DIC :: Forum ::

Saranghae (I love you)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 00:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SARANGHAE


Titolo: 사랑해 / Saranghae (I love you)
Genere: Sentimentale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 7 Aprile al 27 Maggio 2008
Regia: Lee Chang Han & Sung Do Joon
Sceneggiatura: Jung Hyun Jung & Choi Soo Jin
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ahn Jae Wook interpreta Suk Chul Soo
Seo Ji Hye interpreta Na Young Hee
Hwan Hee interpreta Park Byung Ho
Park Hye Young interpreta Lee Young Hee
Gong Hyung Jin interpreta Do Min Ho
Jo Mi Ryung interpreta Na Jin Hee

TRAMA
Suk Chul Soo e Na Young Hee hanno una differenza d'età di 14 anni. Dopo aver passato la notte insieme, si ritrovano costretti a dover fare i conti con le responsabilità che ne derivano: un bambino. Decidono così di sposarsi. Il drama mira a tratteggiare uno spaccato della società moderna e del modo in cui al giorno d'oggi si affronta l'amore, il matrimonio, la differenza d'età in una coppia e la responsabilità del crescere un figlio.

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 09:12
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2008, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


qualcuno l'ha iniziato? :booh:

volevo anche avvisare che sempre al solito posto è uscito anche il sub del secondo ep :beota:
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Moooooooolto carino...e soprattutto "sentimentale"
Mi ci vuole proprio!
 
Top
Marry79
view post Posted on 17/4/2008, 13:44     +1   -1




io sto aspettando che escano altri sub prima di vederlo, ma lo farò sicuramente perchè sembra una storia frizzante e poi la protagonista mi è piaciuta tanto in over the rainbow
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io ho intenzione di aspettare i primi 4 e poi trovare il tempo di maratonarli XD
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 6/5/2008, 18:37     +1   -1




Sto iniziando a scaricare anche questo drama....ho letto alcuni commenti e sembrano positvi (pare che sia divertente e veloce)

Qualcuno di voi ha già dato uno sguardo?

I sub sono al sesto episodio
 
Top
Marry79
view post Posted on 7/5/2008, 10:04     +1   -1




io lo sto guardando ed è vero, è molto veloce e divertente...insomma non sembra essere presente nessun drammone nella storia, tutti problemi risolvibili tra svariati e simpatici malintesi
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 12:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sì anch'io ho visto il primo ep ed è davvero carino per il momento! :cuute:
come ha detto marry non ha per neinte l'aria del drammone (ma lo si intuiva anche dalle varie locandine simpatiche :cuute: )...che dire? speriamo che resti così spensierato fino alla fine :cuore:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 9/5/2008, 13:41     +1   -1




1 episodio fuori....è stato piacevole e divertente.
Si prospetta un bel drama..aspetto di vedere qualche puntata in più per commentare....
La cosa che al momento mi ha lasciata più sbigottita è il taglio dei capelli del protagonista: è uguale a quello dei Vulcaniani (avete presente Mr. Spock della nave stellare Enterprise della serie televisiva Star Trek)? :chee: :chee: :spavento:
 
Top
Marry79
view post Posted on 9/5/2008, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 9/5/2008, 14:41)
1 episodio fuori....è stato piacevole e divertente.
Si prospetta un bel drama..aspetto di vedere qualche puntata in più per commentare....
La cosa che al momento mi ha lasciata più sbigottita è il taglio dei capelli del protagonista: è uguale a quello dei Vulcaniani (avete presente Mr. Spock della nave stellare Enterprise della serie televisiva Star Trek)? :chee: :chee: :spavento:

:gnegne: ha fatto lo stesso effetto anche ame...non se po proprio guardare quel taglio di capelli...sembra una scimmia :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Due piccole curiosità :dance:

- Il drama è tratto dall'omonimo manwha di Huh Young Man (che sembra essere parecchio popolare in Corea)
- Seo Ji Hye e Hwan Hee hanno già lavorato insieme nel drama "Over the Rainbow" (di cui trovate la scheda QUI)
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2008, 12:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


i sub sono stati completati :annuncio:

li potete trovare al solito posto ---> click!
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


la YA Entertainment ha acquistato i diritti di questo drama!
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Marry e Kaory :booh: l'avete finito questo drama?


Io l'avevo abbandono mesi fa al secondo episodio perchè mi faceva venire un nervoso pazzesco :spavento:
mai visto in un drama dei personaggi maschili più spronzi, infantili e meschini di questi :grrr:
come ormai si sa io amo i personaggi stronzi...ma assolutamente non in questo senso :mhuaua:
qui abbiamo una merda che
SPOILER (click to view)
tradisce la moglie e se ne va per night tutte le sere
e altre 2 merde che
SPOILER (click to view)
mettono incinta la loro ragazza (in entrambi i casi 2 idiote che a quanto pare non erano nemmeno ben consapevoli di quello che stavano facendo :chee: ) e poi non vogliono prendersi le loro responsabilità :grrr:
oddio che nervi :grrr:
dopo quelle 2 puntate, la prima diabetosa e la seconda che mi aveva fatto venire un'ulcera, avevo deciso di stopparlo e attendere un momento più propizio :nfg:
così l'ho ripreso in mano ieri sera...complice anche il fatto che sarà uno dei drama del prossimo sondaggio (quello del secondo quarto del 2008)...ma la mia opinione è rimasta quella :grrr:
ora sono proprio curiosa di vedere fino a che punto arriveranno quei 3 viscidi vermi...spererei che alla fine si beccassero un bel calcio negli zibedei
SPOILER (click to view)
ma ho il sentore che finirà a tarallucci e vino dal momento che è una commedia sentimentale :nfg:
ok che è un drama e che certe situazioni sono estremizzate al fine di strappare un sorriso però...a me fanno troppo innervosire queste cose :lone:
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 15/1/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/1/2009, 17:08)
SPOILER (click to view)
ma ho il sentore che finirà a tarallucci e vino dal momento che è una commedia sentimentale :nfg:

è esattamente quello che succede e in complessivo non mi ha lasciato una buona impressione.

alla fine
SPOILER (click to view)
il fumettista diventa famoso dopo aver pubblicato il fumetto che racconta le loro storie e insieme alla moglie e al bambino nato vivono felici e contenti con i loro amici

l'avvocato dopo essersi affezonato ad una bambina orfana e aver lottato con la ex moglie per cercare di averne l'affidamento ne perde le tracce perchè viene portata via da alcuni parenti...per fortuna la moglie riesce a rimanere incinta e si rimetton insieme(sembra che i loro problemi fossero scaturiti proprio dalla mancanza di figli)

il ragazzo più giovane si fa sterilizzare, ma poi rimpiangendo il fatto di non poter più avere figli (il primo avuto da una precedente relazione sta per essere adottato dal compagno della madre) decide di sposare la ragazza che ha messo incinta ma quest'ultima perde il bambino e non potrà avere più figli, poco prima che lui la chieda in sposa e per ripicca di tutto quello che le aveva fatto passare lo sposa senza dirgli nulla.
scoperto il tutto la lascia ma poi alla fine si riappacificano anche grazie alla presenza più costante del figlio del ragazzo che decide di voler stare più tempo con il padre e la nuova mamma

 
Top
23 replies since 11/4/2008, 00:11   1166 views
  Share