DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 28/9/2008, 13:43 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Eccomi pronta a fare un commentone finale... visto che praticamente mi sono divorata tutti gli episodi in un boccone solo... :gnegne:
CITAZIONE (§Laira§ @ 22/9/2008, 16:51)
@Lorrry: Desidero ardentemente i tuoi commenti :amor:

Laira! :cuute: Ti sei ricordata...
SPOILER (click to view)
Ricorda anche che mi hai promesso di indottrinarmi per bene... :cuore: Io sto facendo già da me... ma sai quanto sono propensa per la tua proprietà. :tw: Che guarderò soltanto, ovviamente! :respect:

Devo dire che, di primo acchito, la storia mi ha ricordato sia "Hanayome to papa" (con Junno belli capelli) che "Papa to musume no nanokakan" (con Shige avvocato del corazon :sbav: )... Sicuramente la tematica del parente che proibisce alla giovincella di turno di avere una vita pressochè "normale" ha aiutato e non poco al paragone iniziale... :hihi:

Ma, così come è stato per i due "predecessori" a livello di tema, ho trovato "Yasuken" davvero carino. :cuore: Ma davvero. :joy:
A dirla tutta all'inzio il personaggio di Jun mi stava sulle cocos :spavento:: era davvero statuina in mezzo alla storia (anche se molto kira kira come ho capito si dice qui... :sbrill: ) e mi dava l'idea di personaggio senza tanti attributi.

In effetti il vero maschio della storia non è certo Jun :mgnu: , ma Kenji. Mi ha fatto davvero sbellicare.
Quell'aria trasandata, la reiterazione delle mosse (sempre le stesse! :mhuaua: ), i battibecchi con Erika-san, le botte che dava ripetutamente ai suoi malcapitati aiutanti e ex compagni di brigata! :huhuhu:
Un uomo con il contropelo da tutti i punti di vista! :hero:
Quando vedo personaggi come il suo, che rinunciano a tutto per il bene di una persona a loro cara, quasi fino ad annullare la propra di vita... provo un misto di ammirazione e di interesse per vedere a cosa si può arrivare.
Certo è una storia, e questo drama in particolare ce lo ricorda di frequente (ma è bello anche per questo no? :gnegne: ), ma è una di quelle visioni che guardi con leggerezza, curiosità, e, tanta allegria.
Sono davvero rotolata in alcune scene.
SPOILER (click to view)
Tra cui il salto felino di Kenji dalla cancellata di casa per agguantare la sorella, la proibizione finale a Jun di non vedere l'amata per più di 3 secondi :hua: , i due aiutanti cammuffati sempre con quei vestitini da scolaretti per mimetizzarsi (si fa per dire! :ioio: ) tra la folla di studenti, la stessa Erika che riesce a non diventare caramelloso stereotipo della capobanda pentita, ma davvero, ti fa tifare per lei dall'inizio alla fine.

Quando sei tutta crogiolata con queste cose, poi non badi tanto a quanto, come dicevate anche voi, Yasuko e Jun parlino come se fossero in procinto di sposarsi con pargoli al seguito da mantenere :hihi: , al fatto che non si capisce come mai spuntano costumi da capobanda ovunque senza sapere bene da dove arrivino :lalala:, che a volte si nota abbastanza il voler tirare un po' con le pinze la trama... :gugu:
CITAZIONE (§Laira§ @ 26/9/2008, 19:36)
e' una serie che m'e' piaciuta assai, perche' e' onesta rispetto alle premesse:

Ecco: questa frase riassume perfettamente quello che penso su questo drama. :beota:
L'ho guardato con molto gusto. :sbrill: Se non avessi altri bilioni di drama in attesa e il tempo tiranno lo rifarei anche quindi... Per me è largamente promosso.
Le aspettative che mi sono creata (grazie anche ai vostri commenti sugosi di ogni tipo... :sbav: :shy: ) sono state soddisfatte appieno. :blush:
CITAZIONE
CITAZIONE
[e al di là della recitazione...wiwa il Taccho :corre: ]

...che se il prossimo anno non viene da te votato ti punirà con tante et nocive radiazioni kira-kira! Sono pericolosissime! :corre: :gnegne:

Volete vedermi morta? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4538 views
  Share