DIC :: Forum ::

Marmalade Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2013, 22:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
0

Status:


Ops sorry e che mi confondo sempre in questo forum >.<
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Finito di vedere eehehh
È stato troppo simpatico e assurdo, ho riso troppo x°D
La protagonista la solita ingenua, con la voce squillante (sembra essere una prerogativa delle attrici taiwanesi/cinesi xD). Lui il figo (?) di turno (menefreghista) e complessato da morire x°D
Tutti gli uomini che avevano avuto a che fare con sua madre, diventavano suo padre biologico, tranne suo padre vero, ovvio che no x°D

Eee....*rullo di tamburi*...il miglior premio come genitori dell'anno 2002 va, alla famiglia dei poveri protagonisti di turno :ohnuaaa: Ho provato ad immaginarmi in una situazione del genere, ma con scarsi risultati, la situazione mi è sembrata troppo fuori di testa per poterlo fare, anche se ragionandoci, nella realtà succede di tutto e non escludo nemmeno una cosa del genere :mmmh:
Non ci sono personaggi antipatici, ma solo stupidi, molto stupidi e il re degli stupidi, sono ragazzi universitari ma ragionano come dei ragazzi di scuole medie x°D
Ammetto di aver cantato la canzone dell'anime *sono piccoli problemi di cuore come un bacio rubato e qualcosa di più*... e anche altre che non c'entravano niente, però talmente ero allegra mentre lo guardavo che mi veniva di cantare x°D (Lo so, non sono normale, ma ormai me ne sono fatta una ragione xD)
Dei vecchi drama taiwanesi (anche qualcuno dei più moderni) mi piace molto che tutto finisce a tarallucci e vino, e che nella maggior parte dei casi tutti i personaggi trovano l'anima gemella e vissero tutti felici e contenti tra l'assurdo :ihih:
Ovviamente non è un drama dalla trama fantastica, ma sicuramente è una chicca da non perdere, tra gli appassionati di drama :uhuh:
Dopo tutti i problemi che si è fatto You, e dopo che ha fatto esasperare anche alla protagonista, i loro genitori seduti comodamente sui divani, gli raccontano dei loro trascorsi -e di quando idioti sono stati- xD e con mezza frase alla fine, ecco a voi la famigliola felice x°D Niente, li adoro quando i drama sono così, leggeri e divertenti :ahahah:
 
Top
106 replies since 22/2/2005, 14:12   6839 views
  Share