DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 7/5/2009, 12:42 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Angely73 @ 7/5/2009, 12:58)
Mi inimicherò parecchi di voi, già lo so, ma a dire il vero a me non è piaciuto.

Ossignor, ma c'è sempre lo spauracchio del post controtendenza? :chee: *la cosa comincia a far paura in effetti... :innocent: *
Nello stesso thread ci sono stati pareri non lusinghieri, quindi... nessun linciaggio ci manca! :beota:
CITAZIONE
Probabilmente il 90% della motivazione di ciò sta nel fatto che prima di vedere Maou ho visto la versione coreana The Devil, di cui mi sono letteralmente innamorata!

Ed ecco il perchè!
Abbiamo constatato che la maggioranza di utentesse che hanno amato tanto "The devil", lo hanno preferito a "Maou", quindi... Sei assolutamente nella norma! :hero:
CITAZIONE
Il restante 10% della motivazione lo posso riassumere così: recitazione (a mio avviso) abbastanza scadente, soprattutto l'avvocato era poco credibile (apprezzo Ohno Satoshi come cantante, ma come attore non convince per nulla); la storia, se paragonata a The Devil, è una versione troppo riassuntiva e molti passaggi importanti che c'erano in The Devil qui erano omessi o addirittura svelati troppo frettolosamente; i personaggi era tutti troppo giovani, sembravano attori pronti a impersonare uno school drama e non un thriller ad alto livello; poco convincente anche Naoto (ma qui pecco io in difetto perchè stra amo Uhm Tae Woong, l'attore coreano che interpreta lo stesso ruolo).

Anche qui il paragone regna sovrano e, essendo totalmente devota alla storia coreana, tutto ti sembra "meno". Cosa legittima.
A me sembra tutto un "più" :cuute: e allora ci si mette a discutere sull'una e sull'altra visione! :cuore:
CITAZIONE
Unica cosa che mi è piaciuta di Maou le OST (ma su quello non c'erano dubbi!)

Evvai! Almeno questa è andata a buon fine! :corre: *il potere di Truth... non ha rivali! :amor:*
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9765 views
  Share