppo scontate...

vero :cuute:
come quella volta che
SPOILER (click to view)
restano chiusi dopo gli allenamenti :cuute: lei ha freddo (diciamo che pare morta :nfg: ) e lui la stringe forte forte da dietro :cuore: _ :cuore:

o gli allenamenti che fanno insieme nello SP...che uomo :love:

CITAZIONE
Insomma dai, non è male :gnegne:

c'è sicuramente di peggio dai :gnegne:
 
Web  Top
21 replies since 22/2/2005, 15:39   1523 views
  Share