DIC :: Forum ::

Peach Girl

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 22/2/2005, 15:30     +1   -1




PEACH GIRL
x2ufyr



Titolo: Mi Tao Nu Hai
Genere: Romantico
Episodi: 13
Anno: 2002

In streaming su SugoIdeas
Progetto sub ita a cura delle BakaGirls

Cast:
Annie Wu - Xiao Tao
Kenji Wu - Dong Si
Van Ness Wu - Ah Li
Michelle Gu - Sha Huay
Duncan - Lu Wu Lang

Trama:
Tratto dal manga di Miwa Ueda. Xiao Tao è una ragazza alla quale sembra che la fortuna abbia voltato le spalle: la ragazza più famosa della scuola, Sha Hui, la ritiene la sua peggior nemica, il ragazzo di cui è innamorata, Dong Si, è ritenuto un playboy e un altro ragazzo le gironzola sempre intorno, Ah Li. Finalmente sembra che qualcosa vada per il verso giusto, quando inizia ad uscire con Dong Si. La felicità durerà poco perché Sha Hui si mette sul piede di guerra e farà di tutto per separare i due. Tra un’incomprensione e l’altra, i fidanzati si allontanano e l’unico che rimane accanto a Xiao Tao è Ah Li.

Video






Turboneko
Inviato il: 2/3/2004, 02:02
Peach Girl... ho visto il primo episodio ed e' stato un po' deludente <_<


BiaSlade
Inviato il: 2/3/2004, 12:08
sono daccordo sul fatto che peach girl sia un po' deludente...anche se l'attrice che interpreta sae è veramente identica!!! ahahah
momo non c'azzecca 'na mazza...è pure mora.....


Turboneko
Inviato il: 8/4/2004, 02:30
Peach Girl, ho visto solo due puntate ma non regge per niente il paragone con il manga.
Che dire, attori troppo inespressivi?... storia completamente stravolta?
Peccato, eppure le attrici le avevano scelte bene... ma il tizio che fa Toji ha la stessa espressivita' di un mazzo di carciofi

anneyuu
Inviato il: 8/4/2004, 02:50
E' vero, l'attore che fa Toji nel drama di Peach Girl non vale nulla, la mia piantina di fragole sa essere più espressiva (però sia Momo che Sae sono fatte benissimo, Sae è un taglio!)


Miky O_o
Inviato il: 11/2/2005, 13:32
Ragazze scrivo qui perchè non ho trovato in giro dei topic su questo argomento...
Ma il DRAMA...quello cinese...si ferma al 5 episodio?? Ho trovato solo quelli, sapete magari se ce ne sono altri in giro????


^Elly^
Inviato il: 11/2/2005, 14:02
che io sappia, sì....Live-Evil è arrivato al quinto...e penso sia solo questo a subbarlo ^^


Yadirs
Inviato il: 11/2/2005, 14:11
Il drama non si ferma al 5° episodio, ma per ora il gruppo che lo sottotitola si è fermato lì... ma sembra intenzionato a continuare, cmq.
Che io sappia, poi, non ci sono altre versioni del drama su Internet, nè sottotitolate nè raw...

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 22:38
 
Top
^Elly^
view post Posted on 22/2/2005, 19:17     +1   -1




mi sono spiegata male io, rettifico happy.gif: il drama non è composto da 5 episodi in totale (anche perchè sarebbero un pò pochini^^''') ma Live-Evil si è fermato per il momento al quinto happy.gif

Edited by Gnoma - 6/11/2005, 13:41
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/2/2005, 12:58     +1   -1




ma, non conoscendo io nè la serie nè il gruppo di fansuber, a che punto sono tuttora? non è che il drama ha fatto schifo pure a loro e lo hanno interrotto? con tutti sti commenti negativi mi è venuto il dubbio...
 
Top
^Elly^
view post Posted on 23/2/2005, 14:37     +1   -1




mah sembra che se la stiano prendendo comoda, non che noi ci perdiamo qualcosa di spettacolare perchè sia il drama che l'anime non gli fanno una cippa al manga, ma se dovessero interromperlo non mi dispererò di certo
 
Top
view post Posted on 23/3/2005, 15:19     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Notiziona: sul tracker di D-Addicts è comparso il 6° episodio di questo drama fansubbato in inglese.

Non è la stessa versione di Live-eviL, ma un'altra subbata da non-si-sa-chi.

La cosa particolare è che la ragazza che l'ha uploadato ha creato un torrent dell'intero VCD: in pratica dopo averlo scaricato si può masterizzarlo direttamente su CD e ci si ritrova con un VCD pronto per essere visto su qualsiasi lettore di DVD da tavolo!
 
Top
machan
view post Posted on 23/3/2005, 21:52     +1   -1




A dire il vero nemmeno io sono rimasta folgorata dal drama di peach girl, però non è terribile!! Per cui sono davvero contenta che finalmente qualcuno abbia subbato il sesto episodio ( finalmente!!! )... sarà che ho lo spirito della collezionista, per cui se inizio una serie poi la devo avere tutta... chissà!
 
Top
view post Posted on 24/3/2005, 10:39     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (machan @ 23/3/2005, 21:52)
sarà che ho lo spirito della collezionista, per cui se inizio una serie poi la devo avere tutta... chissà!

Beh, pensa a come sono messa io: se non l'ho prima completata tutta, una serie, non mi metto neppure a guardarla!

Edited by Yadirs - 24/3/2005, 10:39
 
Top
machan
view post Posted on 24/3/2005, 18:49     +1   -1




No, no io sono troppo impaziente! Appena ho un episodio lo guardo... ehm ... diciamo che lo guarderei, se avessi tempo!

Edited by machan - 24/3/2005, 18:50
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 10:16     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Beh, per la serie "meglio tardi che mai" su D-Addicts hanno finalmente messo su le ultime 3 puntate (#11,12 e 13, per l'esattezza) di questo drama.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/2/2006, 01:34     +1   -1




ma tu lo stai vedendo? io ammetto di averlo mollato mentre vedevo il terzo episodio... 'na tale lagna...

Edited by anneyuu - 9/2/2006, 01:36
 
Top
view post Posted on 9/2/2006, 17:06     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Oddio... dire che lo sto "guardando" è una parola grossa... però sono proprio curiosa di vedere l'ultima puntata. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 00:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,311
Reputation:
0
Location:
*il letto di Kame*

Status:


io l'ho visto la prima volta su youyube (è stato il primo drama che ho visto)
all'inizio lo trovavo anche io deludente e per alcuni aspetti preferisco il manga ma in generale posso dire che mi è piaciuto e poi vanness wu ;) :rolleyes: :wub: :wub: :blush: :love: :sbav:
 
Top
grattastinki
view post Posted on 1/2/2007, 18:08     +1   -1




che mi potete dare il link per scaricarlo direttamente?perchè ci sono andata e gli episodi me li da solo dopo il9-10...
 
Top
panic_girl
view post Posted on 1/2/2007, 19:30     +1   -1




io ho visto solo il primo episodio e poi ho rinunciato!! <_<
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 10:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze sto cercando di raggruppare tutte le mie forze per vedere questo drama :lol: per i commenti passerò quando ho finito ma spero il più presto possibile :lol:
Volevo farvi notare una cosa che magari non tutti ci hanno guardato, ma che al mio occhio di lince non è sfuggito :hihi:
image
Lo riconoscete? :hihi:
 
Top
32 replies since 22/2/2005, 15:30   3483 views
  Share