DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/9/2008, 13:20 by: |ChemistrySet|     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 15/9/2008, 13:15)
Sara' che io sono andata in una scuola dove gia' l'8 te lo davano se eri eccezionale e il 9 e il 10 non esistevano proprio ma l'8 E' alto. Molto molto alto.

Infatti ho detto "non altissimo"..issimo sono il 9 e il 10!
Potrei parlare per ore di cosa penso dei prof che considerano l'8 il massimo, ma è meglio di no :beota: La scala arriva fino al 10, perchè non usarlo?
Per me i voti positivi sono dal 7 in su, il 6 è "degno di esistere", dal 5 in giù: "che ciofeca, dio santo, ho sprecato alcune ore della mia vita" :spavento: .
Forse potrei scriverlo nel mio post coi voti, farei prima che ribadirlo ogni volta :gnegne: poi fra i voti positivi c'è il 7 "carino ma nulla di che" (v. Engine), l'8 "Molto godibile, lo consiglierei ma non mi è proprio entrato nel cuore nè nella top ten" (v. Utahime), il 9 "l'ho adorato, mi ha emozionato, entra nella top ten (v. Kisarazu), il 10 "è il drama della mia vita" (v.Nodame :love: )


:beota: Dopo questo interessantissimo excursus, torniamo a Maou.

Ovviamente non posso quotare Gnoma come vorrei altrimenti mi spoilererei tutto, ma voglio dire che con "mozzafiato" non intendo sparatorie :gnegne: :gnegne: semplicemente sarebbe bello vedere un pò più di verve in Serizawa, un pò più di "animo del detective", che non si esplica solo nel correre a perdifiato a destra e a manca..a volte pare quasi che non voglia trovare l'assassino..e forse è così.
Ma ne parlerò meglio una volta che avrò visto l'ultima puntata, quando avrò una visione generale della storia :huhu:
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9766 views
  Share