DIC :: Forum ::

Code Blue 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 6/8/2008, 18:47 by: Anelith     +1   -1




Che onore, un commento di Gelsika! :amor:
Allora, ragazzi, io devo dire che il 4 episodio l'ho trovato sulla scia del miglioramento a livello di "noia imperante"... insomma non mi sono annoiata e anzi l'ho trovato *quasi* carino.
Probabilmente perchè Hiyama aveva un po' di spazio in più e per ora lei è l'unica che mi piaccia abbastanza :nfg:

CITAZIONE (Gelsika @ 6/8/2008, 17:47)
Shiraishi: inizialmente sembra avere il ruolo di quella bravissima nella teoria e che poi nella pratica ovviamente avrebbe avuto delle difficoltà, però in effetti come personaggio in 4 episodi non l'ho visto molto ben caratterizzato. La trovo del tutto inutile come personaggio, non mi piace proprio.

Concordo. A me infastidisce proprio, nel senso che appena entra in scena lei io mi preparo a una decina di minuti di NOIA e PIATTUME totali.
Cioè, ma ripeto... secondo me la Aragaki l'hanno drogata perchè non è possibile che sia così totalmente gattamorta! :chee: :chee:
Quando parla il suo tono di voce rimane sempre costante, non cambia mai... :nfg:

CITAZIONE
Hiyama: inizialmente sembra un po' superficiale
SPOILER (click to view)
e lo è considerando che dice una bugia per poter salire sull'elicottero rischiando di mettere in pericolo di vita una donna un bambino e un neonato! (sorprendente quando Aizawa la difende con Fujikawa)
. Il fatto che lei sia quella che poi si altera subito quando si tratta dei pazienti e sia quella che se li prende più a cuore la qualifica bene anche se come la Shiraishi la trovo un personaggio inutile al momento.

A me lei è l'unica che piace. Non tanto a livello di personaggio quanto di interpretazione.
Comunque quella della bugia non mi ha sconvolto così tanto, per quanto sia una cosa brutta da fare e immorale, credo sia comunissimo che cose del genere succedano... soprattutto in uno scenario di tirocinio dove i ragazzi hanno la visione del "devo fare megli degli altri, devo salire sull'elicottero ad ogni costo".

CITAZIONE
Aizawa: mi fa impressione! La sua prima battuta è all'ottavo minuto e dice "scalpello per favore" :shock: Ad ogni modo io l'ho trovato irritante per la sua bravura e la sua freddezza!

citando dal nikki di Pi del 4 luglio:
"Per favore continuate a guardare la trasformazione di Aizawa"
beh minimo! se non cambia lo sparo prima della fine!
Beh in effetti ora chiama per nome i pazienti, ed è già un gran passo per uno che deve fare il medico.

LOL... Aizawa evidenziato in rosso :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Comunque... io lui non lo trovo così irritante come personaggio, mi sta totalmente indifferente. E' lì, ma se non ci fosse non me ne accorgerei. XDDD
Pino attorialmente qui il massimo che ha fatto è stato spostare un sopracciglio facendo un'espressione simil-corrucciata... ecco, a lui devono far fare ruoli simili perchè già corrucciare un sopracciglio è stato difficile...
SPOILER (click to view)
...ma sapete che quando guardo Yamapi recitare, mi sembra quasi una persona diversa dai suoi primi drama? Per esempio... ma in Nobuta, o in Sore wa etc etc, non era mica così spaventosamente incapace!! Davvero, come dice Misato, sta subendo un'involuzione recitativa da far spavento! :spavento: :spavento:
Pino ripigliati che ti vogliamo ancora a lungo in tv!! :sniff: :sniff:

Una cosa però mi cruccia... come dici tu, Gelsika, questo personaggio dovrebbe mostrare una certa evoluzione caratteriale... gli stanno succedendo delle cose che *dovrebbero* farlo diventare un sentimentalone.
Peccato che questo cambiamento, per ora, io lo vedo immotivato... i fatti ci son stati, ma il cambiamento emotivo di Aizawa mi sembra spuntato dal nulla. :nfg:

CITAZIONE
Fujikawa è l'unico che si salva. Proprio per la sua umanità, e per le sue debolezze ovviamente risulta essere il classico personaggio sfigato/tenero/preferito.

Gelsi io e te abbiamo gusti diversissimi mi pare :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io lui non lo sopporto :gnegne: :gnegne: Il motivo comunque è da imputarsi all'attore, lo sto trovando troppo forzato e quindi non riesco a trovare naturale il personaggio. :nfg:

CITAZIONE
Saejima: penso sia il personaggio più normale, meglio caratterizzato e più simpatico senza che implichi il "fare pena".

Concordo. Infatti penso sia uno dei pochi personaggi con un minimo di spessore, nonchè forse il mio preferito. Non ho ben capito che ruolo abbia all'ospedale, ma vabbè :gnegne:

Aspetto anch'io il 5 per decidere cosa fare di questo drama. Il 4° episodio, come dicevo, non mi è dispiaciuto... nonostante tutta la questione dei genitori/figli
SPOILER (click to view)
scusate ma io ogni volta che sento questi discorsi "non esistono genitori che non amano i propri figli", fatti da personaggi materni che adorano i loro figli, mi irrito. Non perchè abbia problemi del genere ma perchè è proprio un discorso così fritto e rifritto che mi da' fastidio sentirlo. :sweat:

Comunque a parte questo mi è piaciuto, l'ho trovato ben equilibrato fra il raccontare le vicende dei pazienti e le loro malattie, dei personaggi principali e anche di quelli secondari.
 
Top
305 replies since 9/6/2008, 18:35   7325 views
  Share