DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
analucia^
view post Posted on 6/7/2009, 09:07 by: analucia^     +1   -1




Scusate ma voglio fare anch'io un piccolo commento... non ho fatto in tempo, anzi non ho proprio il tempo di leggere tutti i commenti.. dirò la mia in generale... anche perché a me non piace e non sarei mai capace di fare il riassuntino e eventuali commenti puntata per puntata... non è per me!!! Dunque, in linea generale mi è piaciuto tutto... dalla regia, sceneggiatura, attori, Ost, ho visto la versione italiana, anche una traduzione sublime, meravigliosa, senza contare l'hardsub di cui sono innamorata!!! Diciamo che l'inglese lo capisco ma preferisco l'Italiano e dunque tutti i drama già subbati...
Bando alle ciance... direi che Ohno e Toma hanno i interpretato bene i loro personaggi, non ho visto la versione Coreana e lo vedrò al più presto... non farò mai confronti perché sono sicura di apprezzare anche l'altra versione!!! Musiche, sigla, bellissime... a me non fa ridere niente, ogni volta che lo guarda continua a meravigliarmi!! E' una sigla come tante altre, perché uno corre o sbatte contro una carte dovrebbe far ridere? Io apprezzo la sigla per quella che è, senza farmi tante seghe mentali!!!
La traduzione della canzone (versione di sweetcandy) mi è piaciuta tanto... la Ost ce l'ho nell'MP4e l'ascolto sempre... Drama da 10...
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9765 views
  Share