DIC :: Forum ::

Code Blue 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 2/8/2008, 16:51 by: Kicchan86     +1   -1




Io avevo visto il primo episodio prima di partire per le vacanze, ma mi è bastato: il drama in sè l'ho trovato noiosetto :yawn: e non credo che riuscirei a vedere ancora Yamapi-monoespressione. :lone: Per carità potrebbe anche considerata una dote quella di mantenere la stessa identica espressione per tutto il tempo :nfg: (beh non tutti ci riuscirebbero :mhuaua: ), ma almeno cambia mestiereeee. :gnegne: :gnegne: Come fa a continuare a peggiorare?? :spavento: In questo drama Sugimoto Tetta è persino più espressivo di Yamapi! :spavento: Nomino lui perchè me lo sto sorbendo in Osen e ogni volta che compare è pura sofferenza. :buu: Fine sfogo scusate U_U

E come diceva Anelith, neanche la Aragaki è convincente qui, nonostante abbia già dimostrato di sapersela cavare egregiamente come attrice. :pyu:

CITAZIONE
Ma io non la ricordavo così noiosa e gattamortosa, questa ragazza... che le è successo? :shock:

Opto per la vicinanza di Yamapi e Sugimoto Tetta. XDDDD
Tra parentesi ci sono rimasta malissimo quando l'ho vista in qualche programma tv... non riuscivo a capire se è solo timidissima oppure se è cerebrolesa :nfg: ... ed ancora non sono giunta a nessuna conclusione. :nfg:
 
Top
305 replies since 9/6/2008, 18:35   7325 views
  Share