DIC :: Forum ::

Saranghae (I love you)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2009, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


niente calcio negli zibedei quindi :lone: bah...
quasi quasi guardo ancora qualche ep (sì sono masochista :smoke: ) e poi lo stoppo di nuovo :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2009, 20:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


da quello che hai scritto a me attira veramente poco.
Credo che non sia il genere per me...

ma sei proprio masochista? :gnegne:
se non ti piace ci sono così tanti drama da provare :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


boh magari si riprende :nfg: sono fiduciosa :nfg: dopotutto sono solo al terzo ep e il primo era carino :nfg: ...e poi ce l'ho già su dvd :( (sì ok sono masochista :gnegne: )
ma se solo non odiassi così tanto i 3 maschietti sarebbe una piacevole visione :corre:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 3/2/2009, 22:51     +1   -1




beh, l'ho cominciato anche io, per ora ho visto solo un episodio, che ho trovato abbastanza carino...ma cavoli che velocità nel far sviluppare una storia d'amore!! dopo Last scandal in cui
SPOILER (click to view)
ho dovuto aspettare la bellezza di 16 episodi per vedere un bacio tra i protagonisti
, vedere adesso
SPOILER (click to view)
arrivare al terzo stadio in un'unica puntata è abbstanza fuorviante! :gnegne: ahahah
 
Top
_Step88_
view post Posted on 5/2/2009, 19:10     +1   -1




mamma, che barba! sono arrivata alla fine del settimo episodio, ma non mi sta prendendo per niente!
capisco che i signori possano essere un poco più superficiali delle signore nel trattare argomenti come la gravidanza etc, ma qui ci sono personaggi senza un minimo di coscienza!! :spavento:
inoltre la storia prosegue molto lentamente, non ci sono stati grandi progressi...mah!
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/2/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 5/2/2009, 19:10)
mamma, che barba! sono arrivata alla fine del settimo episodio, ma non mi sta prendendo per niente!
capisco che i signori possano essere un poco più superficiali delle signore nel trattare argomenti come la gravidanza etc, ma qui ci sono personaggi senza un minimo di coscienza!! :spavento:
inoltre la storia prosegue molto lentamente, non ci sono stati grandi progressi...mah!

Cominciavo a pensare che la mia pusher avesse mangiato roba avariata :booh: quando hai scritto che l'avevi trovato abbastanza carino, perché la sua definizione è "drama inutile" tutte le volte che parliamo di serie che non hanno i sottotitoli al contrario di questa. :beota:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 5/2/2009, 19:51     +1   -1




"la tua pusher"? :gnegne: avevo trovato carino solo il primo episodio! :lalala:
scusa, sai che non ho capito la seconda parte del tuo post? :inchino:

Edited by _Step88_ - 5/2/2009, 21:16
 
Top
fra.av
view post Posted on 5/2/2009, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 5/2/2009, 19:51)
"la tua pusher"? :gnegne: avevo trovato carino solo il primo episodio! :lalala:
scusa, sai che non ho capito la seconda parte del tuo post? :inchino:

Ci sono un sacco di serie che sembrerebbero interessanti, ma purtroppo nessun gruppo ha deciso di subbare :grrr: per qualche motivo :booh: . Poi ci sono serie come questa, che sembra piuttosto mediocre a noi :sick: , che invece ce li hanno.

Fine ot
 
Top
_Step88_
view post Posted on 5/2/2009, 21:30     +1   -1




aah! ecco! già, hai ragione... :nonono:
 
Top
23 replies since 11/4/2008, 00:11   1167 views
  Share