DIC :: Forum ::

Powerful Opponents

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 7/3/2009, 12:15 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito!!!
sarò strana ma me l'aspettavo decisamente peggio da come ne avevato parlato :mhuaua:
a me è piaciuta come fine...sinceramente, per come si erano messe le cose negli ultimi ep,
SPOILER (click to view)
non ci avrei visto bene particolari risvolti sentimentali...e per essere un finale aperto non è assolutamente male!
CITAZIONE (kaory72 @ 17/6/2008, 16:02)
Mi togliete una curiosità...mi sono spooilerata la fine...
ma qualcuno me la spiega?
SPOILER (click to view)
Lei è rimasta ferita viene operata e non si capisce se si salva....., poi ci sono quelle scene in cui tutti sembrano felici e contenti ed infine si vede lei sulla sedia a rotelle....che significa tutto ciò?

no no :gnegne: te la spiego io :gnegne:
allora
SPOILER (click to view)
lei rimane ferita da quel coglione del suo ex-superiore (licenziato a causa sua) e viene operata d'urgenza! le immagini che vedevi con lei vestita di bianco e tutti felici e contenti è solo un "sogno" che fa mentre viene operata! l'operazione va a buon fine quindi lei si salva
e c'è il salto temporale ad un anno dopo, dove vediamo che:
SPOILER (click to view)
-lei che ha fatto carriera anche grazie al suo gesto eroico e si ritrova un capo che è peggio del GP iniziale :mhuaua:
-GP si ritrova di nuovo ad avere a che fare con una ragazza bodyguard dal bel caratterino (e che sembra non dispiacergli particolarmente :shifty: )
-SH ha legato molto con la figlia (nonostante lei continui a chiamare, giustamente, papà l'uomo che l'ha cresciuta e continui a vivere un pò qua e un pò là) e le dice che tra tre anni (presumo il tempo di finire gli studi che aveva ricominciato) chiederà alla donna che ama di sposarlo (immagino intendesse young jin)!
quando si vede lei
SPOILER (click to view)
sulla sedia a rotelle è solo un momento, dopo l'operazione che aveva avuto (quindi un anno prima rispetto al salto temporale), in cui raccontava al padre il sogno che aveva fatto e che secondo lei l'aveva tenuta in vita! non è che lei sia rimasta su una sedia a rotelle XD

ora ti è chiaro?? :gnegne:

che tenero
SPOILER (click to view)
il bigliettino che le ha lasciato SH il giorno prima dle fattaccio :wub: che dolce :wub:
oltretutto dal sogno di lei si è capita, vagamente (:nfg:) la sua propensione per quest'ultimo *_* ne sono contenta!

mi piacerebbe vederne uno special "tre anni dopo" ma si sa che in corea non c'è quest'abitudine ;_;

comunque per me questo drama si merita un voto assolutamente positivo!
probabilmente un 7+ ...ci penso :bau:
 
Web  Top
54 replies since 17/4/2008, 13:23   2026 views
  Share