DIC :: Forum ::

Glass no Kamen 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 11/2/2005, 19:41 by: anneyuu     +1   -1





Ayn, Kicchan... complimenti! ^^ (anneyuu felice *O*)
Appena lo vedete fateci sapere la vostra opinione!

Ale-chan, tu come stai messa? Comunque mi trovi sempre qui a fare da seed. Se sono online, lo è anche il file!

Misa, ma non te ne preoccupare! Ci mancherebbe che ti mettessi a scaricare una cosa che neanche ti interessa... Comunque avevo prima aperto un piccolo songaggio per sapere se qualcuno mi avrebbe sostenuto in questa impresa e tante persone si sono offerte, non c'è problema ^^

HaruNi, adesso viene il bello! VOI sarete il mio sostegno. *o*
Per mettere alla velocità massima la seconda puntata, dovrò togliere la prima, ma lo potrò fare proprio perchè ci sarà qualcuno che seederà la prima al posto mio. Le mie SMO sisters (<-- me sto a allargà, eh?)
Comunque se ne parla il prossimo week end, più veloce di così non ce la faccio e inoltre su d-addicts mi sembra che una settimana a episodio sia una cadenza buona. Devo dare il tempo a tutti di vederselo (e scaricano da ogni parte del mondo, teoricamente!) ^^
Ho pensato di metterle il week end perchè sono i gioni che sto collegata più spesso.

Miky, tu non preoccupartene, anzi, direi che andrai molto più veloce.
Ma certo che lunedì ci trovi qui, stai tranquilla. Il file l'ho messo io, ti pare che lascio una dello SMO senza Maya??? Scherziamo?

Gnoma, you know... you're great!


Ragazze, alle 21 esco, seedate voi che potete!Ciao!


Edited by anneyuu - 11/2/2005, 20:06
 
Top
1058 replies since 10/2/2005, 16:31   30170 views
  Share