DIC :: Forum ::

Hot Shot

« Older   Newer »
  Share  
tonyapink
view post Posted on 12/11/2008, 18:32     +1   -1




..wait wait.. O.o quelle faccine disperate ke significherebbero!!!???

Nota del moderatore: Tonya, attenta a non usare le k... il linguaggio sms va contro il regolamento!

Edited by shade77 - 12/11/2008, 19:58
 
Top
umeboshi
view post Posted on 12/11/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (tonyapink @ 12/11/2008, 18:32)
..wait wait.. O.o quelle faccine disperate ke significherebbero!!!???

le faccine disperate :pecche: sono per due motivi: 1:il drama è finito...e oramai mi ero affezionata a tutti i personaggi :huhu: .......uno in particolare :lalala: mi mancherà da morire :bwa: ....ho seguito questo drama settimana dopo settimana,non sempre con lo stesso entusiasmo :nonono: , perciò l'ho visto crescere come un bimbo di puntata in puntata.... :miser:
SPOILER (click to view)
2:il finale è aperto :smoke: ....forse hanno intenzione di farne una seconda serie....forse..... :booh:...è chiaro che mi baso sulle immagini perchè con i sottotitoli sono indietro :mgnu: ...e dalle immagini sembra che le storie di certi personaggi siano lasciate in sospeso :nfg:...
mi auguro che sia un finale aperto altrimenti è una fine un po' affrettata...e il seguito di certe storie, :shifty: viene lasciato all'immaginario dei telespettatori :chee:
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Non so se hanno intenzione di farne una seconda serie... a quanto ne so, questo drama non è stato un grande successo di pubblico a Taiwan, come ci si aspettava inizialmente. Però se...
SPOILER (click to view)
il finale è aperto è il classico finale azzeccato con lo sputo alla taiwanese. :sweat: Dopo essere partiti al rallentatore, nelle ultime puntate succede di tutto di più e affrettano la storia, lasciando lo spettatore con l'amaro in bocca e con un senso di incompiutezza alla fine. Tra l'altro spesso gli sceneggiatori infilano pure una tragedia alle ultimissime puntate, quindi se nel finale di HS non c'è un tragico bilancio di morti e feriti, si può dire che è già andata bene. :nfg:


 
Top
umeboshi
view post Posted on 13/11/2008, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 12/11/2008, 22:59)
...
SPOILER (click to view)
. Tra l'altro spesso gli sceneggiatori infilano pure una tragedia alle ultimissime puntate, quindi se nel finale di HS non c'è un tragico bilancio di morti e feriti, si può dire che è già andata bene. :nfg:

:leggo: secondo il manuale dei drama taiwanesi
SPOILER (click to view)
ahahaha!!! :spavento: hai azzeccato parte del finale..... :respect:
anche se non si capisce se il finale è una tragedia totale o una mezza tragedia....perchè nella scena finale accade qualcosa di spiacevole ad un personaggio...però non vedendosi il seguito di quella scena non si capisce se è un addio o un arrivederci :shifty:


CITAZIONE
a quanto ne so, questo drama non è stato un grande successo di pubblico a Taiwan,

come ho già detto in un commento precedente è una storia con alti e bassi....a volte sembra che stia per decollare e altre volte è di una noia totale...e questa impressione l'hanno avuta anche altre utenti di AsianFanatics.
Sinceramente non credo sia dovuta agli attori,che possono piacere come non piacere,ma sia piuttosto una questione di trama a volte un po' fiacca e che lascia dei punti in sospeso
SPOILER (click to view)
ad esempio in alcune puntate si vedono dei tizi che aggrediscono più volte DFX-Jerry..... :nfg: all'inizio e verso la fine
Sì ma per quale ragione?? :chee: volevano rapirlo per chiedere un riscatto??una forma di vendetta???....ma questo che centra con la storia. :booh: non l'hanno spiegato .
e così come sono apparsi sono scomparsi ...nel nulla
è un drama a montagne russe...hanno voluto mettere dentro troppe cose:
SPOILER (click to view)
il ragazzo che non sa giocare ma con un gran talento .
la storia d'amore travagliata tra ragazzi appartenenti a ceti sociali diversi.
la malata di turno...con scene in ospedale
i soliti ceffi che menano il bravo ragazzo che è come bruce lee
l'amico d'infanzia rimasto invalido...con sete di vendetta
scene divertenti..esilaranti
e infine il torneo di basket.

E' come se avessi mangiato un piatto molto elaborato ma alla fine non so esattamente cosa ho mangiato . :chee:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (umeboshi @ 13/11/2008, 00:08)
CITAZIONE (shade77 @ 12/11/2008, 22:59)
...
SPOILER (click to view)
. Tra l'altro spesso gli sceneggiatori infilano pure una tragedia alle ultimissime puntate, quindi se nel finale di HS non c'è un tragico bilancio di morti e feriti, si può dire che è già andata bene. :nfg:

:leggo: secondo il manuale dei drama taiwanesi
SPOILER (click to view)
ahahaha!!! :spavento: hai azzeccato parte del finale..... :respect:
anche se non si capisce se il finale è una tragedia totale o una mezza tragedia....perchè nella scena finale accade qualcosa di spiacevole ad un personaggio...però non vedendosi il seguito di quella scena non si capisce se è un addio o un arrivederci :shifty:

'ccidenti... pure qua? :chee:
SPOILER (click to view)
Possibile che ogni drama se non lo risolvono in tragedia, non sono soddisfatti? Ormai un finale con morti, malattie, e drammi vari, è molto più prevedibile del classico "... e vissero felici e contenti" :sweat:


CITAZIONE
CITAZIONE
a quanto ne so, questo drama non è stato un grande successo di pubblico a Taiwan,

come ho già detto in un commento precedente è una storia con alti e bassi....a volte sembra che stia per decollare e altre volte è di una noia totale...e questa impressione l'hanno avuta anche altre utenti di AsianFanatics.
Sinceramente non credo sia dovuta agli attori,che possono piacere come non piacere,ma sia piuttosto una questione di trama a volte un po' fiacca e che lascia dei punti in sospeso

Anche io sono convinta che lo scarso successo sia stato dovuto alla trama, non agli attori. La sceneggiatura da quel che mi dici e da quel poco che ho avuto modo di vedere, è scritta in maniera davvero confusionaria, troppa carne a cuocere e situazioni che permangono irrisolte fino alla fine. Se poi pensiamo che in teoria la storia doveva essere tratta dal manga Slam Dunk e invece di quest'ultimo ha ben poco, si capisce la delusione e la scarsa partecipazione del pubblico a seguire questo drama, che, in quanto a trama, non ha corrisposto del tutto alle aspettative.
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 23:35     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Duuuuunque.
Ho finalmente visto il primo episodio completo e il commento è già cheppalle.
A parte che Jerry è assolutamente bellissimo e il suo personaggio stronzetto mi piace sebbene abbia fatto ancora praticamente niente
SPOILER (click to view)
quando si porta a casa la deficiente e lei dice che deve andare dalla zia e lui sa già che dopo pochi secondi cambierà idea e fa il mezzo sorrisetto alla "I've got you" :sbav: :sbav: :sbav:
, mi hanno annoiata terribilmente tutte la parti con nonni, padri, W, amici di infanzia
SPOILER (click to view)
:chee: madòòò, il primo amore di 6 anni morta per un'incidente stradale mentre andava ad avvisare l'idiota che sua nonna stava andando a cercarlo proprio...!! :spavento:
e poi, ovviamente le matrixate.
Alla fine c'è stato pure un accenno di Tekken che non ho capito assolutamente.
Uffaaaa...
Ci tenevo abbastanza a vedere questo drama, invece si presuppone già scadente
SPOILER (click to view)
senza contare che non tiferò mai per la storia d'amore tra Fang Xiang e quella sciacquetta da quattro soldi, brutta, incapace di recitare e che dopo che si fa ospitare se la mena su "stai lontano 10 metri". Ma io ti dò una badilata, mia cara! :porc:

Alan Luo è veramente eccessivo, hanno caricato troppo troppo troppo il suo personaggio: dovrebbe far sganasciare, ma se ad un primo approccio può risultare buffo a lungo andare stanca decisamente.
L'allenatrice è gnocca, ma non mi dice molto nemmeno lei, la faccenda
SPOILER (click to view)
"non so tenere in mano una palla ma mio nonno mi ha mandata all'estero e sono stata assunta come fiore all'occhiello dell'NBA perchè come scopro io i talenti, nessuno"
è ridicola, ma se la gioca con quell'altra faccenda
SPOILER (click to view)
"ho 80 anni e non permetto a mio nipote di giocare -anzi lo nerchio di botte ogni volta- perchè quand'ero ggggiovane ero una grandissima giocatrice di basket adoVata da tutti! Ora che muoio, nipote amato, diventa anche tu un campione"

:gnegne: terrificante!

Ora sono decisamente combattuta perchè i commenti di Ume non sono proprio incoraggianti :chee: i ratings nemmeno (oscillano tra l'1 e il 3% !! Pazzesco!!) e i miei sbadigli neanche.
Continuare o non continuare, questo è il dilemma...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/3/2009, 14:50     +1   -1




Ragazze ho appena visto il primo episodio.
Lo trovo fantastico questo drama, non ne avevo mai visto uno sul genere sportivo. E' davvero carino, e gli attori protagonisti sono :wub:
Mi sto scaricando in direct link anche gli altri due episodi subbati in ita. >.< Non vedo l'ora di vederli, anche se vorrei non procedere troppo in fretta, perché dopo il 3° non ce ne sono più, e già so che sarò così curiosa che mi andrò a scaricare quelli in inglese. XDXD
Comunque sia mi sono morta dal ridere all'inizio, quando
SPOILER (click to view)
si mettevano a confronto Jerry e Show. Jerry acclamato da un pubblico in una palestra, e Show acclamato da dei ragazzini in un campo di basket, e quei ragazzini neanche lo acclamavano per davvero. XDXD

E mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui
SPOILER (click to view)
a Show cade la palla mentre è sull'autobus, e scende a prenderla e lo vedono sia Jerry che Wu. <3
Troppo bello quel pezzo.
Insomma la storia mi piace parecchio per il momento.
E la sigla è :love: :love: stupenda. XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 04:22     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ciao ... commento di chi traduce .... dove sieteeeee?????? Guardate questo dramuzzo????? Dai, in fondo non è male male :sorry:
ci sono le partite, i "masculi", i combattimenti volanti, belle canzoni ... lo traduce in italiano il DIC ....
Nessuno lo vuole guardare? :sniff:

 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 08:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io vorrei iniziare a guardarlo, ce l'ho sempre lì che mi chiama.
Ma come ha detto Aya, non vorrei finire di guardarmelo in inglese o farlo aspettare troppo quindi piuttosto aspetto anche ad iniziarlo.

Cele non ti incentiva ad andare più in fretta? *_*

Qui Chun è taciturno e Show mi fa morire... ma ho visto solo dei trailer e qualche backstage :P
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si, mi sbrigo solo per te, sappilo :amor:
SPOILER (click to view)
:gnegne: e per gli altri che lo vedranno, spero
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 20/1/2010, 04:22)
Dai, in fondo non è male male :sorry:

:sorry: Io l'avevo abbandonato al secondo episodio... lo trovavo molto noioso... però in fondo in fondo vorrei sempre dargli una seconda chance perchè c'è in gioco il fattore Jerry: ti va di spoilerarmi qualcosa di succelento per invogliarmi alla ripresa?
Alan diventa almeno uno poco meno eccessivamente caricaturale?
La scema -l'amica d'infanzia di Jerry- parte come minimo per un luuuuunghissimo viaggio che duri svariati episodi, liberandoci così della sua presenza?
Chun avrà anche dei dialoghi oltre alle sole matrixate e tekkenate?
:mhuaua: dammi una buona notizia, ti prego!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 03:16     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:occhi: :occhi: :occhi:
Dunque, io sono all'11, e ti posso dire che la demenzialità di Show si ridimensiona (anche se non del tutto) mentre Jerry si scioglie di più, Chunnino ha un suo scopo, che ancora non ho capito qual è :mhuaua: e ci sono in scena altri personaggi e colpi di scena che rendono la storia più interessante e che hanno a che fare con il passato di Jerry, e uno anche con Show.
Però la tizia resta fino alla fine, mi dispiace :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho visto il film Kunk Fu Dunk in compenso, con Jay Chou mi pare... non ricordo tanto bene. Però ricordo che c'erano delle scene particolari e la storia mi spiaciucchiava.
Ma a parte di sapere di cosa parla non so neanche la linea generale. Dovrò rifarmi :wub:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:14     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 21/1/2010, 03:16)
la demenzialità di Show si ridimensiona (anche se non del tutto)

Meno male, okkèi che dev'essere un personaggio che ispira ilarità, quindi mantenerlo buffone è il minimo per non farlo diventare OOC, però la moderazione è una bella cosa perchè era insopportabile all'inizio secondo me :mhuaua:
CITAZIONE
mentre Jerry si scioglie di più

:shifty: mmh, bene...
CITAZIONE
Chunnino ha un suo scopo, che ancora non ho capito qual è :mhuaua:

:gnegne: è un uomo del mistero fino in fondo!
CITAZIONE
e ci sono in scena altri personaggi e colpi di scena che rendono la storia più interessante e che hanno a che fare con il passato di Jerry, e uno anche con Show.

Mi va bene tutto tranne che :gnegne:
SPOILER (click to view)
l'amichetta dell'asilo di Show che era morta in realtà sia viva!

:gnegne: ma fortunatamente dubito che si scenderebbe mai così in basso!
CITAZIONE
Però la tizia resta fino alla fine, mi dispiace :patpat:

:patpat: eeeh... ohinoi...

Allora dai, per il momento no perchè ci sono in ballo i recuperi per i sondaggi, ma appena possibile proverò a guardare anche il 3° episodio! Spero in bene!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Allora vado motivata a finire di tradurre il backstage :gnegne:
:hero:
 
Web  Top
207 replies since 18/5/2008, 13:59   5735 views
  Share