DIC :: Forum ::

Hot Shot

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 18/5/2008, 13:59     +1   -1




HOT SHOT



main



Titolo: 籃球火 / Lan Qiu Huo
Titolo inglese: Hot Shot
Genere: Commedia Romantica, Sportivo
Anno: 2008 - dal 27.07.2008 al 09.11.2008
Broadcat network:Taiwan - CTV/GTV

Basato sul manga "Slam Dunk", Hot Shot è un drama romantico-sportvo, di 13 puntate che andrà in onda a partire dal 27 Luglio 2008 sulla CTV e GTV. Questo drama sarà interpretato da:

Progetto a cura del DIC Fansub

Cast
Jerry Yan (nel ruolo di Dong Fang Xiang 東方翔)
Alan Luo (nel ruolo di Yuan Da Ying 元大鷹)
Wu Chun (nel ruolo di Wu Ji Zun 無極尊 )
Zhou Cai Shi (nel ruolo di Zhan Jie Er 湛潔兒)
Coco Jiang (nel ruolo di Li Ying 李贏 )
George Hu (nel ruolo di Wu Ji Wei 無極威)
Yan Li Ting (嚴立婷)
Michael Zhang
Ma Zhi Qin (馬之秦)
Jeff Chen (陳昭榮)
Zhao Shu Hai (趙樹海)
Yun Zhong Yue

Trama
Yuan Da Ying è un ragazzo il cui unico sogno è sempre stato quello di poter giocare a pallacanestro. Quando sua nonna, che gli aveva da sempre impedito di giocare, muore, lasciandogli una lettera e una palla da basket, Da Ying si reca dal preside dell’Università Pi Li, come sua nonna gli aveva raccomandato, convinto di poter finalmente giocare a pallacanestro in una vera squadra. Ma alla Pi Li nessuno vuole più giocare a pallacanestro, la squadra non esiste e non c’è nemmeno un campo in cui allenarsi. Anche Li Ying, la figlia del preside, allenatrice dell’NBA appena tornata dall’America, è intenzionata a far rinascere la pallacanestro alla Pi Li, così aiuta Da Ying nella ricerca dei giocatori.
Fortuna vuole che alla Pi Li si sia appena trasferito Dong Fang Xiang, famoso giocatore universitario di pallacanestro noto come “il Dio della Guerra”, che ha deciso di andare alla Pi Li proprio perché non vuole più giocare. Così Da Ying e i nuovi membri della squadra fanno di tutto per convincerlo ad unirsi a loro.
Alla Pi Li Da Ying incontra Zhang Jie Er, che gli ricorda una sua amica di infanzia, e se ne innamora. Il padre di Jie Er però lavora per la famiglia di Dong Fang Xiang, quindi i due sono cresciuti assieme. Grazie a Jie Er, Dong Fang Xiang accetta la sfida di Da Ying, e si unisce alla squadra di pallacanestro della scuola. Adesso non resta che convincere il preside per poter partecipare ai campionati regionali. La condizione è che vincano una partita. C’è solo un piccolo problema... Da Ying, nonostante le sue notevoli capacità, non ha mai giocato una partita in vita sua!

Wiki

TRAILER DIC:



Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:51
 
Top
querida
view post Posted on 18/5/2008, 14:08     +1   -1




:corre: :corre: :corre:
Penso che questo drama avrà un largo seguito :ioio:


P.S. Il titolo in Inglese lo lasciamo per qualche giorno.
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 18/5/2008, 14:19     +1   -1




sicuramente lo vedrò!!Wu Chun e Jerry...sarò incollata allo schermo :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 18/5/2008, 14:51     +1   -1




Qualcuno mi aiuti a capire che personaggio interpreterà Show...stò impazzendo! :pazz: :pazz: :pazz:

Jerry--> Hanamichi Sakuragi
Wu Chun --> Rukawa
e Show?
Help meeeeeeee...voglio saperlo! :bwa: :bwa: :bwa:
Sarà un drama stupendo...e poi è tratto da slam dunk :sbrill: :sbrill:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 18/5/2008, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (bisyoo no Stefy @ 18/5/2008, 15:51)
Qualcuno mi aiuti a capire che personaggio interpreterà Show...stò impazzendo! :pazz: :pazz: :pazz:

Jerry--> Hanamichi Sakuragi
Wu Chun --> Rukawa
e Show?
Help meeeeeeee...voglio saperlo! :bwa: :bwa: :bwa:
Sarà un drama stupendo...e poi è tratto da slam dunk :sbrill: :sbrill:

ho letto la sinossi del manga.....secondo me, Show è il capitano, Takenori Akagi
....anche se a questo punto lo avrei visto meglio nelle vesti di Hanamichi Sakuragi, e Jerry come capitano della squadra...
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 18/5/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 18/5/2008, 16:14)
ho letto la sinossi del manga.....secondo me, Show è il capitano, Takenori Akagi
....anche se a questo punto lo avrei visto meglio nelle vesti di Hanamichi Sakuragi, e Jerry come capitano della squadra...

Alan il "buzzurro"? :petr:
:hua: :hua: :hua: :hua:

Bhè...spero solo che Jerry non mi deluda nella parte di Hanamichi!
Si dice..."L'abito non fa il monaco"... staremo a vedere!
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 15:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Questo drama era stato annunciato almeno un anno fa ma finalmente ne è stata decisa la programmazione... fine luglio eh?

Data la presenza di bei ragazzuoli, anche io credo che godrà di un certo seguito... e poi il fatto che sia tratto da un manga e quindi non sia a soggetto oiginale, mi fa ben sperare che la sceneggiatura non scada nei soliti finali scioccanti. -_-
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finalmente qualcuno ha aperto questa discussione
grazie nunzia
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2008, 18:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ma qualche gruppo l'ha gia prenotato per i sub??!?!
 
Top
querida
view post Posted on 18/5/2008, 19:01     +1   -1




Io invece ho un'altra domanda :hihi: Mi sembra di capire che il titolo inglese sia "Hot Shot" e non "Basketball fire". Mi potete confermare in modo da mettere il titolo giusto nel thread?
Xie xie :inchino:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 18/5/2008, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 18/5/2008, 19:56)
ma qualche gruppo l'ha gia prenotato per i sub??!?!

I sub inglesi li farà Intangible FS, quelli italiani forse noi (me & co.)
SPOILER (click to view)
spero lali, non si arrabbi, non so mai quando sbaglio riguardo gli annunci
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 18/5/2008, 20:01)
Io invece ho un'altra domanda :hihi: Mi sembra di capire che il titolo inglese sia "Hot Shot" e non "Basketball fire". Mi potete confermare in modo da mettere il titolo giusto nel thread?
Xie xie :inchino:

Curry, su AF il titolo ufficiale della serie è detto come Hot Shot. Ergo, è così che dovremmo rinominare il thread!

CITAZIONE
I sub inglesi li farà Intangible FS

E' un buon gruppo ed ha la qualità di essere mediamente veloce rispetto ad altri fansub specializzati in T-drama. ^_^
 
Top
nunziajo
view post Posted on 18/5/2008, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 18/5/2008, 20:01)
Io invece ho un'altra domanda :hihi: Mi sembra di capire che il titolo inglese sia "Hot Shot" e non "Basketball fire". Mi potete confermare in modo da mettere il titolo giusto nel thread?
Xie xie :inchino:

Il titolo inglese originale è Hot Shot, ma molti lo conoscono anche come Basketball Fire (per esempio gli Intangible FS).

Stando al mio traduttore, Basketball Fire è la traduzione letterale di 籃球火 (Lan Qiu Huo)
SPOILER (click to view)
籃球 = Lan Qiu = Basketball
火= Huo= Fire
 
Top
207 replies since 18/5/2008, 13:59   5733 views
  Share