DIC :: Forum ::

Fated to love you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 17:18     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 23/8/2008, 20:14)
lei no ha proprio grinta :porc:
p.s. lei ha lo stesso nome della mia nipotina spero che lei non sia faccia mettere i piedi in testa :miser:

Non preoccuparti!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 08:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


speriamo!!!!!!
 
Web  Top
luciaanon
view post Posted on 27/8/2008, 10:00     +1   -1




Buongiorno a tutt!!

Mi è piaciuta la storia d'amore.....la protagonista è stata eccezionale...mi ha fatto sognare!! :joy:
Lui.....all'inizio mi irritava per come la trattava poi si è riscattato.....!!! Spero cha facciano il sequel...
Tra le altre cose ho già visto l'ultimo episodio!!!Sono stata contenta che la situazione si sia risolta ma mi aspettavo un altro finale.... :bwa:
Comunque lo consiglio vivamente....

:wub:
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vedere l'ep 21 mi ha fatto ridere come una matta
avete visto la retroscena
https://www.youtube.com/watch?v=g9FGOFxA04A...430C5AA&index=8
all' inizio c'è la preview vedo che faro delle risate anche su questa
e https://www.youtube.com/watch?v=LTvWdZb5tWM...430C5AA&index=9 avete visto come viene messo nella giara e il ballo il regista si incavola perchè non si impegnano abbastanza ridendo e sbagliando le battute (il luogo affitato era costoso) solo adesso vedo che ming dao e ethan ruan si assomigliano un sacco quando si mettono la maschera quasi non riconosco chi è tra i due per caso sono parenti? però il cognome è diverso
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2008, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' verissimo... Ming Dao e Ethan Ruan si assomigliano un sacco, un po' tutti nel fandom lo dicono. Però vedendoli assieme nel video NG, la somiglianza è davvero impressionante: quando hanno la mascherina sul volto si fa veramente fatica a riconoscerli. :sweat: Comunque, no che non sono parenti... Ming Dao scherza dicendo che Ethan è il suo "little brother", ma non c'è alcun legame fra loro, pura somiglianza casuale, e sono davvero carini da vedere assieme. :cuute: Però Ethan è più bello di Ming Dao: è più giovane, più alto, più magro e ha i tratti del viso più sottili. :amor:

Uff, io intanto sto ancora aspettando le puntate 20 e 21 subbate su addicts. L'attesa comincia a farsi lunga e snervante. :bwa:
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finalmente finito di vedere la finale
SPOILER (click to view)
è veramente bella XY ha un baby mi fa una rabbia che quei falsi dottori per guadagnare soldi fanno queste cattiverie. :porc:
però hanno esagerato sul fatto che le tre sorelle partoriscano nello stesso momento e per di piu l'ambulanza non puo arrivare anche qui il marito della seconda sorella sviene per il parto della moglie :petr:

questo drama è assolutamente bellissimo consiglio caldamente che tutti colloro che non hanno guardato di vederlo
non vi pentirete!!!!!!!!!

Edited by tulipano rosa - 28/8/2008, 18:35
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2008, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


mi è dispiaciuto
SPOILER (click to view)
per dylan e sua sorella anna (un po di meno) sono due persone dolci
anna anche se ha dato il contratto di aborto a XY per allontanarla ma non voleva che abortisse infatti si pentisce ogni persona sbaglia (pero il suo sbaglio è stato un bo grosso
dylan ha cercato all'inzio di aiutare il rapporto dei due piccioncini ma dopo anche lui si è innamorato di xy però quando ha saputo che lei non poteva dimenticarlo ha "aiutato" a consolidare il loro rapporto
 
Web  Top
querida
view post Posted on 28/8/2008, 17:22     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa: Mi sono spoilerata il finale!!!!!! :bwa: :bwa: :bwa:
:gugu:
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


nessuno ha visto la finale?
 
Web  Top
querida
view post Posted on 28/8/2008, 18:06     +1   -1




Io sono ancora ferma all'episodio 19 rilasciato hardsub e sto soffrendo perchè voglio vedere il finale
SPOILER (click to view)
che si preannuncia a lieto fine :sbrill:

Btw, a me non sembra che Ethan e Ming Dao si somiglino... :nfg: Forse dovrò vederli meglio da vicino insieme....
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 18:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


prova a vedere https://www.youtube.com/watch?v=LTvWdZb5tWM...430C5AA&index=9

da li si vede benissimo la loro somiglianza
 
Web  Top
Maryweather88
view post Posted on 28/8/2008, 20:22     +1   -1




ho visto il finale...
SPOILER (click to view)
troppo bello, mi stavo gia' disperando per il fatto che non potesse concepire :bwa: , ed ecco che si scopre che i risultati delle analisi sono false :petr: ... meno male... comunque e stato proprio commovente, quando si scopre che era incinta :joy: , vedere la gioia di lei appena viene messa al corrente della notizia.
mi sembra di capire che il drama non finira' con la 24 puntata bensi continuera con protagonisti diversi :bloo: ... infatti mi sembra di avere udito da qualche parte la frase... la storia della ragazza post/it finisce qui ma quella di capucetto rosso sta per iniziare... :booh: qualc'uno ne sa piu di me?
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


mi sembra di aver sentito dopo il carion e the end c'è la madre di XY e i altri dire ad alta voce che continua
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2008, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


sono ferma anche io all'episodio 19, ma non ho resistito mi sono spoilerata il finale :buu: :buu: :buu: ma in realtà non volevo farlo, mannaggiaaaa :pecche: :pecche:
SPOILER (click to view)
comunque sono contenta che sia stato un finale a lieto fine e non del tipo They Kiss Again
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 21:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Pure io, pur non avendo visto le puntate finali, mi sono spoilerata tutto ignominiosamente. :bwa:

SPOILER (click to view)
Ma tanto ci sono abituata :joy:


Però ora sono ancora più curiosa... se non escono a breve le ultime 2 puntate in hardsub, credo che cederò allo streaming. :smoke:
 
Top
506 replies since 27/3/2008, 18:59   12096 views
  Share