DIC :: Forum ::

Yasuko to Kenji

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 23/9/2008, 08:14 by: Jajaku     +1   -1




Ho visto finalmente l'ultimo episodio..E da brava fan dei drama idioti non posso che dire una cosa :amor: :amor:

Allora, in questo finale devo dire che, a parte alcune cosa che se si evitavano era meglio,come disse Laira
SPOILER (click to view)
tipo i denti del giudizio :gnegne: :gnegne: ..Cosa mi significano, a parte regalarmi dei momenti fantastici di Kenji senza voce che vorrebbe sgridare Yasuko"Yasuko!Aspetta!!!!"?
Ma anche Jun mangaka mi lascia perplessa..E quoto assolutamente,
CITAZIONE
ma non riesco a capire come sia approdato dalla passione per le lingue a quella per i manga[...]ccheè! Caratterizzazione di Jun conclusasi maluccio per me, le sue personali aspirazioni sono letteralmente finite nel cesso! ...e va bene, in realtà sto rosicando solo perchè Tacchon che parla inglese m'attizza e l'idea che l'episodio poteva concludersi con una sua tirata in engrish mi attizzava ancor di più! :gnegne:

l'unico giapponese che quando parla in inglese si capisce cosa sta dicendo va a fare il mangaka è :nonono: :nonono:..Una perdita per l'umanità..
Anche il ritorno del cattivo pentito mi ha lasciato indifferente..almeno i denti del giudizio hanno creato qualche risata


mi è piaciuto invece tutto il resto
SPOILER (click to view)
a partire dal Kenji is back :hua: :hua: , con la frase che rimarrà nella storia "non toccate la mia @#@#@" :gnegne: :gnegne: :gnegne:, a Jun che finalmente fa partire qualche pugno, ma che dura ovviamente due secondi e viene salvato da Yasuko, :cuute: :cuute: , per finire con la dichiarazione più assurda della storia, in cui Erika viene paragonata a della benzina, lo sposa zerbino di Erika, che si è dimostrato zerbino forever :huhuhu: :huhuhu: ...Ma soprattutto il degno finale: dopo la sbrodolata finale, una bella rissa tra gli sposini (da notare che Kenji è rimasto sempre in tuta..secondo me si sposa così :gnegne: :gnegne: )
E anche l'unica romanticheria seria della puntata rimasta tale, il capitolo dedicato ad Erika, è stato :sniff: :sniff: ..

Per il drama in generale, io l'ho apprezzato, ma si sa, basta che sia cretino ed è mio :hua: :hua: ..
E' idiota, fa ridere, a parte le 2 stronzate maggiori di questo episodio e la tendenza dei primi a finire sempre in un rapimento, direi che è stato proprio caruccio...Come non cedere alle facce di Kenji, alle fantasie assurde di Yasuko, alla schizofrenia di Erika, alla vitalità di Jun :rolleyes: :rolleyes: e alla deficienza di tutti quanti?
 
Top
162 replies since 10/6/2008, 12:44   4538 views
  Share