DIC :: Forum ::

Come To My Place

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 21/6/2008, 16:41 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: grazie querida! Mi ero scordata dell'esistenza di questo drama sul curriculum degli F4 e quando ho aperto le prime parti dell'episodio iniziale mi pareva di ricordare che fosse la storia della tizia che si sposa incosapevolmente con il fratello del suo ex-fidanzato (interpretato da Jerry).
:mhuaua: peccato che questa fosse la trama di Love Storm!

Parlando veramente di questo drama, invece, la sinossi non pare per niente interessante, dipinge ZaiZai (che non s'è visto ancora nel primo episodio) come una specie di boss che mette sotto pressione il protagonista, Vanesso è il barista ( :cuore: com'erano ggggiovani e pucciosi! Soprattutto Vanness! Aveva anche un taglio di capelli carino!), KenKen dovrebbe essere il produttore di una casa discografica (non s'è visto manco lui, ancora) e Jerry è il vecchio amore della protagonista, appena tornato da non si sa dove (a fine episodio).

Naturalmente l'ho visto in scorrimento veloce, dato che ancora il taiwanese non lo conosco XD, fermando solo quando sembrava che stesse succedendo qualcosa (e sulle 2 scene di Jerry, anche se non accadeva nulla :mhuaua: ) e mi sorge spontanea una domanda: il titolo, Come to my place, farà riferimento al fatto che il protagonista maschile finisce sempre a casa di lei?
SPOILER (click to view)
sotto le lenzuola di lei, a voler essere precisi :nfg:

:booh: non ho capito molto che "scuola" sia quella in cui si trovavano ogni tanto e in cui c'era Edward Ou [il Quing He di Meteor Garden :cuute: ]

:booh: tra l'altro Edward Ou non compare nel cast e nemmeno nella sua scheda questo drama fa parte della filmografia, ma vi assicuro che c'è :spavento: sono sicura che sia lui! Sta pure abbastanza bene con i capelli più lunghi!

Il protagonista maschile, Viter Fan, era alle prese con il suo primo drama e si capiva benissimo, in certe scene pareva avesse la paresi :nfg: mentre per la protagonista femminile, Valen Hsu questo è stato il primo e ultimo drama e penso che questo la dica già lunga :innocent:
:huhu: Le sigle sono entrambe cantate da Zai!

:mhuaua: magari stasera faccio scorrere anche il secondo episodio!
 
Top
8 replies since 21/6/2008, 14:55   963 views
  Share