DIC :: Forum ::

Red Balloon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2023, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Red Balloon

Red_Balloon-p1


Titolo: 빨간풍선 / Bbalganpoongsun
Genere: Commedia,Familiare
Episodi: 20
Emittente Televisiva: TV Chosun
In Onda: dal 17 Dicembre 2022 al 19 Febbraio 2023
Slot: Sabato e Domenica alle 21:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Seo Ji-Hye: Jo Eun-Gang
Hong Soo-Hyun: Han Ba-Da
Lee Sang-Woo: Go Cha-Won
Lee Sung-Jae : Ji Nam-Cheol
Jung Yoo-Min: Jo Eun-San
Oh Eun-Seo: Go Mi-Poong

TRAMA[/color]
Jo Eun-Gang vuole diventare un'insegnante di scuola, ma non ha superato l'esame di insegnamento. Ora lavora come tutor privato. Sembra calma ma è una persona che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole.

Ji Nam-Cheol proviene da una famiglia povera, ma è sposato con una donna di famiglia ricca. Gestisce un'azienda che in realtà è di proprietà di suo suocero. Ji Nam-Cheol è impotente in azienda.

Han Ba-Da è una donna sposata. Lavora come designer di gioielli. Poco prima del suo matrimonio, i suoi genitori fallirono. Stava per rinunciare al suo matrimonio, ma il suo fidanzato la convinse a sposarlo. La sua vita non è facile a causa della suocera.

Go Cha-Won è dermatologo. È diventato un medico come si aspettavano i suoi genitori ed è sposato con Han Ba-Da. Non gli piace il suo lavoro e sa che sua moglie sta attraversando un periodo difficile a causa di sua madre, ma non sa cosa fare. Suo cognato è Ji Nam-Cheol.



Edited by Luci forever - 6/1/2023, 14:55
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 17:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Sono curiosa di sapere come finirà se poi trionfa la verità oppure la menzogna ha la felicità. Io non sopporto eukang è avida, cattiva ed invidiosa. Vorrei che venisse punita dal destino per come si è comportata con bora e per tutte le bugie dette. Ma è possibile chequell uomo sia così accecato da non vedere la realtà dei fatti da non vederne la cattiveria e l invidia. Considera solo la. Moglie cattiva. È giusto che vengano puniti perché non si può costruire la propria felicità sull infelicità e sulla menzogna degli altri. Si rischia di costruire solo un palloncino pronto a scoppiare. E spero che faccia un botto da colpire tutti. Brava bora non avere pietà.
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 02:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Stemax72 @ 20/2/2023, 17:16) 
Io non sopporto eukang è avida, cattiva ed invidiosa.

Invidiosa sì, ma a me non sembra avida e cattiva nel vero senso del termine, ma piuttosto invidiosa, idiota/stupida e ingenua (vedi il design della collana rubato e le sue intenzioni iniziali), più che altro è una poveraccia (e sinceramente mi fa leggermente pena, soprattutto a cosa penso le accadrà negli ep. finali e dopo aver sentito alcune sue considerazione in ep.17) che ha avuto la sfiga di avere due genitori pezzenti nell'animo, tipico dell'ignoranza più bieca/grassa.
Io sono ad episodio 18 e benché all'inizio possa sembrare che le cose per Eun-Kang stiano migliorando, credo che il tuo desiderio si avvererà e che per lei non finirà affatto bene, personalmente prevedo un suicidio. Troppi nodi stanno per lei arrivando al pettine, oltre al fatto che ora Bo Da è comprensibilmente incacchiata come un Cobra a cui hanno pestato la coda.

Invece per me sono due i personaggi più gretti/odiosi e totalmente anormali (se non fosse un drama, ma realtà, sarebbe quasi impossibile non prenderle a sprangate), purtroppo entrambe "donne": la madre di Eun-Kang e la madre di Cha Won (il marito di Bo Da).
Quest'ultima vecchia lercia trombona è la moglie del vecchio riccone che continua a dire "quanto sono solo" :XD: , quando alcune rogne sono partite proprio dal suo miserabile comportamento, soprattutto nei confronti del genero Nam Chul e dello zio di Eun-Kang).

Comunque globalmente per me questo drama è troppo un concentrato di malignità e straccionaggine mentale, gli sceneggiatori hanno veramente premuto sull'acceleratore delle miserie umane. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 07:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Stiamo a vedere cosa succederà. Spero in un non felici e contenti ma che ogniuno abbia il suo su cui riflettere per ricominciare e per essere un a persona migliore. Forse ho capito il significato del palloncino rosso... Il palloncino è destinato a scoppiare come l illusione di una vita felice costruita sull infelicità. Grazie Per il confronto
 
Top
3 replies since 3/1/2023, 21:25   298 views
  Share