DIC :: Forum ::

Come To My Place

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 22/6/2008, 09:25 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 22/6/2008, 00:03)
Ho visto la prima scena e vanness in 2 secondi è risucito a distruggere tutta la liricità dell'ambiente così new orleans :gnegne:

:gnegne: stà lì mezz'ora a scuotere la lattina, come se fosse una cosa intelligente da fare :mhuaua:

Intanto io ho sanguisugato (tanto ci vogliono 5-10 minuti ad episodio) e son giunta alla 5.
:bwa: Zai è CHITIVOOOOO!
SPOILER (click to view)
:spavento: nella stanza oscura poi sembrava un indemoniato


Allora, questo è ciò che ho capito fin'ora:
SPOILER (click to view)
Xiao Wen, dopo esseresi ritrovata un paio di volte a letto con questo Qian Yong, inizia con lui una specie di convivenza: lei vuole fare la pianista e suona nei locali (tra cui quello di Vanness), lui vuole fare il fotografo ma non gliena va una giusta, specie perchè Zhong Yuan (Zai) fa un'azione di disturbo non indifferente, gli sabota i progetti, loinsulta/fa sentire un verme/varie ed eventuali altre cattive azioni.
Xiao Wen stava con Zhong Yi Ye (Jerry), ma lui se n'era andato -suppongo all'estero- credo per far carriera (perchè poi quando torna è sempre in tiro con un tizio che pare un pezzo grosso) e quando lui torna lei entra in crisi. Intanto viene notata da Guang Tian Jian (KenKen), un produttore che vuole farle incidere un disco, credo, o comunque le dà modo di suonare in locali più sciccosi. Si susseguono incontri con Jerry in cui lui le fa capire di amarla ancora etc etc. La convivenza con Qian Yong intanto naturalmente va a quel paese perchè lei pensa a Zhong Yi e perchè lui continua a fallire sempre più -anche se nel frattempo sembra che una sua collega voglia allungar le mani su di lui.
In una sequenza ricca di drammaticità ( :mgnu: ) sembra che a Jerry nel posto in cui è stato negli ultimi anni sia successo qualcosa di molto brutto perchè piange per tipo 10 minuti, raccontandolo a Xiao Wen (purtroppo però non ci sono flashback che facciano capire cosa accade...). Inoltre attorno a Jerry compare della gentaglia, ma non ho potuto capire cosa vogliono da lui e perchè li conosce.
Qian Yong fa un paio di scenate di gelosia e tenta un approccio un po' violento, ma fallisce (come al solito :buu: poveretto 'sto quì), ma poi i due sembrano riappacificarsi e forse ricominciano addirittura la convivenza e infine, Xiao Wen va a casa di Zhong Yi, lo trova in crisi -si rimette a piangere non si sa per cosa- lei lo consola.
Il quinto episodio termina con Jerry e Xiao Wen a letto insieme e Qian Yong a casa di lei che la aspetta e guarda l'orologio con aria poco rassicurante...


:hero: spero di non aver frainteso tutto!
 
Top
8 replies since 21/6/2008, 14:55   963 views
  Share