DIC :: Forum ::

When it's at Night

« Older   Newer »
  Share  
beniosan
view post Posted on 11/9/2011, 11:43 by: beniosan     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/9/2011, 19:39) 
Figliuole belle,
sono fra coloro che ancora non l'han visto ma che, per motivi di trama (= lui), sarebbero intenzionate a vederlo.
Visto che vi profondete in stringate sperticate lodi a questo drama, perché invece non andate più sullo specifico e ci dite cos'ha di così bello secondo voi When it's at night (a parte lui! Facile! :hua: )? Personaggi? Risvolti di trama? Piacevolezza generale?

Scusa, ho letto solo ora la tua richiesta :blush:

Sottoscrivo in pieno tutto quello che ha già scritto Rosy; premetto che non è una serie che cambierà la storia della Fiction, ma "semplicemente" una commedia molto gradevole (come se fosse facile trovarne!), specialmente, a mio avviso, nella prima metà.

Ci si affeziona ai personaggi secondari, inclusa la sPronza di turno che garantisce risate assicurate e che ci evita tutto quell'angst sentimentale che, personalmente, detesto.

Sotto il profilo "trama", niente di nuovo sotto il sole, ma anche i cliché, grazie alla simpatia dei protagonisti, risultano ben accetti e gradevoli :joy: Di originale semmai c'è l'ambientazione, il mondo dell'archeologia e dei beni culturali, e che rendono ancora pià interessante e godibile la faccenda.
Ah, da rilevare che la trama, seppur immaginabile, scorre liscia e coerente, senza cambi di marcia o improvvisi cambi di carattere dei personaggi. Sembra una cosa banale ma, dopo alcuni dorama coreani di questa estate, l'ho rivalutata appieno...

COnclusione: dorama fresco, gradevole, piacevole. Come un bicchier d'acqua fresca quando sei assetata. Se cerchi qualcosa di più impegnativo, no. Se vuoi sollazzarti e tenerti la testa libera, ma senza sensi di colpa, è perfetto :corre:

Non saprei cos'altro aggiungere :hero:
 
Top
109 replies since 15/6/2008, 19:04   4087 views
  Share