DIC :: Forum ::

Korea Secret Agency

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 16/6/2008, 15:12 by: kaory72     +1   -1




KOREA SECRET AGENCY


Titolo: 무적의 낙하산요원 / Korea Secret Agency
Conosciuto anche come: Invincible Parachute Agent / Master of String Pulling
Genere: commedia, azione, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In onda: dal 6 settembre al 2 novembre 2006
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eric Moon è Choi Kang
Han Ji Min è Gong Ju Yeon
Yoon Ji Min è Ellis / Jeong Yoon Hee
Shin Sung Woo è Kang Eun Hyuk
Won Tae Hee è Lee Joo Bin (Hacker)
Choi Jung Won è Choi Seon (fratello di Eric)

TRAMA
Il personaggio principale di questo drama è Choi Kang, un ragazzo non particolarmente brillante che a causa del suo passato (espulso da scuola per aver combattuto) ha difficoltà a trovare lavoro per cui vive con mamma e papà....in aggiunta ha anche un fratello minore (impiegato in una compagnia famosa) decisamente poco gentile nei suoi confronti sempre pronto a far pesare questa situazione. L'unica cosa positiva è che è abbastanza prestante fisicamente ed è apprezzato dalla gangs per la sua abilità nella lotta.
Per una serie di casi fortuiti (o sfortuiti sarebbe meglio dire), coincidenze e malintesi il nostro Choi si troverà a lavorare per la Agenzia Segreta Coreana (povera Agenzia e povero Choi) :gnegne: :gnegne: , riuscirà a dimostrare quel che vale e a trovare la ragazza adatta a lui.




Ho iniziato a vedere questo drama qualche giorno fa e fino ad ora (6 episodio) lo trovo molto simpatico, leggero e divertente (con scene assurde , ma anche qua sta il bello di questa serie) ...il personaggio principale è veramente uno sfigato (avete presente l'Eric brillante e fighettone di Que Sera Sera....benissimo...Choi è tutto l'opposto :gnegne: :gnegne: ) che senza sapere come si trova coinvolto in situazioni assurde e pericolose (poverino quante gliene capitano) :hihi: :hihi:

Per passare qualche ora in allegria penso che sia l'ideale

Buona visione a tutte

Edited by HyeSoo - 5/1/2018, 21:52
 
Top
17 replies since 16/6/2008, 15:12   804 views
  Share