DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Shokina
icon1  view post Posted on 6/7/2009, 14:11 by: Shokina     +1   -1




Ciao a tutti, mi sono appena registrata in questo forum, e la prima descussione che ho visto riguarda mao.. Come Analucia non ho il tempo per rileggere tutti i vostri messaggi, sta di fatto che per dare una mia risposta utilizzerò come riassunto le risposte di Analucia. Io mao, non l'ho visto tutto, ho visto solo la prima purtroppo e ancora mi rosicchio le unghie perchè vorrei vedere le altre, infatti uno di questi giorni dedicherò un giorno solo x guardarmelo, mi baso su quello che ho visto, e posso dire che già dalla sigla m'ispira tanto. Solo la sigla è stata una trappola per me, tanto che ho disdetto l'incontro con mio padre; nella sigla, le carte che fanno da barriera hanno un significato, ma penso che voi ne sapete più di me. Solo la sigla dice tutto, la sigla racconta il film, e per chi riesce ad apprezzare, ne rimane meravigliato. Riguardo alla traduzione, penso che sia non da dieci ma da cento!! Le parole sono calamite, le frasi non sono letterali, e hanno un senso, anche se vengono usate parole diverse... Bè drama da 100!!! :amor:

scusate la U non me la prend facilmente... cmq volevo dire MAOU.. :prr:
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9765 views
  Share