DIC :: Forum ::

Come To My Place

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 24/6/2008, 12:10 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:nfg: Finito.
Okkèi, non ho capito molte cose.
Tipo:
SPOILER (click to view)
- sembra che lei resti incinta di Jerry, ma Jerry sparisce completamente senza che sappia nulla. O forse, nella loro ultima scena straziante le stava dicendo addio per sempre, ma non s'è capito perchè coe scena mi ricordava quella dell'ultimo episodio di MG (loro due che si parlano attraverso la porta) quindi mi sono persa nei dolci ricordi di MG e mi son distrattta :mhuaua:
- Chi erano e che fine hanno fatto i tizi minacciosi che avevano avuto a che fare con Jerry? Che sia fuggito da loro? Mah...
- lei lo dice o non lo dice a Qian Yong che è andata con un'altro? Sembra di sì perchè lui se ne va da casa sua, ma non ci sono scenate particolari, mmm

Invece quel che ho capito (almeno il succo :mhuaua: ) è:
SPOILER (click to view)
- facendo il cretino insieme a Vanness, Qian Yong si rompe un piede. Naturalmente però tiene in gesso circa 1 ora e bhom.
- Lei incide 'sto disco e sta per lasciare la città per shempre
- Lui pubblica un libro di fotografie e tra l'altro batte in un concorso Zai che finirà per rodersi il fegato e basta.
- Mentre lei sta sul camion dei traslochi, Qian Yong la ferma e tornano tutti felici e contenti.
THE END


:nfg: a Taiwan le vogliono baffutissime: tra Rainie, Ariel Lin e questa Valen Hsu, non so chi vince in quanto a baffi :mhuaua:

In totale però non è che gli F4 siano serviti a molto :mhuaua:
 
Top
8 replies since 21/6/2008, 14:55   963 views
  Share